Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Baldrick il 09 Set 2020, 18:30
Sono veramente addolorato per il fatto che nessuno abbia raccolto la mia fatwa contro Laxalt. Còri de latta.
Non capisco da dove nasca l'infatuazione di alcuni nei suoi confronti.
Veramente scarso.
Ecco, dopo la mia "disamina" comincia a preoccuparti  :beer:

Qualcuno ha mai visto giocare Etienne Tare? Ho un amico che me ne parla benissimo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 09 Set 2020, 18:38
Non capisco da dove nasca l'infatuazione di alcuni nei suoi confronti.
Veramente scarso.
Ecco, dopo la mia "disamina" comincia a preoccuparti  :beer:
Me stai a guadambia' punti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non penso sia un fenomeno, dico solo che non è il pippone che si dice qui dentro. Almeno non lo era quando ho cominciato a difenderlo, devo dire che gli ultimi paio d'anni sono stati nefasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Baldrick il 09 Set 2020, 18:41
Me stai a guadambia' punti
(ci "rifiutò" pure se non sbaglio per andare a vincere all'inter qualche anno fa)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2020, 18:43
Ecchime, sono un difensore di Laxalt. :)
Ma non penso sia un fenomeno, dico solo che non è il pippone che si dice qui dentro. Almeno non lo era quando ho cominciato a difenderlo, devo dire che gli ultimi paio d'anni sono stati nefasti.
Ha acquisito consapevolezza...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Reina, Escalante, Farès, Muriqui....
Al momento, insieme all'Inter, il mercato migliore, considerando, ed è importantissimo, che i migliori, ovvero la formazione titolare, è confermata e che non ci siano state cessioni importanti, per cui partendo da questo dato, al momento il voto è 7.
Capisco che i vari Nando Orsi, Paolo Condò (mi meraviglio di Lui...), ed altri comunicatori, debbano sminuire il nostro valore, ma alla fine contano i dati di fatto.
Allucinante poi come Nando Orsi, su radioradio, parli della Lazio come di una società mediocre e ferma sul mercato, osannando, per non dire di peggio, il mercato del Napoli, che invece sta cedendo e provando a cedere molti dei suoi migliori giocatori.
Almeno Noi tifosi cerchiamo di guardare le cose con oggettività.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Baldrick il 09 Set 2020, 18:30
Sono veramente addolorato per il fatto che nessuno abbia raccolto la mia fatwa contro Laxalt. Còri de latta.

Secondo me sono le treccine che ti fanno scattare il trigger.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2020, 18:36
Ricordo il coro che gli avevamo preparato...
È mejo deee Mauri!
Eyal Golasa
Eyal Golasa

Sulle note di rock the casbah.

Chi mi aiuta a completare la squadra?

Lugano, Breno e Rodrigo Caio in difesa.

Eguren e Golasa interni di centrocampo, Zenden ala sinistra.

In attacco Anelka e Yılmaz.

Poi?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Rainman il 09 Set 2020, 18:46

Chi mi aiuta a completare la squadra?

Lugano, Breno e Rodrigo Caio in difesa.

Eguren e Golasa interni di centrocampo, Zenden ala sinistra.

In attacco Anelka e Yılmaz.

Poi?

Allenatore El Loco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il cuore (dei vdm) si spezza ogni volta che lo si nomina che Emanuele in confronto è Hugh Grant in Notting Hill.

René
Van
De
Kerkhof

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
uhm, capisco. Le prescrivo due bustine di Laxalt al dì da assumere prima dei pasti principali. Le abbiniamo anche al Cordaz, da prendere invece a stomaco pieno, e non dimentichi il Dybala 10mg per le neuropatie di cui soffre.
E ci risentiamo tra quindici giorni per fare il punto, d'accordo?

Coraggio che è ancora giovane!

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2020, 18:51
Il massimo di sempre
Il cuore (dei vdm) si spezza ogni volta che lo si nomina che Emanuele in confronto è Hugh Grant in Notting Hill.

René
Van
De
Kerkhof
Crudele.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
A 10 anni René Van De Kerkhof che torna in Olanda segna una vita.
Mortacci sua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guardi Baldrick, da quando prendo due Demiral al giorno sto benissimo. E la sera con una pillolina di Müldür parte la festa.

Forse ricorderai che io sono fan del 352 da quando non lo faceva nessuno. A quei tempi andava il 4231 perché c'era l'esplosione delle mezze punte, erano tutti pieni, alla Özil per dire. Beh all'epoca Laxalt era uno dei pochi ad avere il dinamismo giusto per ricoprire il ruolo di quinto, che è davvero unico, e io ero andato un po' in fissa.
Noi stavamo qui coi Braafheid e i Garrido e a me Laxalt tirava abbastanza (posso aver preso delle licenze con le date, sono esempi).
Ora il 352 lo fanno tutti quindi Laxalt è diventato er peggio, una commodity. Se ne fa a meno facile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 09 Set 2020, 18:55
A 10 anni René Van De Kerkhof che torna in Olanda segna una vita.
Mortacci sua.

Si pure perchè lui va in Olanda e tu vai in b.
Siamo coetanei IB, anche per me fu un trauma brutto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
Citazione di: Tarallo il 09 Set 2020, 18:51
Il massimo di sempre

René
Van
De
Kerkhof
Tacci sua

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Devo dire che anche a me non dispiace, nel senso che non è né un fenomeno né una pippa. Fa il suo.

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: gentlemen il 09 Set 2020, 18:46
Calciomercato Lazio, al 9 settembre:
Reina, Escalante, Farès, Muriqui....
Al momento, insieme all'Inter, il mercato migliore, considerando, ed è importantissimo, che i migliori, ovvero la formazione titolare, è confermata e che non ci siano state cessioni importanti, per cui partendo da questo dato, al momento il voto è 7.
Capisco che i vari Nando Orsi, Paolo Condò (mi meraviglio di Lui...), ed altri comunicatori, debbano sminuire il nostro valore, ma alla fine contano i dati di fatto.
Allucinante poi come Nando Orsi, su radioradio, parli della Lazio come di una società mediocre e ferma sul mercato, osannando, per non dire di peggio, il mercato del Napoli, che invece sta cedendo e provando a cedere molti dei suoi migliori giocatori.
Almeno Noi tifosi cerchiamo di guardare le cose con oggettività.
Non fa' una piega...anzi una...per me l'anno prossimo li magiamo e lo dico con convinzione...l'11 titolare da applausi ci mancavano le rotazioni che stanno arrivando ...tempo al tempo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Milan Badelj è vicino al passaggio al Genoa.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il Genoa sarebbe molto vicino all'acquisto di Milan Badelj. Il centrocampista croato avrebbe dato il suo consenso, Maran lo gradirebbe per rinforzare il centrocampo. Mancherebbero solo pochi dettagli prima di mettere nero su bianco per il giocatore che non rientra nei piani della Lazio.

Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto su Izzo. Il giocatore granata che piace alla Lazio e non solo:
«Izzo è un giocatore molto importante per noi, ha una serie di pretendenti ma non lo lasciamo andare via a cuor leggero».

Discussione precedente - Discussione successiva