Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
... e che il sor Muriqi vedat di fare una camionata goal!   :ssl

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Le differenze tra tifosi e ds sta anche nelle conoscenze del calcio. Leggo di Mata che è un giocatore che conoscono tutti via televisione per cose fatte o meno. Muriqi tanto o poco sembra un profilo importante cosa che ha detto anche Inzaghi. Godiamoci un nuovo acquisto e esaltiamolo come importante. Il si ma con quei soldi.....lasciamolo ad altri! Magari al Fanta calcio .....

Benvenuto Muriqi e Forza Lazio!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Muriqi, che a pelle mi da buone sensazioni, colma un evidente buco nella nostra rosa. Bene. Ora sotto con Fares e con il difensore.

Per me comunque manca sempre qualcosa in mezzo al campo... diciamo che da qui ad ottobre mi aspetto un profilo alla DS che possa dare rotazione a LA e/o SMS.

Ecco, se alla fine la ns. campagna acquisti fosse Reina, Escalante, Muriqi, Fares, Kumbulla ed un simil DS avremmo arricchito e completato la rosa e potremmo guardare con fiducia alla stagione che verrà.

Forza Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi sembra un bel giocatore, agonisticamente cattivo, bravo nel tenere la squadra alta e nel lanciare i compagni e che porta una certa dote di goal.
Poi è chiaro che nessun acquisto da certezze assolute di riuscita.
Per dire, all'inda hanno sofferto giocatori come Erikssen e Godin ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: volerevolare il 06 Set 2020, 08:16
Muriqi, che a pelle mi da buone sensazioni, colma un evidente buco nella nostra rosa. Bene. Ora sotto con Fares e con il difensore.

Per me comunque manca sempre qualcosa in mezzo al campo... diciamo che da qui ad ottobre mi aspetto un profilo alla DS che possa dare rotazione a LA e/o SMS.

Ecco, se alla fine la ns. campagna acquisti fosse Reina, Escalante, Muriqi, Fares, Kumbulla ed un simil DS avremmo arricchito e completato la rosa e potremmo guardare con fiducia alla stagione che verrà.

Forza Lazio.
Quello dovrebbe essere l'ultimo colpo di mercato. Molto dipende dalle cessioni...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

1.94...grosso...boh ho sensazioni positive...

SPACCA STE PORTE!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Set 2020, 08:33
Okay, okay, ammazza che bacchettone... :beer:
Bacchettone...
Sta qui da 4 anni daje su,  io avrei risposto "grazie per avermi fatto notare l'errore", e manco se chiamasse Wojkraszclyczhujck, lì me sarei fatto i cazzi miei.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Muriqi, se venisse e riuscisse ad integrarsi rapidamente, sarebbe a mio avviso importante soprattutto dal punto di vista tattico perché darebbe la possibilità di variare il gioco puntando anche sulle palle alte.
Pensate ad una situazione di gioco in cui a mezz'ora dalla fine stiamo perdendo o pareggiando ed entrano contemporaneamente Lazzari, Lukaku e Muriqi.
Cambia tutto! (Se Inzaghi vuole).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Fisicamente la moglie di Muriqi non mi piace per niente.

Per carità, sarà pure una brava ragazza, un'ottima madre e una straordinaria compagna di vita.

Però secondo i miei parametri personali non è bella e neppure carina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io avrei preso altro, nel campionato turco fa la differenza Quaresma.
detto ciò, se Inzaghi lo ha voluto viva Muriqi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ZombyWoof il 06 Set 2020, 08:39
Bacchettone...
Sta qui da 4 anni daje su,  io avrei risposto "grazie per avermi fatto notare l'errore", e manco se chiamasse Wojkraszclyczhujck, lì me sarei fatto i cazzi miei.
Hai mai pensato alla possibilità di un refuso?
Questo post è disseminato di gente che scrive i nomi a cappero, ma io non mi scandalizzo perché molti scrivono al volo, di fretta, su dispositivi improbabili o presi dall'ansia di risposta.

D'altro canto, mica siamo sui banchi dell'Accademia della Crusca.

Spero che tu possa evitare di devastarti le giornate scanerizzando i congiuntivi sfanculati, la grammatica estemporanea e la sintassi pseudo lirica dei messaggi di questa board, ma che tu anzi ti goda la simpatia e lo spasso di un forum pallonaro.

Goditi semmai i nuovi arrivi che promettono bene!   :beer:

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
"Noi biancocelesti" (sito che non conosco) dà vicino l'accordo per Izzo, con l'inserimento do Badelj nell'operazione come contropartita.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 00:54
quindi?

sti nomi?

so fenomenali sti attaccanti del Kosovo...

hanno fatto sfacelli in Italia.... Ho preso una topica con la nazionalità, ma i motivi dei miei dubbi permangono perchè Kosovaro o Turco è la stessa cosa, ed in qualsiasi caso i 15 gol li ha fatti nel campionato turco.

Il 99% di voi si dice contento. Posso dire che, pur non avendolo mai visto giocare, di avere delle perplessità sull'operazione da 20MLN???

cazzo.

Ci sta che possa sbagliare perché sbagliare è umano ma perseverare è Diabolico.
Evidentemente vuoi perseverare per rispettare il tuo nick.
Non so perché tu stia flammando chiedendo esempi di una nazionale che esiste dal 2016.
Se ti dai una calmata e cerchi di goderti almeno per una giornata un acquisto fai bene alla tua salute e a quella degli altri.
Giudicare qualcuno prima che possa operare, si chiama pregiudizio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Salohcin il 06 Set 2020, 07:45
Stanno per arrivare secchiate di merda accompagnate dal più classico dei "felice di sbagliarmi"

More solito.

La secchiata preventiva  è  d'ordinanza, su questo alcuni laziali non transigono e non fanno eccezioni.

Io invece come altri di voi sono contento per l'arrivo di un pennellone che invocavo da tempo. Servivano varianti tattiche, e spero che Muriqi in campo invogli al lancio lungo invece della costruzione con il lento e pericoloso ticchettacche dalla difesa, moda che morirà a breve.

Lancio spizzata Tucu Ciro gol!

E francamente sti cazzi se l'hanno pagato 15 18 24 e se viene dal Kosovo.

Pure se veniva dall'Afghanistan per rimane sempre U'Turcu.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Credo che il vice LA, com'è giusto che sia, lo farà Jony.
È il ruolo in cui viene impegnato attualmente

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: volerevolare il 06 Set 2020, 08:16

Forza Lazio.

Bellissimo post. Lo sereno e oggettivo (e breve).
Lo condivido al 100%.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sorazio il 06 Set 2020, 09:00
Credo che il vice LA, com'è giusto che sia, lo farà Jony.
È il ruolo in cui viene impegnato attualmente
Ho visto arrestare gente per aver affermato molto meno...  :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 01:11
sull'operazione di pagare 20MLN un attaccante kosovaro che ha fatto 15 gol nel campionato turco che dovrebbe venire a fare la 3a o 4a punta nella rosa.
Muriqi viene a fare il TITOLARE,mo non servono più 18 titolari perché dobbiamo fare la Champions?Ciro,Muriqi e Correa sono i titolari in attacco pure se partono 2 su 3 di loro davanti.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Set 2020, 09:01
Ho visto arrestare gente per aver affermato molto meno...  :=))
È dallo scorso anno che predico questa posizione per Jony, per la quale ha il fisico, il passo e la tecnica. Ci farà divertire. Sapevatelo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Mauro, niente sto concetto non entra in testa.

Aggiungo: Jony no, ve prego. Anche solo per la mia salute cagionevole. Trovate un motivo nel vostro cuore, ma Jony no.

Discussione precedente - Discussione successiva