Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
e sempre roma merda..
:band1: :band1:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Ciao a tutti, dopo diversi anni torno a scrivere su Lazionet, per distacco il miglior posto in rete dove parlare di e vivere la Lazio.
Ho cambiato il mio nick, in passato Campione e Campione2000, quando su Lazionet e/o allo Stadio conoscevo Mapuche, Gondrano, Gesulio, Zack, Pentium, Eagles77, Pag, Nanni.
Un abbraccio a tutti i Lazionetter  :ssl  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FedeMonteverde il 02 Set 2020, 17:48
Ciao a tutti, dopo diversi anni torno a scrivere su Lazionet, per distacco il miglior posto in rete dove parlare di e vivere la Lazio.
Ho cambiato il mio nick, in passato Campione e Campione2000, quando su Lazionet e/o allo Stadio conoscevo Mapuche, Gondrano, Gesulio, Zack, Pentium, Eagles77, Pag, Nanni.

Referenze impeccabili  ;) ne abbiamo davvero bisogno, welcome back!  :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Minchia...
E sei sopravvissuto?  :o

Bentornato in famiglia

:band1:

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: meanwhile il 02 Set 2020, 20:47
Referenze impeccabili  ;) ne abbiamo davvero bisogno, welcome back!  :ssl :since :asrm
Grazie  ;)

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: Ranxerox il 02 Set 2020, 21:37
Minchia...

Bentornato in famiglia

Grazie  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: Ranxerox il 02 Set 2020, 21:37
Minchia...

questo deve avecce gli anticorpi coi contro... [cit.]   :=))

benvenuto

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: sharp il 03 Set 2020, 00:35
questo deve avecce gli anticorpi coi contro... [cit.]   :=))

benvenuto

in effetti , pure Gesulio... :=))

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Salve Aquilotti, sono di Napoli ma tifosissimo della Prima Squadra della Capitale..
vi leggo da svariati anni e Lazionet è stato sempre un punto di riferimento per essere aggiornato sulle vicende della nostra Squadra.. 
mi innamorai della Lazio grazie all era Cragnottiana dove  la Lazio era uno dei team più forti d' Europa.. mai abbandonata la mia fede anche perché nascendo e crescendo per Napoli dove tutti i miei amici erano in maggioranza napoletani e juventini io ero fiero di essere Laziale e combattevo e combatto tutt ora contro la maggioranza...
detto questo Forza Lazio e romamerda

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: SanLazio il 08 Set 2020, 14:13
Salve Aquilotti, sono di Napoli ma tifosissimo della Prima Squadra della Capitale..
vi leggo da svariati anni e Lazionet è stato sempre un punto di riferimento per essere aggiornato sulle vicende della nostra Squadra.. 
mi innamorai della Lazio grazie all era Cragnottiana dove  la Lazio era uno dei team più forti d' Europa.. mai abbandonata la mia fede anche perché nascendo e crescendo per Napoli dove tutti i miei amici erano in maggioranza napoletani e juventini io ero fiero di essere Laziale e combattevo e combatto tutt ora contro la maggioranza...
detto questo Forza Lazio e romamerda
Benvenuto!
:since :asrm

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Chi si rivede! (vabbè, la M si è trasformata da tanti anni in X, ma sono sempre io ;)) )
:beer:

E per non far torto a nessuno, benvenuto anche all'aquilotto napoletano!!!
:band5:

Contenuto sponsorizzato

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: FantaTare il 09 Set 2020, 00:27
Un paio di domande erano difficili da trovare su Google. Ma questo - sia chiaro - era solo il primo livello del TDL (Test Della Lazialità)  8)

Va bene, walteronez.

Dove inizia la tua libertà, finisce la mia.

Qui, però, non siamo su una delle tante piazze pubbliche di Internet. Un forum - cui si accede con delle chiavi - è una comunità, con le sue regole scritte e quelle non scritte: le prime sono fondamentali e le trovi facilmente; per le seconde, invece, bisogna saper drizzare le antenne e mettersi sulla lunghezza d'onda giusta...

Che la tua permanenza qui possa essere lunga! Se hai un vero e sincero interesse a partecipare.

Altrimenti - come già successo con altri in odore di eresia o eretici dichiarati - prima o poi ti stuferai...

:since :asrm

Citazione di: Vincelor il 09 Set 2020, 03:11
Francamente non capisco e non mi riferisco all'utente walteronez. C'e' un test della lazialita' da passare? Sei stato incaricato di effettuarlo tu? Chi non lo passa e' un eretico e se ne deve andare? C'e' una lunghezza d'onda su cui bisogna sintonizzarsi? Mah, le patenti di lazialita' in questo forum sono state sempre molto criticate

difficile in effetti definire il confine ed il livello di lazialità. Io dico solo che , appurato che ci sia una fede biancoceleste, il forum è bello anche per la varietà di opinioni e di contrasti, poi non nego di essere un tifoso magari fuori dagli schermi e ve ne porto un esempio banale , a differenza di molti nelle competizioni europee, a parte la Roma, simpatizzo per le squadre italiane, è un problema ? D'altronde questo non è specificatamente un forum di tifosi ultras dove magari vanno rispettati maggiormente dei criteri , seppure "non scritti" ma universalmente riconosciuti per un tifoso ultras

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: walteronez il 09 Set 2020, 08:50

difficile in effetti definire il confine ed il livello di lazialità. Io dico solo che , appurato che ci sia una fede biancoceleste, il forum è bello anche per la varietà di opinioni e di contrasti, poi non nego di essere un tifoso magari fuori dagli schermi e ve ne porto un esempio banale , a differenza di molti nelle competizioni europee, a parte la Roma, simpatizzo per le squadre italiane, è un problema ? D'altronde questo non è specificatamente un forum di tifosi ultras dove magari vanno rispettati maggiormente dei criteri , seppure "non scritti" ma universalmente riconosciuti per un tifoso ultras

beh, walteronez, io ti ho difeso..... però almeno mettici l'impegno di scrivere roma con la r e non con la R.......

Discussione precedente - Discussione successiva