Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Franzoni il 06 Set 2020, 22:05
Se vuoi non lo scrivo più....

Più che altro, scrivilo alla fine dei post anziché farne uno doppio ogni volta  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Comunque per stemperare...per chi ha esperienza nella modalità allenatore in FIFA. Questo sembra il classico coniglio dal cilindro che ti sbuca fuori mentre giochi.
Magari sei primo, o sei all'ultimo giorno di mercato e l'algoritmo del gioco ti fa uscire la dichiarazione del giocatore più forte che vuole andarsene  :).
Ma almeno sul gioco hanno la decenza di non fare le sparate dal ritiro della Nazionale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Set 2020, 21:56
Carissimo, hai il nome di un giocatore a cui siamo riusciti a sputare addosso nonostante sia stato il più grande difensore dell'era moderna, che se n'è andato via per dare liquidità alla società.
Per di più tacciato come bollito dalla gestione odierna (che difendo sempre, ma se ne uscì male).
Eppure senza di lui mi sembra siamo campati e non ci siamo ammazzati, direi che morto n papa se ne fa nartro. La mia filosofia di vita  ;)
Biascica, sfondi una porta aperta (cit)  :) il discorso mio è che per prendere uno del livello di Acerbi, subito pronto, tocca spendere 30-40 maglioni e trovarlo a di meno comunque non ci sarebbe il tempo per cercarlo troppo perché in quel ruolo non possiamo rischiare di prendere un inadeguato.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: meanwhile il 06 Set 2020, 22:09
Ma scrivilo pure ci mancherebbe, solo che se facciamo tutti così diventa un pò illeggibile, cioè non è che se ognuno non doppia ogni post con un riommammerda può significare che non lo pensa, diciamo che alcune cose si danno per scontate.
Poi fai pure eh, un aesseromammerda non ha mai fatto male a nessuno  :beer:
Se ti ho dato fastidio,mi scuso....cercherò di contenermi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quali 30 milioni, facciamo i soldi per prendre Kumbulla e Izzo e finalmente valorizziamo Vavro, che, messo davanti alla responsabilità, mostra il suo valore, che per me è indubbio.
Ma chisseloncula Acerbi.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 22:10
Più che altro, scrivilo alla fine dei post anziché farne uno doppio ogni volta  :)
Non pensavo di dare così fastidio,quando ci sono post anche di una pagina intera di faccine....ripeto cercherò di limitarmi....lo scrivo dopo perchè mi piace così....pensavo si potesse....

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Non so perché si lamenti, ma sì può dire che la società non ha alcun interesse a rinnovare un giocatore che a fine contratto avrebbe 35 anni?
Capisco la sua posizione che cerca di prendere dove può per l'ultimo triennio di carriera seria.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Franzoni il 06 Set 2020, 22:11
Se ti ho dato fastidio,mi scuso....cercherò di contenermi....

No no, se la devi prendere così scusa te ci mancherebbe  :)

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Set 2020, 22:11
Biascica, sfondi una porta aperta (cit)  :) il discorso mio è che per prendere uno del livello di Acerbi, subito pronto, tocca spendere 30-40 maglioni e trovarlo a di meno comunque non ci sarebbe il tempo per cercarlo troppo perché in quel ruolo non possiamo rischiare di prendere un inadeguato.
E pijamose Sergio Brio!
Comunque io sono passionale, sti cavoli di come rimpiazzarlo. Dopo questa o si risolve diplomaticamente o ciao ciao. Vieni coi soldi in bocca e stiamo tutti contenti.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Sentito adesso, questa è un roba che non ricomponi. Sicuramente c'è una squadra dietro (Inter?) che probabilmente offre 3,5/4 milioni bonus compresi, il Napoli non credo. A questo il calciatore a quasi 33 anni vede solo il dio denaro e basta.
Delusione certamente, ma da un pezzo le strategie sono queste e il pianeta calcio fa schifo, io personalmene sono sempre più distante dall'attualità e sempre più vicino ai ricordi, sarà l'età.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 22:13
Ma quali 30 milioni, facciamo i soldi per prendre Kumbulla e Izzo e finalmente valorizziamo Vavro, che, messo davanti alla responsabilità, mostra il suo valore, che per me è indubbio.
Ma chisseloncula Acerbi.
Non esageriamo adesso  :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Per me ha abboccato a qualche proposta che non arriverà mai. Come l'Inter per Kumbulla per dire. Dare fastidio, creare problemi alla Lazio che rischia di togliere spazio (e i soldi champions) a qualche strisciata. Purtroppo basta un giocatore scontento con la stampa che abbiamo per creare le condizioni sbagliate ad inizio stagione. Poi non lo so, magari è semplicemente stupido e pensa che la società non voglia dargli i soldi che merita. Ci può stare ma è chiaro che la polemica con Lotito non paga quindi sembra strano.

Non credo minimamente al Napoli perché ADL è consapevole che non farà mai niente a livello di calciomercato con Lotito. Non si prendono proprio. Poi a 32 anni te ne vai dalla Champions al Napuli per fare l'ennesima EL senza nessuna certezza di tornarci.

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Via a cifre consone o in tribuna fino a fine contratto.
Gente così non è degna di indossare la nostra maglia.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Le cose sono 2: o è un [...] o è uno [...].
Una terza ipotesi è che la società, sebbene contraria, gli abbia dato il via libera a patto che si esponesse in pubblico. Portasse i soldi e tante care cose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Franzo', ma se te fa piacere fallo, co tutti sti cazzi che c'avemo figurate se dà fastidio un romammerda. Manco se Mafalda era della Lazio mannaggia la sbomballata.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Madonna che delusione. Finirà sicuro fuori squadra e i procuratori vorranno riproporre i casi Pandev Zarate con accusa di mobbing.
Sicuro dovremo acquistare un altro centrale.
Che delusione. Ci ha ingannato tutti. Ma noi sappiamo già la fine che farà. Il karma!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Uscita inaspettata, in un contesto dove non si dovrebbe mai parlare della propria società, perchè è grazie a quella società che ti trovi là.
Questo ha a che fare con la professionalità e non con l'essere o meno vendibile al miglior offerente, che quello è nella logica di questo calcio, almeno da venticinque anni.
Ci dovrebbe spiegare chi ha messo in giro le voci sulle cifre del suo rinnovo. Tare? Lotito? Peruzzi? Perchè qui non riusciamo a sapere neppure le mosse di mercato. In società non parla nessuno.
Le dichiarazioni non saranno piaciute a nessuno, Inzaghi compreso. E' piuttosto chiaro che c'è qualcuno dietro che è pronto a dargli quello che chiede ma è disposto a pagarne il cartellino?
Vediamo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
In un momento come questo, chi gioca sulla pelle della Lazio per me è na merda.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: meanwhile il 06 Set 2020, 22:13
No no, se la devi prendere così scusa te ci mancherebbe  :)

:asrm
Qui c'è chi riempe pagine intere di faccine e nessuno dice niente....forse dipende da chi lo fa....poi mi dicono di non fare due post,come se non sapessi che ne posso fare solo uno....ma ognuno farà coe gli pare o no?....tutti maestri, io sono allievo e imparo....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
uscita del cazzo, se se ne va portassero 2 giocatori forti dietro.
altrimenti si ricomponga lo strappo.

Discussione precedente - Discussione successiva