Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 10 Set 2020, 11:37
Sono abbastanza d'accordo in generale.
In particolare non so, forse in questa stagione dove ci sono più soldi un azzardo si può fare. Non più di uno però.

se questa stagione abbiamo 120 mln di euro da investire sul mercato sono d'accordo.
Ma non me pare, questo è il punto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 10 Set 2020, 11:42
Lo so che non c'entra nulla, ma Florenzi al PSG non si può sentire! :)

Non ci credo neanche se lo vedo. E quanto glielo strapagheranno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Szobo aveva detto che si faceva un altro anno li'. Io non ci capisco più niente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 10 Set 2020, 11:51
Io ho fatto il gioco delle coppie... parlare di titolari e panchinari Per me è riduttivo, dove tra L altro  tra campionato  e coppe tra fine Settembre e fine Dicembre si gioca ogni 3 giorni.. con Le 5 sostituzioni confermate anche per L anno prossimo...

Parlare di titolare e panchinari è riduttivo, ma lui vuole giocare titolare inamovibile. Motivo per cui non si è mosso prima da quella squadra  :)

Fare il gioco delle coppie ci sta se il reparto lo assembli con le caratteristiche giuste.

Un centrocampo con:

Lobotka

Szobozlai         Elmas

È assemblato malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: simcar il 10 Set 2020, 11:52
Non ci credo neanche se lo vedo. E quanto glielo strapagheranno?
Prestito con diritto di riscatto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Di Hlozek ne aveva parlato Magliocchetti verso fine giugno inizio luglio in radio

Ottime notizie in uscita a quanto leggo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: SanLazio il 10 Set 2020, 11:35
Ma come mai Vanaken gioca ancora in Belgio... sarebbe il colpo perfetto per noi..  il primo cambio di Savic e Luis ed anche il Vice Correa all' occorrenza...
Terrei Caicedo come 4 punta.
Le partite sono tante e tutte ravvicinate...
Vanaken è un buon nome. Sarebbe ottimo secondo me.
28 anni, giocatore pronto, buon fisico e buona tecnica. E non costa tantissimo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Eh ma non è che possiamo prendere tutti.
Fate una lista, la consegniamo a Tare e va al supermercato.

Oh!
Abbiamo 30 40 milioni, ve lo scrivo da un mese.
Mica perché sono un matematico, basta fare qualche somma e differenza.

Muriqi Fares stiamo già a 26.
Non lo so.

Siete viziati, è questa la verità.

Come i pupi in un negozio di giocattoli.

Ma buongiornoooo 😊

(Milinkovic non è stato venduto. No.)

Amico mio, ma da quei 40 milioni ci devi aggiungere le cessioni!
Se ti va male recuperi 15 e se ti va bene arrivi a 25 milioni di cessioni.

quindi avresti tipo altri  30 Milioni (10 rimasti + 20 delle cessioni) per un difensore e un arcobaleno!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Magari Vanaken, sarebbe ideale per tipo di giocatore e costi

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: labombadesinisa il 10 Set 2020, 12:08
Magari Vanaken, sarebbe ideale per tipo di giocatore e costi

Mauri 2.0 Vanaken.
Per me c'è qualche inguappo sul perché giochi ancor ma in Belgio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Crocodile il 10 Set 2020, 12:10
Mauri 2.0 Vanaken.
Per me c'è qualche inguappo sul perché giochi ancor ma in Belgio
Ecco, a noi proprio un Mauri ci servurebbe secondo me. Uno che possa giocare in mezzo al campo ma anche a ridosso di una prima punta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Set 2020, 12:04
Amico mio, ma da quei 40 milioni ci devi aggiungere le cessioni!
Se ti va male recuperi 15 e se ti va bene arrivi a 25 milioni di cessioni.

quindi avresti tipo altri  30 Milioni (10 rimasti + 20 delle cessioni) per un difensore e un arcobaleno!  :pp
devi tenere conto anche dei rinnovi fatti per cui hai meno disponibilità

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
i rinnovi fatti ti costano almeno 10 ml in piu

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Allora restano 20 milioni per il difensore
Il problema è che non abbiamo un vice LA e nemmeno qualcuno che vagamente gli assomigli

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Però ricordiamoci che ancora non sono stati ufficializzati questi rinnovi... quindi come
non possiamo parlare ancora di acquisti fatti non possiamo parlare neanche di rinnovi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ronefor il 10 Set 2020, 12:28
Allora restano 20 milioni per il difensore
Il problema è che non abbiamo un vice LA e nemmeno qualcuno che vagamente gli assomigli

Cataldi, che per me è molto più vice Luis che vice Lucas.

Oggi sui giornali è uscito il nome di Kempf, che io non prenderei per via del nome (e non è una battuta, dopo quello che quegli imbecilli hanno fatto persino con Reina, io lo striscione idiota non lo quoto manco). Mi piacerebbe molto Senesi, che pare ci interessasse già l'anno scorso (invece di prendere Vavro...) e in Olanda ha fatto molto bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Anche io credo che Cataldi farà il vice Luis Alberto.

In quel ruolo era una delle migliori promesse italiane in un passato manco troppo remoto.

Per me abbiamo buone turnazioni a centrocampo, dobbiamo blindare la difesa e mettere dentro un altro Correa, uno che strappi la partita entrando anche a squadre stanche.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Sonni Boi il 10 Set 2020, 12:31
Cataldi, che per me è molto più vice Luis  che vice Lucas.

Oggi sui giornali è uscito il nome di Kempf, che io non prenderei per via del nome (e non è una battuta, dopo quello che quegli imbecilli hanno fatto persino con Reina, io lo striscione idiota non lo quoto manco). Mi piacerebbe molto Senesi, che pare ci interessasse già l'anno scorso (invece di prendere Vavro...) e in Olanda ha fatto molto bene.

Se lallero

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, i giorni di Fares e Muriqi: tempistiche per le ufficialità
Fares e Muriqi sono rispettivamente il terzo e il quarto colpo del calciomercato della Lazio dopo Escalante e Reina. Gli accordi sono già stati raggiunti con Spal e Fenerbahce e nel giro di qualche giorno i due calciatori inizieranno a lavorare in gruppo. Mancano ancora le visite mediche e poi si potrà passare ai comunicati ufficiali.
FARES - L'esterno franco-algerino è arrivato nella Capitale martedì sera in macchina ed è stato poi avvistato fuori da un ristorante del centro. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei ieri ha atteso l'arrivo del suo agente Mino Raiola per definire gli ultimi dettagli e ottenere il via libera alle visite mediche (si svolgeranno tra oggi e domani). Fares potrebbe aggregarsi alla squadra nel giro di 72 ore. Ha firmato un quinquennale a 1,5 milioni a stagione e sta scalpitando per l'inizio dell'avventura in biancoceleste, dove riabbraccerà Lazzari.
MURIQI - L'attaccante kosovaro ieri era ancora in Turchia, dopo il matrimonio della sorella in patria di domenica scorsa. Il pranzo con il procuratore Haluk Canatar (poi rivisto a cena) e la richiesta del visto a Istanbul. Muriqi è extracomunitario e per sbarcare a Roma si è dovuto sottoporre al tampone 48 ore prima del viaggio. L'arrivo potrebbe esserci oggi, per poi fare ritorno in Turchia nei prossimi giorni per ritirare il visto. Anche se ieri sera il Fenerbahce ha comunicato l'inizio delle trattative con la Lazio, gli accordi sono chiusi e il giocatore guadagnerà nella Capitale 2.2 milioni a stagione più bonus. A causa di uno stiramento non si allena da 20 giorni e la ripresa delle attività potrebbe coincidere con la presentazione ai nuovi compagni di squadra.

Spero che questo "stiramento" non sia nulla di serio...
Muriqui ha praticamente già saltato la preparazione estiva.

Discussione precedente - Discussione successiva