Citazione di: Sonni Boi il 06 Set 2020, 12:26
Intendi dire che è tifoso Laziale? Purtroppo credo che nel professionismo, certe cose lascino il tempo che trovano.
No, dovrebbe essere milanista.
Mi é stato descritto come un ragazzo intelligente e molto umile, coi piedi ben piantati per terra. Idem per chi lo gestisce.
Non a caso, lo scorso gennaio aveva rifiutato un trasferimento già chiuso al Napoli perché lo riteneva una forzatura dopo solo 6 mesi di massima serie e al tempo stesso aveva escluso, almeno per il momento, a trasferimenti all'estero.
Vabbè direte, parole di circostanza.
Ni, nel senso, quanti giocatori a 20 anni appena sentono le sirene di una big si montano la testa e non ragionano più a costo di far scelte rischiose per la propria carriera?
Secondo me il ragazzo è perfettamente consapevole che saremmo la piazza ideale per la sua crescita, a livello di ambizioni, pressione e prospettive/garanzie di minuti.
È chiaro poi che Setti faccia il suo gioco e provi il più possibile a monetizzare e al tempo stesso che il giocatore non si metta di traverso a una società che l'ha di fatto cresciuto da zero, ma alla lunga il presidente sarà costretto a rivedere le pretese iniziali.
Poi oh, sono sensazioni e della trattativa non so nulla. Magari domani firma con la Juve per fare il quinto centrale, ma ecco, da come mi é stato raccontato lo vedo difficile.