Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
ce ne hanno fatte talmente tante

ogni giorno ci prendono a pizze in faccia sui giornali
ogni giorno c'e' qualche s.t.r.onzo che gode sulle problematiche / disgrazie della Lazio

e noi dovremmo stare a farci mille crucci sulle problematiche di Zanioletto, delle Merde e del cazzo che se li frega?
In realta' di Zaniolo non ce ne dovrebbe fregar una mazza. Del suo problema (ah no, dei suoi problemi) al ginocchio men che meno. Si riprendera' , se deve essere destino.

Ma sentire / vedere i giornalisti RAI cosi dispiaciuti , vedere / sentire Mangiante devastato, sentire quelle merdacce di TRS sconvolti, per non parlare di quella Merda di Magamago' ... oh questa si che e' goduria

SPIACE, immensamente

pan

*
Lazionetter
* 4.586
no, sono sincera addirittura goderne no, mi fanno schifo, mi fa schifo quello che c'è intorno e dentro loro, le loro esagerazioni e i loro comportamenti di merda ma non posso adeguarmi  solo perchè loro di solito fanno così.
e non regge nemmeno sono ricchi, che voi che sia per loro, se se lo rompemo noi mica c'è tutto sto trambusto... un calciatore coi crociati ce lavora e se te li distruggi la tua vita, quella che hai sempre immaginato, forse finisce. a me è venuto in mente questo anche se gioca e tifa per una squadra di merda.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
"MI DISPIACE! IN BOCCA AL LUPO RAGAZZO MIO...TORNA PRESTO!"
e
"SO' CONTENTO CHE S'E' FATTO MALE! MAGARI MORE!" (che secondo me porta una sfiga che...levete!)
........non ci può essere una ben più saggio, assennato, giudizioso, sensato, equilibrato, ponderato, raziocinante, meditato......
'STI CAZZI?!?!?!?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo sticazzi io lo dedico al resto della serie A, per tutti i loro giocatori il trattamento è diverso.
Ha spiegato tutto Tarallo, se vi indignate evidentemente negli ultimi 40-50 anni avete vissuto in un altro continente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
oppure abbiamo vissuto in questo ma magari si ha un approccio diverso alle cose della vita. quello che ti fa indignare per quello che pare contorno, e contorno non è. e quello che ti fa fare un passo indietro su qualcosa che pare fondamentale, e invece si potrebbe/dovrebbe su esso sorvolare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non mi piace questa cosa.

Ma, oltre a questo, state andando ot.
È un topic ironico/sarcastico per i risultati sportivi e se anche avete il gusto di augurare le peggio cose, reali, ad altri giocatori fatelo su l'angolo degli stercorari.

Janky

*
Lazionetter
* 1.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: TomYorke il 08 Set 2020, 19:32
Non me ne frega un cazzo
[/quote
E qui che  sbagli...prova ad interessarti della cosa...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Sinceramente mi ha colpito la morte di Astori, quella sì davvero percepita come tragica da chiunque abbia un minimo di sensibilità, a prescindere dal tifo. Che la carriera di Zaniolo, e il potenziale incasso delle merde con la cessione, siano improvvisamente compromessi da un'amichevole (o poco più) della Nazionale, mi fa antisportivamente sorridere, non ci posso fare niente, il tifo a Roma è questo. Che un ragazzo di 21 anni, strapompato dai media prezzolati, si veda cadere il mondo addosso ovviamente mi dispiace, ma ha guadagnato in due anni di calci al pallone quello che io guadagnerei in dieci vite, ed è semplicemente infortunato, non è certo compromessa la sua vita fuori dal campo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Set 2020, 19:15
ce ne hanno dette talmente tante
ce ne hanno fatte talmente tante

ogni giorno ci prendono a pizze in faccia sui giornali
ogni giorno c'e' qualche s.t.r.onzo che gode sulle problematiche / disgrazie della Lazio

e noi dovremmo stare a farci mille crucci sulle problematiche di Zanioletto, delle Merde e del cazzo che se li frega?
In realta' di Zaniolo non ce ne dovrebbe fregar una mazza. Del suo problema (ah no, dei suoi problemi) al ginocchio men che meno. Si riprendera' , se deve essere destino.

Ma sentire / vedere i giornalisti RAI cosi dispiaciuti , vedere / sentire Mangiante devastato, sentire quelle merdacce di TRS sconvolti, per non parlare di quella Merda di Magamago' ... oh questa si che e' goduria

SPIACE, immensamente
Perfetta disanima del perché spiace

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Io sono per un salomonico sti(gran)cazzi per zagagnolo ma mi fa molto piacere per la squallida corte dei miracoli che si portano appresso, a cominciare dal capo degli squallidi che presiede la frderazione.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Del pupo biondo frega nulla, godo solo perché i putridi si ritrovano senza il loro giocatore più forte per quasi tutto l'anno!  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 08 Set 2020, 18:56
Io da Laziale non accetto "insegnamenti" da loro, tantomeno nelle infamate. Se vi piace ridurvi come loro è un problema vostro e per quanto mi riguarda questa deriva "sotto gli insegnamenti romanisti" mi fa schifo.

Basterebbe poco in certe situazioni: ignorarle. E gli farebbe anche più male (oltre a non sputtanare la nostra tifoseria)

Guarda , personalmente non ho detto nulla a nessuno se per te conta. E pure qui sopra non ho scritto granché.
Per cui l "insegnamento" non lo esercito. Ma se ricordassero le merde che significano certe frasi in certe circostanze.

Perché se capitava a te , te venivano a citofona' a casa per prenderti per il culo .

E te lo dice uno che i crociati se li è fracassati a 20 anni.

Se sopravvive pure senza  milioni de euro l anno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Non é il loro giocatore piú forte...io devo ancora capire perché é cosí pompato. Il suo plus sono appunto quelle accelerazioni che hanno finito per lacerargli le articolazioni. A livello tecnico non é niente di che.

A livello simbolico é riuscito ad incarnare tutto il peggio di  quella squadra di merda in cui gioca...e per questo che spiace assai...spiace ancor di piú per il fatto che lo avrebbero venduto a tanti soldi, nonostante non sia affatto un fenomeno (al massimo un buon giocatore).

...citando Hulk...un dio gracile   

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Un anno fa si smucinava la uallera sotto la nostra Tevere, in tono di sfida.
Mal gliene incolse, non credete?
In definitiva, comunque

Doppiamente!

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Dopo tutti gli incensamenti odierni su tutti i TG al nuovo Dio del calcio che ha vinto meno di Verre, spiace.
Spiace che non si sia scrociato anche l'altro che si era già scrociato. Scrocifisso.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2020, 19:08
A Bia', accanna. Uno spiega ma se non vuoi leggere, allora non postare.
Non solo non siamo come loro, siamo il loro opposto.
Non hai MAI visto cose come quelle fatte da loro dalla loro fondazione bastarda ad oggi fatte da noi.

Confondi le azioni con le reazioni. Non sono la stessa cosa, sono l'una l'opposto dell'altra.
Se uno ammazza l'omicida del figlio, sono entrambi assassini. Ma corcazzo che le circostanze sono le stesse, corcazzo che i due si somigliano.

Queste merde putrefatte e' da quando sono state create in Abruzzo che ci trattano a pesci in faccia perché reclamano una non meglio circostanziata proprieta della citta', e che lavorano per farci sparire. Corrompono arbitri con 100 milioni, noi andiamo in serie B. Uccidono tifosi, nel migliore dei casi gli fanno fare un anno di coma, noi siamo i cattivi. Attaccano i pub, siamo stati noi.

Stai a chiede al bambino bullizzato de mettese la scopa al culo e ramazza' la stanza.
Anche no eh.

Da sempre cercano di massacrarci. La reazione più naturale e' augurarsi la loro sparizione e il ritorno alle tre belle squadre che esistevano prima, pezzetto per pezzetto. Questa passa dall'infortunio di Zaniolo? Non lo so. Nel dubbio, je sta bene. Avanti il prossimo.

100%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

Discussione precedente - Discussione successiva