Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: NiHaoLazio il 08 Set 2020, 13:15
saro' na merda ma godo.
oltre alle stron zate scritte e dette da sto co jo ne contro di noi,
io ancora me le ricordo le risate e i godimenti dei cani demmerda dopo l'infortunio di Gazza.

quindi ti abbassi al loro livello? mah

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Auguri convenzionali a Zaniolo come a qualunque calciatore che si infortuna che non gioca non noi. Non facciamo di un avversario qualunque il nostro nemico giurato, ne hanno bisogno loro che cercano l'erede del pupone, non certo noi.

Ricordo a tutti poi il titolo dell'agosto 2008 della loro fanzine che beneficia di fondi pubblici: "Rocchi a casa, ora tifiamo Italia". Quando si improvvisano docenti di Etica se lo ricordassero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: calimero il 08 Set 2020, 15:54
Auguri convenzionali a Zaniolo come a qualunque calciatore che si infortuna che non gioca non noi. Non facciamo di un avversario qualunque il nostro nemico giurato, ne hanno bisogno loro che cercano l'erede del pupone, non certo noi.

Ricordo a tutti poi il titolo dell'agosto 2008 della loro fanzine che beneficia di fondi pubblici: "Rocchi a casa, ora tifiamo Italia". Quando si improvvisano docenti di Etica se lo ricordassero.

Infatti per me devono esplode tutti, Zaniolo potrebbe solo aver stabilito un ordine cronologico.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2020, 15:57
Infatti per me devono esplode tutti, Zaniolo potrebbe solo aver stabilito un ordine cronologico.
Siamo partiti dalla fine di solito si inizia dalla A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Malago' ..."Zaniolo patrimonio dell'intero paese"...che dio te furmini raccomandato del cazzo...il 26 maggio ti ha sfregiato per sempreeee

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Penny71 il 08 Set 2020, 16:01
Malago' ..."Zaniolo patrimonio dell'intero paese"...che dio te furmini raccomandato del cazzo...il 26 maggio ti ha sfregiato per sempreeee

Manca solo che Conte ci imponga una tassa per il recupero di questo inestimabile patrimonio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Eagle 70

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Penny71 il 08 Set 2020, 16:01

Malagò, non ti sei presentato a consegnarci la Coppa Italia il 26 maggio come previsto dal cerimoniale come rappresentante istituzionale...  e ora eleggi un giocatore a rappresentante dell'intero paese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Anzi si, un pò spiace, spiace che nella caduta non si sia ariscrociato anche quello gia scrociato!  :stop

Oh, ciò detto, comincio a pensare che allo staff medico dell'intemmerda forse non siano così scemi e incompetenti.
Chissà che non gli abbiano appioppato sta pippa mesciata sapendo che fosse pure fracica?
Il sospetto mi comincia a venire perchè, oltre a due volte zagagnolo (e spero non sia finita qui), hanno sicuramente visitato demerday prima di fargli il contratto e, evidentemente, l'hanno ritenuto abile.
Nonostante noi tutti o quasi eravamo certi che la merda olandese si sarebbe presto scrociato.
Invece sta ancora in piedi.
Ma io non dispero, nessuno è infallibile.  8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Essendo Laziale sono anti-romanista, molto anti-romanista,
Detto questo, leggere qua certi commenti sull'infortunio di un ragazzo di 21 anni mi fa soltanto schifo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: pentiux il 08 Set 2020, 11:57
(è l'altro crociato)
perché quando si rompe uno se si torna troppo presto si carica troppo l'altro ginocchio rendendolo piu fragile, perciò molto piu esposto a infortuni così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
perché quando si rompe uno se si torna troppo presto si carica troppo l'altro ginocchio rendendolo piu fragile, perciò molto piu esposto a infortuni così

C'e' questo, secondo me hai ragione, e secondo me c'e' anche la paura. Il contatto col terreno occasionalmente puo' avvenire in modo innaturale perché inconsciamente si teme un evento brutto.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.325
Citazione di: dani2110 il 08 Set 2020, 16:09
Ma sti cazzi de Zaniolo.

Queste sì che sono parole sagge. La miglior sintesi letta da ieri sera.

E comunque un  :asrm ci sta sempre bene.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2020, 16:53
C'e' questo, secondo me hai ragione, e secondo me c'e' anche la paura. Il contatto col terreno occasionalmente puo' avvenire in modo innaturale perché inconsciamente si teme un evento brutto.
si esatto! comunque se si guarda il video non si notano torsioni brutte e innaturali che facciano presagire un evento così traumatico, un calciatore che tornava da quell'infortunio non si sarebbe mai rotto così in quel contrasto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si esatto! comunque se si guarda il video non si notano torsioni brutte e innaturali che facciano presagire un evento così traumatico, un calciatore che tornava da quell'infortunio non si sarebbe mai rotto così in quel contrasto

Beh, in realtà è abbastanza classico l'"insaccamento" del ginocchio (come nel suo primo caso, e anche un mio amico ha fatto la stessa cosa). Non serve sempre la rotazione, in questo caso il peso della gamba e' ricaduto tutto sul ginocchio perché' il piedi si e' insaccato nell'erba in modo innaturale. Invece di ruotare, il colpo e' arrivato diciamo dal basso verso l'alto e un po' dall'avanti verso il dietro. NOn so se mi spiego.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: calimero il 08 Set 2020, 16:08
Manca solo che Conte ci imponga una tassa per il recupero di questo inestimabile patrimonio.

sta a vede eh

malagò ha veramente rotto il cazzo, ma patrimonio nazionale de tu sorella. quando Nesta s'è scrociato in Nazionale e sto a dì SANDRO NESTA, no sto cazzabubbolo platinato, mica l'ho sentiti sti piagnistei. incluse le richieste di danni all'uefa.

robba da matti, il capo dello sport italiano che fa il romanista fracico senza manco vergognasse.

ma cosa ha fatto esattamente in carriera il dio greco, oltre a qualche bella azione e qualche bel gol?

cioè Boga ha già dimostrato il doppio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2020, 16:59
Beh, in realtà è abbastanza classico l'"insaccamento" del ginocchio (come nel suo primo caso, e anche un mio amico ha fatto la stessa cosa). Non serve sempre la rotazione, in questo caso il peso della gamba e' ricaduto tutto sul ginocchio perché' il piedi si e' insaccato nell'erba in modo innaturale. Invece di ruotare, il colpo e' arrivato diciamo dal basso verso l'alto e un po' dall'avanti verso il dietro. NOn so se mi spiego.

perfettamente.   

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
allora non ho visto un cazz ahah

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727

Il movimento mi ha ricordato quel mezzo infortunio di Acerbi in, se non ricordo male, Lazio-Cagliari (o era Lazio-Brescia?) post covid. L'insaccata fu ancora più evidente, almeno visivamente, e in quel momento avevo pensato: "ecco qua, gli è partito il crociato". Una controllatina ed è ripartito.
La differenza è che il nostro ha un fisico e dei legamenti d'acciaio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Umanamente, mi dispiace, anche se il ragazzino e sua madre fanno veramente di tutto per farsele tirare. Il carrozzone mediatico, invece, è semplicemente ridicolo, come sempre.
E comunque:  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva