Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: kelly slater il 09 Set 2020, 18:59
Si pure perchè lui va in Olanda e tu vai in b.
Siamo coetanei IB, anche per me fu un trauma brutto
Che ricordi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Scusate sono stato poco bene per qualche giorno e proprio mi son perso tutte le notizie di mercato

Ho capito che sono arrivati fares e muriqi, si tratta kumbulla e badeji e lukaku in uscita...

Mi sono perso altro???

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: Rainman il 09 Set 2020, 18:46

Chi mi aiuta a completare la squadra?

Lugano, Breno e Rodrigo Caio in difesa.

Eguren e Golasa interni di centrocampo, Zenden ala sinistra.

In attacco Anelka e Yılmaz.

Poi?

Sebastian battaglia (e la moglie) a centrocampo, insieme ovviamente a DS.
Poi se vogliamo essere proprio crudeli potremmo anche ampliare la rosa con Alberto/Jorgensen/Pinilla e il Fenomeno Ronaldo.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: alby1608 il 09 Set 2020, 19:28
Scusate sono stato poco bene per qualche giorno e proprio mi son perso tutte le notizie di mercato

Ho capito che sono arrivati fares e muriqi, si tratta kumbulla e badeji e lukaku in uscita...

Mi sono perso altro???
Ma lo vuoi sapere per te o per un amico?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: sor greguccio il 09 Set 2020, 19:20
Che ricordi
Ma che scherzi?
Se non sbaglio l'avevamo appena ammirato agli Europei che si svolsero in Italia nel 1980.
All'epoca non avevo la possibilità di vedere partite, solo quelle dei mondiali e degli europei.
Non mi sembrava vero che potesse venire alla Lazio.
Poi, purtroppo ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647

Mi sono perso altro???

Ancora nessuna ufficialità, né in entrata (a parte Escalante e Reina), né in uscita.
Invece qualche rinnovo (Cataldi e forse qualcun altro che mi sfugge) è ufficiale.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: kelly slater il 09 Set 2020, 18:59
Si pure perchè lui va in Olanda e tu vai in b.
Siamo coetanei IB, anche per me fu un trauma brutto
mi ricordo ancora la scritta sul muro vicino a via Col di Lana "go with Rene'"  :)
Che inculata epica.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: Achab77 il 09 Set 2020, 19:33
Ancora nessuna ufficialità, né in entrata (a parte Escalante e Reina), né in uscita.
Invece qualche rinnovo (Cataldi e forse qualcun altro che mi sfugge) è ufficiale.

Ah ok, avevo capito che muriqi e fares erano ufficialmente nostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
david silva
owen

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: italicbold il 09 Set 2020, 18:55
A 10 anni René Van De Kerkhof che torna in Olanda segna una vita.
Mortacci sua.
Io 11 anni, mio padre mi porto' per farmelo vedere era a Roma sembrava fatta poi il fattaccio, non so se fosse forte ma mi ricordo come fosse ieri.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Mi sono perso altro???
A Salisburgo oggi non si parla d'altro del matrimonio Szoboszlai - Lazio... :beer:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: sor greguccio il 09 Set 2020, 19:20
Che ricordi

Io me ricordo ancora il titolo della gazzetta in home...avevo 9 anni...e sognavo, poi quanti pianti....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dunque, per tirare le somme, basta fare una banale sottrazione e mettere in preventivo qualche piccola cessione della società ed ecco che esce fuori il budget a disposizione della Lazio per il mercato, ossia più o meno 40 milioni di euro.
:sisisi:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Set 2020, 20:04
Citazione dall'articolo sopra postato:
Dunque, per tirare le somme, basta fare una banale sottrazione e mettere in preventivo qualche piccola cessione della società ed ecco che esce fuori il budget a disposizione della Lazio per il mercato, ossia più o meno 40 milioni di euro.
:sisisi:

Bravo, l'avevo postato proprio nella speranza di far notare il "facendo i conti, più o meno si può spendere (...)"

:)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Achab77 il 09 Set 2020, 19:31
Sebastian battaglia (e la moglie) a centrocampo, insieme ovviamente a DS.
Poi se vogliamo essere proprio crudeli potremmo anche ampliare la rosa con Alberto/Jorgensen/Pinilla e il Fenomeno Ronaldo.
trequarti e attacco di peso anche con Honda, Van Persie, Wesley e la "new" entry Giroud 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Buckley il 09 Set 2020, 19:34
mi ricordo ancora la scritta sul muro vicino a via Col di Lana "go with Rene'"  :)
Che inculata epica.

🤫

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: MiG-31 il 09 Set 2020, 14:13
Lombardi damoglielo al verona su, ma che ce famo?
Kumbulla a me non me fa impazzi ma almeno c ha 20 anni ed è un prospetto. Lombardi ci ingolfa solo la fascia.
Io spero invece che rimane Lombardi..

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Quell'estate mi sono trasferito a Roma dalla Toscana. Mi ricordo ancora l'annuncio del suo acquisto, i miei occhi di dodicenne pieni di orgoglio.
Quell'anno finì con rigore sbagliato da Chiodi. Due inculate cosí in un anno ( calcistico) ipotecano la tua adolescenza.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Set 2020, 20:15
🤫

io poi ero sicuro che sarebbe stata una cavalcata trionfale quell'anno di B...proprio non me ne rendevo conto finche' giunse la partita col bilan. Maledetti.

Discussione precedente - Discussione successiva