Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 08 Set 2020, 12:31
Questa mi era sfuggita.
Twitter?

C'era un video su twitter, mentre giocava alla play.
Ora non so ritrovarlo.
Anche perché vivere con in corpo cornetto alla Nutella e una bottiglia di spumante non è semplice, eh.

Comunque sono tentato di andare nei loro forum e aprire un topic sui fluidi sotterranei.
Ma sono pigro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
spiace che dal dolore intenso gli sia schizzato tutto il pus dei brufoli che ha in faccia.
stammerda.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: edge24 il 08 Set 2020, 12:35
prima aveva detto "c'è chi fa firmare bielsa e poi chiama un altro allenatore all'autogrill verso salerno e je va meglio"

Non ai livelli del Vate(r) Austini ma siamo sulla buona strada

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: ZombyWoof il 08 Set 2020, 12:10
o per i bambini che in africa  soffrono la fame.     che commento inutile.

una cosa non esclude l'altra, è difficile come concetto?   io  un male fisico non lo auguro a nessun essere vivente, che sia un nemico, un calciatore, un miliardario, un poveraccio, un politico odioso, a nessuno. 

spiazersi  di  sconfitte e batoste sportive è un conto, di incidenti e infortuni è un altro, poi ovviamente fate pure, vedo che la piega verso comportamenti da haters di facebook  è presa.   I
Carissimo tu hai perfettamente ragione però qui ci si spiace unicamente per goliardia, mica si vuole veramente il male fisico degli avversari.
Tra l'altro siamo nel ventesimo secolo, ormai dovrebbe essersi capito che le maledizioni non funzionano (altrimenti ... )  :)
Poi vabbè, se per caso succede, spiaze ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Io ci provo a non essere cattivo, ma il problema è che sono 15 ore che tutta la grancassa vuole per forza costringerti a piangere e strapparti i capelli, spacciandoti Zaniolo come il salvatore ultimo della patria e il suo crociato come una novella Hiroshima, e la cosa come è normale causa l'effetto opposto

Io penso ai vari "Rocchi torna a casa. Ora tifiamo Italia", alle battute sul dito di Lulic, alla coreografia su Gazza in carrozzella.. e godo per questa gente, è inutile fare l'ipocrita e dire l'opposto

Comunque spiaze per il ragazzo, ma certe esperienze sono anche educative per alcuni versi, magari adesso non parlerà più di sfiga a proposito

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
"Dio maledica i nemici della Lazio"
Detto,fatto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Spiace  :asrm :asrm

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: colosseo2000 il 08 Set 2020, 12:31
In questo splendido topic comincia a serpeggiare un fastidioso buonismo...propongo ..che venga bannato qualsiasi stato d'animo che non contempli il godimento totale da bonobo arrapato
Non so esattamente il significato della parola buonismo (da mettere nell'altro topic delle parole di moda fastidiose) ma non esulto per infortuni (figuriamoci la morte) di un avversario, per quanto antipaticissimo all'ennesima potenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Hicks il 08 Set 2020, 12:38
Io ci provo a non essere cattivo, ma il problema è che sono 15 ore che tutta la grancassa vuole per forza costringerti a piangere e strapparti i capelli, spacciandoti Zaniolo come il salvatore ultimo della patria e il suo crociato come una novella Hiroshima, e la cosa come è normale causa l'effetto opposto

Io penso ai vari "Rocchi torna a casa. Ora tifiamo Italia", alle battute sul dito di Lulic, alla coreografia su Gazza in carrozzella.. e godo per questa gente, è inutile fare l'ipocrita e dire l'opposto

Comunque spiaze per il ragazzo, ma certe esperienze sono anche educative per alcuni versi, magari adesso non parlerà più di sfiga a proposito

Eagle 70

*
Lazionetter
* 64
Visti i 20 crociati negli ultimi anni a Trigoria, la AS Roma valuta di cambiare l'inno adottando "Jerusalema".

Spiace.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non mi piace gioire per infortuni, soprattutto se gravi.
Quindi penso che questo topic non sia adatto, nato dall'idea di usare sarcasmo e ironia per questioni sportive, non per gioire apertamente degli infortuni.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: arturo il 08 Set 2020, 12:39
Quindi fegati che zompano come popcorn ?
Spiace  :asrm :asrm

Fegati che zompano come crociati

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
e stamattina all'alba passando con la moto mi sono fermato ricordandomi immediatamente che sarebbe probabilmente andato oggi
C'erano una decina di macchine di tifosi che aspettavano preoccupati
Li ho riconosciuti da un bruco e qualche stemmino
Certo che la fede dei loro tifosi è impagabile...e impagata!

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
oltre alle stron zate scritte e dette da sto co jo ne contro di noi,
io ancora me le ricordo le risate e i godimenti dei cani demmerda dopo l'infortunio di Gazza.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
spiaze per chi ha fatto la cronaca live da quando er dio greco sè arzato a piscià, zoppicando, sè lavato i denti, ed salito fino a villa stuart, attendendo l'esito...

spiaze, è un vero spiazimento live...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sono più o meno sulla stessa lunghezza d'onda di Zomby, ma non per ragioni di etica sportiva. Più che altro, semplicemente perché credo che ci sia da fare una riflessione seria sullo sviluppo di certi calciatori nel gioco moderno (e soprattutto a Trigoria, a quanto pare): vedasi video di Buffa che per quanto mi riguarda pure se spara cazzate ha sempre ragione. Di questo, Zaniolo è una vittima, per quanto [...] possa essere.

Poi, ovvio, continua a spiacere per tutto il teatro che c'è intorno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Voci di corridoio riportano che, volendosi approfittare della situazione, De Laurentis gli abbia fatto una mega offerta.
Non per portarlo al napoli soccer ma per fargli girare il remake di "Mezzo destro e mezzo sinistro"!

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Set 2020, 12:33
Chi semina vento raccoglie tempesta pezzi di ginocchio.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Sono quaranta anni che festeggiano la morte di Vincenzo Paparelli e mi dovrei fare problemi per un crociato?

Discussione precedente - Discussione successiva