Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.383
Per fortuna.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: hafssol il 09 Set 2020, 22:44
Già, alla fine i famosi "equilibri di spogliatoio" non sono soltanto una frase fatta.

Come in qualsiasi ambiente lavorativo di gruppo, finisce per essere fisiologico fare paragoni tra la propria situazione e quella dei colleghi. È vero che Acerbi è tranquillamente sotto contratto, ma è anche vero che quando vai a ritoccare gli ingaggi dei giocatori più importanti, per quanto ha dato in campo il suo trattamento non dovrebbe essere così diverso dagli altri "top" della squadra.
Questo per puro spirito oggettivo, il che ovviamente non toglie la gravità di un'uscita infelice sotto tutti i punti di vista.

Lui ha firmato 2 anni fa, i suoi compagni stanno rinnovando ora...

Avrebbe avuto anche lui il suo "premio"...

Ma i giornalisti RAI non potevano certo sapere che lui non era "tranquillo" se qualcuno del suo entourage non glielo avesse detto...

A livello nazionale del rinnovo di Acerbi credo freghi meno di zero

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
senz'altro nulla in rapporto all'interesse per la caccia al topo a casa del pupone :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.236
Citazione di: richard il 10 Set 2020, 01:29
Sportitalia dice di aver parlato con Pastorello, chiarimento in settimana tra Acerbi e società.
Non avevo dubbi... ritocco dell ingaggio sui 2,5 più bonus

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: AquiladiMare il 10 Set 2020, 08:54
A livello nazionale del rinnovo di Acerbi credo freghi meno di zero

Sicuramente, infinitamente di meno del crociato di quell'altro.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: SanLazio il 10 Set 2020, 09:37

per me prima della sparata era forse questa l'intenzione della società, ora credo che la Lazio gliela faccia pagare st'uscita...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.236
Citazione di: paolo71 il 10 Set 2020, 09:54
per me prima della sparata era forse questa l'intenzione della società, ora credo che la Lazio gliela faccia pagare st'uscita...
Multa salata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
So di essere impopolare e so che è una str.... ma io lo vorrei davvero come giardiniere.
'Il rinnovo non mi interessa', ma quale rinnovo. Ma come ti permetti di mancare di rispetto a tifosi compagni e ad una società centenaria, in un contesto come la Rai dove non vedono l'ora di darci addosso. Fuori subito, e comunque non avrà mai più il mio rispetto e non solo il mio.
Ringrazio solo di avere Lotito come presidente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Potrebbe non essere un'idea astrusa, un bel cambio di mansione, poi secondo me un giardiniere sotto la guida di Inzaghi potrebbe fare la sua figura, sai se ce n'è uno mancino,  sarebbe preferibile.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Arked il 10 Set 2020, 14:12
So di essere impopolare e so che è una str.... ma io lo vorrei davvero come giardiniere.
'Il rinnovo non mi interessa', ma quale rinnovo. Ma come ti permetti di mancare di rispetto a tifosi compagni e ad una società centenaria, in un contesto come la Rai dove non vedono l'ora di darci addosso. Fuori subito, e comunque non avrà mai più il mio rispetto e non solo il mio.
Ringrazio solo di avere Lotito come presidente.
Una domanda ma al centro della difesa chi ci metti?
Perché va bene fare le questioni di principio ma ti ricordo che per noi tra due settimane comincia il campionato.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Set 2020, 14:18
Una domanda ma al centro della difesa chi ci metti?
Perché va bene fare le questioni di principio ma ti ricordo che per noi tra due settimane comincia il campionato.

Ci metto lui ma chiedesse scusa pubblicamente e non parlasse de noi tifosi, altrimenti prendessero qualcuno.
Io sono cresciuto con il trauma Nesta, capitano della mia adolescenza venduto per strozzinaggio. Ancora ricordo la scena della presentazione sul balcone, non so se era più sconvolto lui o io. Detto questo me devo senti di certe cose da Acerbi, ma per favore.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Per farsi perdonare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A me viene da sorridere....ma davvero pensate che ci sia un caso Acerbi, o qualcosa da chiarire ?
Per la società il problema semplicemente non esiste, il giocatore ha un contratto che scade nel 2023, il giocatore, qualora sperasse di meritare qualche soldo in più, avrà modo di mostrarlo in campo, sempre sperando nella benevolenza della società.
Capisco che l'Inter, Antonio Conte e giornalisti prezzolati spererebbero in una diatriba, o una caso da risolvere....ma qui da risolvere non c'è nulla, il giocatore si allena, gioca, è pagato bene, la società sta lavorando ad altro.
Caso chiuso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Io l' ho già perdonato. Forza Acerbi!!  :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Io l'avrei gonfiato, da tifoso, ma devo ammettere che la società sta gestendo il caso da grande squadra. Niente drammi o pagliacciate davanti ai microfoni in stile inda...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: SanLazio il 10 Set 2020, 09:37

quello glielo avrebbero dato comunque. c'era bisogno di armare quella cagnara in diretta nazionale e per lo più fuori dal contesto Lazio.
Secondo me no....

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Nonostante le continue buone nuove, io non riesco a perdonarlo.
Se dietro c'è l'inter che andasseaffanculo insieme a comfort zone.
Se rimane, zitto e mosca. Gioca, che la Lazio ti paga lo stipendio.
Non scriverò più su questo argomento, che è stancante.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: Daniela il 10 Set 2020, 21:30
quello glielo avrebbero dato comunque. c'era bisogno di armare quella cagnara in diretta nazionale e per lo più fuori dal contesto Lazio.
Secondo me no....
assolutamente no. Non deve passare come non fosse successo niente. Ha sbagliato senza se e senza ma i modi, i tempi e il contesto dove esternare una eventuale insoddisfazione. Non deve passare altrimenti da adito a chiunque di fare la stessa cosa.
Ora o porti una società che offre 15 milioni e te ne vai, o fai il professionista e giochi senza alcun adeguamento. Al primo mugugno in tribuna.
Sarebbe il top fare un bello scambio con Inter (se davvero lo vuole) con Godin che è in uscita

Discussione precedente - Discussione successiva