UEFA NATIONS LEAGUE

Aperto da Aregai, 06 Set 2018, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: ZombyWoof il 08 Set 2020, 12:22
questa che la Uefa dovrà rispondere dell'infortunio di Zaniolo è la più grossa cazzata che  ho mai sentito.

Per distacco.  Non credo che verrà più partorito un peto simile per i prossimi 20 anni, dalla palma è un artista assoluto della cazzata.
Onore a lui.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: noneinparticular il 08 Set 2020, 13:26
Beh ha una una ottima accelerazione nel breve. Sul recupero tutto può essere ma in realtà è rientrato dopo 7 mesi mi pare, che è nella norma per questi infortuni. Anche Chiellini o demiral sono rientrati a disposizione dopo circa 6-7 mesi.
Tutto sommato se fosse quello il problema sarebbe meglio per lui perché basterebbe essere più prudente questa volta ma se il problema è meccanico difficilmente lo risolvi senza alterare notevolmente il modo in cui giochi

In realtà è rientrato prima dei 7 mesi perché l'infortunio è del 12 gennaio e la sua prima partita è Napoli-merde del 5 luglio. Mettici qualche allenamento alle spalle e arriviamo ai "canonici" 6 mesi. Leggo però che i 6 mesi siano un po' una forzatura e che per un crociato sarebbe buona norma rientrare a pieno regime dopo gli 8, proprio per evitare ricadute sia sulla stessa gamba che sull'altra.
Ad esempio Milik rientrò anticipatamente dal primo infortunio (mi sembra 5 mesi, da inizio ottobre a metà febbraio). Qualche mese dopo gli partì il crociato dell'altra gamba.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Si può essere come dici tu, in effetti Chiellini alla fine ha giocato poco al rientro e demiral non ha fatto partite competitive finora

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A mezz'ora dalla fine entrano due giocatori per la Francia, uno ha la metà dell'età dell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Comunque, in realtà, contrariamente a quanto pensassi si stanno vedendo partite in media molto gradevoli.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Intanto pare che Zaniolo non si opererà più a villa stuart. Mi sa che hanno capito che non è tanto il caso eh...

Roberto66

Visitatore
Mi domando Insigne non andrà in nazionale? Ma perché non sospendono sta manifestazione inutile?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Roberto66 il 04 Ott 2020, 19:12
Mi domando Insigne non andrà in nazionale? Ma perché non sospendono sta manifestazione inutile?
Il Napoli ha comunicato che nessun calciatore andrà in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.317
Citazione di: olympia il 04 Ott 2020, 19:36
Il Napoli ha comunicato che nessun calciatore andrà in nazionale.

A me pareva che Mancini già dopo il primo positivo non avesse comunque convocato alcun giocatore del Napoli: chi ha la lista sotto mano?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Roberto66 il 04 Ott 2020, 19:12

Vabbè, al suo posto tornerebbero le solite amichevoli.
Comunque Insigne, se non ricordo male, era anche rotto.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sono curioso di vedere Lazzari giocare terzino

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Bene la nazionale anche se l'avversario è molto scarso. Locatelli è diventato proprio un bel giocatore

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Ma mancini non potrebbe ogni tanto schierare Immobile anche contro questi avversari che permettono di fare tanti goal?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Chi abbiamo in panchina, continuo a vederla?  :=))

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io c'ho sta fissa per Djuricic che dovrò farmi passare. Ha messo un assist per quella pippa planetaria di Mitrovic che s'è magnato l'immangiabile.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2020, 21:25
Io c'ho sta fissa per Djuricic che dovrò farmi passare. Ha messo un assist per quella pippa planetaria di Mitrovic che s'è magnato l'immangiabile.

E' oggettivamente forte e negli ultimi anni ha avuto una crescita costante. Non so dove possa arrivare, se sia in stato di grazia o abbia ancora margini, ma ora come ora è veramente un crack.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva