Citazione di: Adler Nest il 09 Set 2020, 08:56
concordo.
Anche se il tono di Fanta Tare era scherzoso.
In ogni caso Walteronez ha spiegato il suo modo di essere. Un romamerda e un Forza Lazio, l'ha scritto.
Non l'ho mai percepito come arrogante e troll, anzi ha pazientemente sopportato tutte le accuse e allusioni ricevute.
Fossi io un trigoriota, non sarei proprio in grado di scrivere un Forza Lazio.
Lasciatelo in pace e fategli vivere la sua passione nel modo che lui crede migliore.
Citazione di: Vincelor il 09 Set 2020, 03:11
Francamente non capisco e non mi riferisco all'utente walteronez. C'e' un test della lazialita' da passare? Sei stato incaricato di effettuarlo tu? Chi non lo passa e' un eretico e se ne deve andare? C'e' una lunghezza d'onda su cui bisogna sintonizzarsi? Mah, le patenti di lazialita' in questo forum sono state sempre molto criticate
/ OT
Ci mancherebbe, ragazzi! Ma quali patenti di lazialità

Il tono del post era quello percepito da Adler Nest.
Notavo solo che diversi utenti del forum faticano a "prendersi" con walteronez (vedi risposta di Ranxerox).
Per quanto mi riguarda, nessun tipo di problema con lui (con cui mi scuso, se non ha gradito il tono dei miei due messaggi).
E, quando parlo di "lunghezza d'onda", intendo semplicemente il fatto di difendere sì le proprie idee e posizioni - ci mancherebbe - ma in modo da evitare, se possibile, di risultare sgraditi a più di un utente del forum.
Tutto qui.
I tribunali dell'inquisizione esistono ancora, anche se - almeno alle nostre latitudini - in genere non utilizzano più ruote della morte e forconi.
Qui, quale sia la loro forma, in ogni caso ne facciamo volentieri a meno

FOT /