Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco843

*
Lazionetter
* 91
LA è di un'altra categoria proprio! aspetto con trepidazione l'ufficialità del suo rinnovo!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 08 Set 2020, 20:24
Io me lo ricordo uguale, però.

Fece una partita da titolare a Crotone (mi sembra) assieme a Lombardi, in piena emergenza, dove non demeritò.

Ci risolse una grana (Genoa?) con una bomba dalla distanza per il 2-2 finale.

Giocò come mezzala contro la Viola a fine campionato facendo una partita della madonna (lui e Lukaku contro l'intera squadra avversaria, in sostanza).

Poi tanti piccoli spezzoni dove fece maluccio, vero, mostrando di dover essere messo al centro di un progetto per dare il meglio di sè.

Mannaggia, allora me ricordo solo quelli... :beer: :=))
Sticazzi comunque. Adesso è er mejo e Vavro a me piace un sacco!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Su WA mi danno Kumbulla in arrivo imminente. È una burla o state ricevendo da altre fonti messaggi simili? Propendo per la burla, sia chiaro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Set 2020, 20:42
Su WA mi danno Kumbulla in arrivo imminente. È una burla o state ricevendo da altre fonti messaggi simili? Propendo per la burla, sia chiaro.
WA, perdonami?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me lo avevano dato imminente un mese fa. Sarà il 5G.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Scusa WA sta per ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
WhatsApp diffonde notizie di mercato...? Ho hai un insider pure tu (ce l'hanno tutti ormai... :=)))?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
A sensazione dopo i vari giochetti di Setti per alzare il prezzo e ci stanno per carità, la vedo dura una riapertura della trattativa per kumbulla.
Secondo me, il difensore arriverà dall'estero.
P.s. per lo scaligero sono troppi anche 20 più Anderson, per me.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2020, 20:47
È boomer per whatsapp.
Davanti all'esperto mi tolgo il cappello!
😄

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2020, 19:17
Gervinho no ve'? Non ci piace?

Non ci piace è un pò riduttivo..  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
...ancora Inzaghi aspetta un difensore e una mezzala al posto di David Silva sfumato. Bisogna lavorare di corsa sulle uscite (in primis su Bastos e Caicedo) per racimolare qualche soldo straordinario. Per la retroguardia occhio sempre a Kumbulla, perdono quota Kim Min Jae e Izzo. Tare stava lavorando sotto traccia su un profilo in Belgio: Cobbaut dell'Anderlecht avrebbe risolto i problemi al centro e a sinistra (può fare il terzino). Peccato che abbia subito un brutto infortunio alla caviglia venerdì scorso: ne avrà fino a gennaio.
"

Ma questo? Dal pezzo di doppia A stamattina, non l'ha commentato nessuno? Chi è?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

che fonti?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Io c'ho una notiziella forse old su felipe anderson che é "annato a cena co mezza squadra" cit testuale. Possibile colpo il 30 settembre o giu di li in prestito con riscatto. Me fido il giusto.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: MiG-31 il 08 Set 2020, 21:21
Io c'ho una notiziella forse old su felipe anderson che é "annato a cena co mezza squadra" cit testuale. Possibile colpo il 30 settembre o giu di li in prestito con riscatto. Me fido il giusto.
Ma perché mi devi illudere così! Sigh!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: MiG-31 il 08 Set 2020, 21:21

a me dell'eventuale ritorno di felippetto me frega  poco ( e non ci credo ) ma con quel nick e quella foto di Gagarin  hai gia' tutta la  mia stima  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla cena credo senza problemi (magari 5 o 6 e non mezza squadra), al suo ritorno manco un po'.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se prendiamo kumbulla e f.anderson vinciamo lo scudetto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: purple zack il 08 Set 2020, 20:11
LA non è mai stato imbarazzante. nel primo anno impiegato pochissimo ma sempre determinante
Oh finalmente! Sono totalmente d'accordo con te: Louis Alberto il primo anno ha giocato pochissimo ma quelle poche volte ha sempre fatto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva