Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Ghido il 08 Set 2020, 10:49
il ragazzo e' forte e giovane recuperera' in tempi brevi.
Penso possa rientrare tra aprile e maggio per giocarsi il campionato e la finale di Europa League

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Spiaze, ora il piano b  l'erede de titty sarà, sarà, .....cristia...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ghido il 08 Set 2020, 10:49
il ragazzo e' forte e giovane recuperera' in tempi brevi.

Lo speriamo tutti.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
È già iniziato il linciaggio mediatico per van de beek?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Io non sono solito godere degli infortuni altrui.
Sarà che ricordo l'urlo di Ronaldo all'Olimpico.

Ma ieri sera ero in macchina, ho messo Radio 1 per sentire che faceva l'Italia, e si parlava solo e soltanto di Zaniolo.
Ho pensato se sarebbe stato lo stesso fosse toccato ad Immobile. Mi sono dato una risposta.

Quindi godo non per Zaniolo, ma per tutti quei criptoriommers che invadono i media di questo paese, che avranno il fegato a pezzi.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Povero ragazzo...immagino il dolore della mamma...tutta la mia solidarieta'

emmanuele73

*
Lazionetter
* 67
Spiace che il pupillo di Capello debba rimandare la vittoria del pallone d'oro alla prossima stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle 70

*
Lazionetter
* 64
Ma Malagò non ha fatto ancora un comunicato di spiacimento per  il calcio e lo sport italiano e mondiale?
Il Presidente Conte non ha ancora indetto una conferenza stampa per un DPCM urgente di sospensione del campionato per solidarietà?
Casalino che fa?

Sono basito di questo ritardo.
Spiace.

Sledgehammer

Visitatore
dovete stare tranquilli tornerà più forte di prima

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Si può dire che siete dei b.a.s.t.a.r.d.i. inside(r)...... :) :) :) :) :) :) :)....?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
10.56 L'iniziativa della Roma: messaggi dei tifosi per Zaniolo
"In un momento come questo, vogliamo far sentire la vicinanza dei tifosi giallorossi a Nicolò Zaniolo. Scrivete qui i vostri messaggi per lui: raccoglieremo i migliori sul nostro sito e li gireremo al calciatore mercoledì". Questa l'iniziativa lanciata sui social dalla Roma per far sentire la vicinanza dei tifosi a Zaniolo.

dovremmo partecipare al loro dolore, in fondo tutta l'Italia è dispiaciuta per questo ragazzo

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Spiace per il comunicatore giallorosso su TRS (quella merda di Nisi) che ha appena dichiarato per parlare della sfiga della sua squadra del cuore e in particolare della proprietà americana:
"Pensate al culo che ha chi dal 2004 non ha avuto un infortunio grave nella sua squadra..."

Rosicate via etere.......... :D :D :D :D

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Potrebbe finire le medie e poi trovarsi un lavoro. La vita continua Zani! Non ti abbattere! Spiace per la nuova proprietá.

Ah una cosa... Mancini ha giocato nella Lazio. Coincidenze? Io non credo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eagle s supporters il 08 Set 2020, 11:24
Spiace per il comunicatore giallorosso su TRS (quella merda di Nisi) che ha appena dichiarato per parlare della sfiga della sua squadra del cuore e in particolare della proprietà americana:
"Pensate al culo che ha chi dal 2004 non ha avuto un infortunio grave nella sua squadra..."

Dice che a Trigoria ci sono i fiumi sotterranei e confluiscono le energie negative.
Una cosa del genere.
Un grande abbraccio a trs.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: spook il 08 Set 2020, 11:26
Potrebbe finire le medie e poi trovarsi un lavoro. La vita continua Zani! Non ti abbattere! Spiace per la nuova proprietá.

Aveva appena rinnovato, giusto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"Non è possibile che aalazio un solo crociato dal 2004..."
Parla di cose sovrannaturali.
Un ascoltatore appassionato.

Poi parlano del "poro Lotito che compra pochi giocatori, è questo il motivo"...

Lo spumante mi ha strozzato in gola, mannaggia.

(Un altro: "ma sto friddink...esiste?"
Altre storie...sono finito OT )

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Spiace per i giornalisti RAI che sono passati dal sollazzarsi il glande con la vicenda Acerbi a curarsi le piaghe anali per il dolore della vicenza zanniolo.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.305
Dice che a Trigoria ci sono i fiumi sotterranei e confluiscono le energie negative.

fiumi di melma

Aregai

*
Lazionetter
* 4.305
Citazione di: eagle s supporters il 08 Set 2020, 11:24

er crociato de nesta c'è costato no scudetto, nn me ce fa ripensa'

ah, cmq so affranto :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva