Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sorazio il 06 Set 2020, 09:05
È dallo scorso anno che predico questa posizione per Jony, per la quale ha il fisico, il passo e la tecnica. Ci farà divertire. Sapevatelo
A essere sincero, in qualche spezzone delle amichevoli recenti gli ho visto fare cose interessanti. Mi pare che la visione di gioco ce l'abbia.

Però ti faccio una domanda:

non ci vedi meglio Cataldi in quel ruolo? Secondo me Cataldi è un buon regista che non ha nulla da invidiare per esempio a uno come Locatelli, per esempio.
Certo che non ha forza da incontrista e se lo fai giocare al posto di Leiva, non ce la fa e quindi è costretto a prendersi ammonizioni puntualissime.
Parliamone.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 01:01
stai a parlà del 1950??? ma che me stai a prende in giro???

A proposito di Ibrahimovic, quali attaccanti svedesi forti abbiamo visto prima di lui? Nordhal, ma erano anni 50, non vorrei ti sentissi preso in giro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Per me che spendano 20 mln per l'attaccante e 8 per il terzino sinistro è una mezza follia. Poi ognuno ha le fisse sue.
Io, poi, Muriqi nemmeno sapevo che esistesse quindi giudizi non ne do. Basta che piaccia ad Inzaghi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 09:06
Bravo Mauro, niente sto concetto non entra in testa.

Aggiungo: Jony no, ve prego. Anche solo per la mia salute cagionevole. Trovate un motivo nel vostro cuore, ma Jony no.
Quando farà lo stesso percorso di LA ( non raggiungerà lo stesso livello, ma ci farà comunque divertire) ne riparleremo (anche se secondo me la sua posizione perfetta è quella di LA di fianco a cirone )

Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Set 2020, 09:09
A essere sincero, in qualche spezzone delle amichevoli recenti gli ho visto fare cose interessanti. Mi pare che la visione di gioco ce l'abbia.

Però ti faccio una domanda:

non ci vedi meglio Cataldi in quel ruolo? Secondo me Cataldi è un buon regista che non ha nulla da invidiare per esempio a uno come Locatelli, per esempio.
Certo che non ha forza da incontrista e se lo fai giocare al posto di Leiva, non ce la fa e quindi è costretto a prendersi ammonizioni puntualissime.
Parliamone.
Cataldi mezzala non può esistere per fisico e tecnica. Meglio regista con AKAK di fianco, purtroppo di Leiva non ne esistono molti al mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Si va verso una rosa forte, compatta, competitiva, assortita e sopratutto incazzata per come é finita la scorsa stagione.
Credo che faremo stringere il culino a molti.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: sorazio il 06 Set 2020, 09:00
Credo che il vice LA, com'è giusto che sia, lo farà Jony.
È il ruolo in cui viene impegnato attualmente

Jony é improponibile quinto figurarsi come mezzala. Uno che tiene la testa sempre bassa, piccolo e debolissimo in mezzo al campo é esattamente il contrario di quello che ci vuole. Lui al massimo può fare l'esterno da 4-4-2 come si giocava 20 anni fa.
Cederlo immediatamente

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Scusate, aggiungo per chi si preoccupa del numero di reti fatte in Turchia, da quel poco che ho visto non è un bomber puro da 25 gol garantiti in Italia altrimenti sarebbe costato dai 40 in su. È  uno che aiuta a costruire azioni da gol, e all'occorrenza la butta pure dentro. 

Non riesco davvero a capire quale sia il problema della nazionalità. La distinzione è se sei forte o non sei forte, e questo grazie al cielo lo dice il campo.
Meglio un kosovaro forte che na pippa brasiliana.

Una cosa buona dello stadio chiuso è che almeno non si sentono i  fischi preventivi all'annuncio delle formazioni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: MiG-31 il 06 Set 2020, 09:14
Jony é improponibile quinto figurarsi come mezzala. Uno che tiene la testa sempre bassa, piccolo e debolissimo in mezzo al campo é esattamente il contrario di quello che ci vuole. Lui al massimo può fare l'esterno da 4-4-2 come si giocava 20 anni fa.
Cederlo immediatamente
Infedeli e Miscredenti, quando griderete a gran voce il trittico alle spalle di Ciro composto da
SMS LA Jony, pensatemi :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: sorazio il 06 Set 2020, 09:16
Infedeli e Miscredenti, quando griderete a gran voce il trittico alle spalle di Ciro composto da
SMS LA Jony, pensatemi :=)) :=))

Speriamo che c hai ragione per carita, che jony a 30 anni ha trovato il suo posto nel mondo e inzaghi sia la sua luce.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: sorazio il 06 Set 2020, 09:00
Credo che il vice LA, com'è giusto che sia, lo farà Jony.
È il ruolo in cui viene impegnato attualmente
A mio modesto avviso Jony per fare il vice LA deve lavorare molto molto molto.
Non è tanto una questione di tecnica ma di adattabilità.
Se lo hai guardato bene in queste amichevoli sta in campo con una posizione del corpo quasi di spalle rispetto al portiere avversario e non può quindi lanciare gli attaccanti, al massimo la può passare indietro.
Forse, dico forse, andrebbe meglio sul centrodestra.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: MauroLaziale il 06 Set 2020, 09:02
Muriqi viene a fare il TITOLARE,mo non servono più 18 titolari perché dobbiamo fare la Champions?Ciro,Muriqi e Correa sono i titolari in attacco pure se partono 2 su 3 di loro davanti.
Io vado ai matti quando sento che abbiamo speso 20 milioni per una riserva.
Con cinque sostituzioni e la CL servono 14/15 titolari.
Se Muriqi non si dimostrerà in grado di esserlo avremo sbagliato acquisto e potremo prendercela con Tare.
Chi non è d'accordo si merita le scommesse degli ultimi anni.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MiG-31 il 06 Set 2020, 09:14
Lui al massimo può fare l'esterno da 4-4-2 come si giocava 20 anni fa.

Sì, quello sarebbe il giusto ruolo per valorizzare Jony, esterno nel 442.

Speriamo in un miglioramento come quinto a sinistra, ma per carità non in mezzo al campo. Sarebbe una cattiveria per lui e per noi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Grazie....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cartesio il 06 Set 2020, 09:10
A proposito di Ibrahimovic, quali attaccanti svedesi forti abbiamo visto prima di lui? Nordhal, ma erano anni 50, non vorrei ti sentissi preso in giro.

Larsson sicuramente. Ma ce ne sono stati (Brolin, Andersson, ora c'è Isak). Diciamo che il confronto non regge, e sticazzi della nazionalità comunque. Diciamo che se guardiamo i bomber usciti dalla super lig turca non è che ce ne siano tantissimi. Ma il punto focale è se a Inzaghi vada bene o no.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me che spendano 20 mln per l'attaccante e 8 per il terzino sinistro è una mezza follia. Poi ognuno ha le fisse sue.
Io, poi, Muriqi nemmeno sapevo che esistesse quindi giudizi non ne do. Basta che piaccia ad Inzaghi.

Iturbe       24.5 Milioni
Gerson      18.6 Milioni
Ünder       14.25 Milioni
Karsdorp   16.5 Milioni
Schick       42 Milioni
Nzonzi       26.75 Milioni
Pastore      24.70 Milioni
Kluivert      17.25 Milioni
Drefel        15 Milioni
Spinazzola  29.50 Milioni
Pau Lopez   23.50 Milioni
Cristante     21 Milioni

Magne tranquillo...  :beer: :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Abbonatodal72 il 06 Set 2020, 09:21
Io vado ai matti quando sento che abbiamo speso 20 milioni per una riserva.

Anche fosse una riserva,  sarebbe segno di grande crescita.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Uno é fatto pare , ora non roviniamo tutto con Jony :)

Discussione precedente - Discussione successiva