Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: TomYorke il 07 Set 2020, 11:55
Ma acerbi ha parlato di cifre sbagliate sia sulla richiesta che sull'offerta, e che la società faccia girare la richiesta di acerbi ci sta, che faccia girare la cifra sbagliata su quanto offre.... perché?
Non ha senso.

Secondo me lì c'è proprio la fallacia logica:

Dice che è la società ad aver fatto uscire sui giornali le cifre del rinnovo e che le cifre non sono vere.
Però delle due l'una: se ha la sicurezza che sono state fatte filtrare dalla società è perché corrispondono a quelle vere. Altrimenti, se sono false, non può avere la sicurezza che siano uscite dalla società, visto che potrebbero essere state tranquillamente un'invenzione degli Agresti di turno per spargere zizzania.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Saltano trattative per 500 Mila euro e
" jiidovevano da sti purciari " .

Poi per un'intervista demmerda siete pronti a mettere alla porta Acerbi.

Deve essere qualcosa nel mezzo secondo me.
A bocce ferme,seduti al chiuso e un serenissimo " France' spiega mpo' ".

PS. Quando ho ascoltato l intervista ho detto :"mavattenaffanculo va'".

Citazione di: italicbold il 07 Set 2020, 12:17

Fan ta sti ca !

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Io non sottovaluterei la versione di Purple Zack (motivi interni allo spogliatoio). Se così fosse, tutto potrebbe avere una logica. Non regge, in ogni caso, l'eventualità di una promessa mancata da parte della società di un adeguamento del contratto, per il semplice motivo che il contratto di Immobile è stato rinnovato e adeguato una settimana fa.
C'è altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Comunque bisogna dare atto ad Acerbi di un grande merito.
Con le sue dichiarazioni di merxa, è riuscito a dare coesione al popolo laziale. La stragrande maggioranza dei tifosi è unita nel non volerlo più vedere.
Il singolo giocatore da noi non verrà mai prima della Lazio.
:ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Io mi rifaccio alle sue dichiarazioni:
Le cifre sono scorrette. Le cifre le hanno scritte giornalisti in orbita societaria. Si o no?
Secondo me non sapremo mai ciò che è successo, quindi che si risolva questa diatriba il più presto possibile. Ha sbagliato ad andare a dire quelle cose urbi et orbi. Purtroppo lo fanno in molti.
E comunque ciro e Milinkovic hanno subito più di un rintocco all'ingaggio, quindi pure questo è vero.

@gulp, ok. Allora chiudiamo il topic di Reina ;)

uhm giornali in orbita societaria?? oggi il corsport ribatte le cifre tali e quali come sono stare riportate nei giorni scorsi...la Lazio offre un anno in piu, fino al 2024 a 2,5/2,7....lui vuole 3,5...le avra' avute dalla Lazio ste cifre?? mah... io mi permetto di dubitare...c'e una  losca manovra dietro io credo, non posso dire se Acerbi ne sia vittima ( nel senso che qualcuno gli ha fatto credere che altrove quei soldi li guadagnerebbe) o complice consapevole ( nel senso che a 32 anni vuole tira' fuori tutto il sangue che puo' dalle rape perche  poi non ne avra' altre occasioni ) ...pero' aggiungo indizi importanti, ma non c'era un patto per cui i giornalisti non dovevano chiedere nulla su mercato e contratti ai giocatori quando sono in nazionale? e l'intervista di ieri ad Acerbi è stata  incentrata solo su questo? guardampo'....come si fa a dire che sta storia non puzza?? 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
A Francè te sei fatto li cazzi tua...incomprensibile, c'è sotto qualcosa che noi non conosciamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Le hanno dette cardone e magliocchetti da ciò che ricordo. Comunque ripeto, sticazzi de acerbi. Non è mi fratello se ne andasse a fanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
se ne andasse a fanculo.

Si, ma solo se e quando è pronto un adeguato sostituto.  ;)

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2020, 12:21
Una cosa non mi torna.
Saltano trattative per 500 Mila euro e
" jiidovevano da sti purciari " .

Poi per un'intervista demmerda siete pronti a mettere alla porta Acerbi.

Deve essere qualcosa nel mezzo secondo me.
A bocce ferme,seduti al chiuso e un serenissimo " France' spiega mpo' ".

PS. Quando ho ascoltato l intervista ho detto :"mavattenaffanculo va'".
Secondo me no. Se Acerbi avesse fatto una sfuriata in allenamento o negli spogliatoi o negli uffici della dirigenza, pure pure.
Ma non è ammissibile che se ti rode il chiccherone smerxi la società davanti alla Rai dal ritiro della nazionale.
L'unica possibilità per risolvere la controversia sarebbero delle scuse di Acerbi in una conferenza stampa apposita. Allora forse le parti potrebbero riconciliarsi.
Ma anche in quel caso la stima di molti tifosi nei confronti di Acerbi non tornerebbe.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ipotesi 1 : Acerbi va a Canossa (Lotito fornisce pacco di Ceci)
1a) dice che si e' spiegato male , tutto a posto
1b) dice che l'inda ci un 15-20ino , arrivederci a mai piu' e ginocchio olandese come saluto .

Ipotesi 2 : Acerbi va sul Golgota ( Lotito fornisce legno e chiodi)

Ipotesi 3 : NON ESISTE

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Bilbo il 07 Set 2020, 12:25
Comunque bisogna dare atto ad Acerbi di un grande merito.
Con le sue dichiarazioni di merxa, è riuscito a dare coesione al popolo laziale. La stragrande maggioranza dei tifosi è unita nel non volerlo più vedere.
Il singolo giocatore da noi non verrà mai prima della Lazio.
:ssl

La Lazio prima di tutto, è sempre stato così e lo sarà sempre. Chi la tocca si fà i cxxxi suoi...

Contenuto sponsorizzato

walteronez

*
Lazionetter
* 92
certo buttare fango sulla società in diretta Rai, più ce penso e più mi viene in mente che non è una situazione che si risolve in pochi minuti tramite un sorrisone social

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bilbo il 07 Set 2020, 12:32
Secondo me no. Se Acerbi avesse fatto una sfuriata in allenamento o negli spogliatoi o negli uffici della dirigenza, pure pure.
Ma non è ammissibile che se ti rode il chiccherone smerxi la società davanti alla Rai dal ritiro della nazionale.
L'unica possibilità per risolvere la controversia sarebbero delle scuse di Acerbi in una conferenza stampa apposita. Allora forse le parti potrebbero riconciliarsi.
Ma anche in quel caso la stima di molti tifosi nei confronti di Acerbi non tornerebbe.

Scuse pubbliche a società compagni e tifosi.

Poi che si utilizzi il protocollo Radu (ritiro 2019).

Altrimenti 30 milioni e ci facesse vedere chi l ha imboccato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate la domanda ma ho avuto la mattinata impegnata.

Reazioni ufficiali ne abbiamo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: italicbold il 07 Set 2020, 11:08
.. io sarei per un  chiarimento e terrei Acerbi, ovviamente. Ma quella di Acerbi non é stata una forzatura. Si avvicina più alla fattispecie della stupidaggine.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2020, 12:40
Scusate la domanda ma ho avuto la mattinata impegnata.

Reazioni ufficiali ne abbiamo?

Si dice che Tare lo rispetti come difensore centrale ma non come uomo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Slasher89 il 07 Set 2020, 12:42
Si dice che Tare lo rispetti come difensore centrale ma non come uomo
:) :)
Ecco levateje twitter a Tare per qualche giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva