as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Zaniolo corre malissimo. Io per anni ho fatto fondo e marcia, e vi dico che quella corsa non è fisiologica.
Ad un occhio esperto si ha l'impressione che possa smontarsi tutto da un momento all'altro, sembra quasi un robot, non ha fluidità, procede a strappi.
Per molti sembra che sprizzi potenza ma credetemi, a me vederlo faceva solo impressione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: WhiteNoise il 10 Set 2020, 11:57
Zaniolo corre malissimo. Io per anni ho fatto fondo e marcia, e vi dico che quella corsa non è fisiologica.
Ad un occhio esperto si ha l'impressione che possa smontarsi tutto da un momento all'altro, sembra quasi un robot, non ha fluidità, procede a strappi.
Per molti sembra che sprizzi potenza ma credetemi, a me vederlo faceva solo impressione.

nooo ma che dici, è colpa della uefa, del sistema, de Lotito che costringe tutti a giocare.

hai voglia a cambiare cliniche, se non se sgonfia e cambia corsa il rischio di ulteriori incidenti resta uguale. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se tutto va come deve andare credo che l'asroma la plusvalenza con Zaniolo tra 2 anni la farà, ma sarà almeno 5 volte più bassa di quella strombazzata dal suo primo gol in serie A.
E questo mi perplime.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Io credo che a livello psicologico ha avuto una botta tremenda , di quelle che chiudono carriere promettenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Per me dovevano prenderlo per l'EL, e poi cercare di prenderne uno più giovane perché non è sicuro che possa ripetersi, piuttosto con un anno in più possa peggiorare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.922
Per fare un paragone, Giuseppe Rossi iniziò a rompersi con una certa frequenza a 24 anni. Ci fu un problema pure all'inizio della sua avventura al Villarreal a 20 anni, poi fece 3 stagioni e mezzo a pieno regime.
In quest'altro caso invece sono due crociati ad appena 21 anni. Bella tosta. Riprendersi si riprenderà, sempre che non affrettino nuovamente i tempi. Personalmente, pur non capendoci nulla, oltre ai problemi di postura, di corsa, di fisico pesante, qui mi è sembrato che abbiano voluto forzare i tempi in vista della ripresa del campionato e dell'Europa League.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: StylishKid il 10 Set 2020, 11:29
Eccome, ho spurgato tutto.

A casa mia la peperonata si fa solo con quelli verdi e gialli/rossi, mai gli ultimi due insieme.
Pure io!
:)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2020, 11:08
Se uno di voi ha lasciato per sempre, abbandonato senza possibilità di contatto, tutti gli amici romanisti che aveva e non interagisce con un cognato romanista se non con le convenzioni tipiche del ciao come stai arrivederci statte bene, fateme sape'. Uscite fuori. Uno qualunque, uno che ha epurato tutto quello che ha a che fare con i putridi dalla sua vita. Cori de latta.

Eccomi .

PS: due figlie . Uniche indicazioni NO generi brianzoli o romanisti . Sul resto liberta' assoluta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per la scelta del fidanzato (ahime) io ho già sentenziato.
Meglio se non si interessa proprio di calcio.

Ovviamente se non tifa Lazio eh

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Set 2020, 17:18
Eccomi .

PS: due figlie . Uniche indicazioni NO generi brianzoli o romanisti . Sul resto liberta' assoluta .

spiegace er no ai brianzoli; verso le merdeputridecagateperforzaeintintenervomito  sarebbe pleonastico

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Blueline il 10 Set 2020, 14:10
Sembra fatta per Smalling.
Per me dovevano prenderlo per l'EL, e poi cercare di prenderne uno più giovane perché non è sicuro che possa ripetersi, piuttosto con un anno in più possa peggiorare.

Smelling è una pipparsugo, considerata tale qui in UK. Ecco perché nessun club inglese se lo fila.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: seagull il 10 Set 2020, 19:21
Smelling è una pipparsugo, considerata tale qui in UK. Ecco perché nessun club inglese se lo fila.
Dimmi che smelling non è un errore.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: sharp il 10 Set 2020, 18:50
spiegace er no ai brianzoli; verso le merdeputridecagateperforzaeintintenervomito  sarebbe pleonastico

Vivo in Brianza da 31 anni .

Forse la generazione delle mie figlie e' cambiata ma la mia (quindi quella della famiglia del mio ipotetico genero) no .

Gretti , provinciali , razzisti .

Per fare un esempio sugli aggettivi di cui sopra , loro "odiano" i milanesi , la citta' ed il modo di vivere "cittadino" .

Il lavoro come accumulo di soldi . Cultura zero .

Il mondo deve stare fuori dalla Brianza .

Potrei scrivere un libro .

E Milano (una spanna sopra Roma) rimane il mio riferimento come amici e luoghi .

La prima figlia "frequenta" un terrone che vive a Milano  :beer:

Dopo che per anni le sue amicizie piu' intime erano tutte da famiglie di "extra" .

La seconda mi fa piu' paura  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Tanti : baciapile e seguaci di Don Giussani .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: WhiteNoise il 10 Set 2020, 19:48
Dimmi che smelling non è un errore.

Absolutely not!  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Il tycoon texano (di origini californiane) è a Roma, sappiatelo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: seagull il 10 Set 2020, 21:36

Questo vola sugli oceani rega' ... è troooooppo forte! La gazzetta di trigoria dice che va e viene in giornata, forse anche 3 o 4 volte al giorno. Cioè vola sugli oceani.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: CodyAnderson il 10 Set 2020, 21:39
Questo vola sugli oceani rega' ... è troooooppo forte! La gazzetta di trigoria dice che va e viene in giornata, forse anche 3 o 4 volte al giorno. Cioè vola sugli oceani.

Altro che Muriqi.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: seagull il 10 Set 2020, 21:36

Ho visto la prima foto di Dan e Ryan col teamcloaca a trigoria...
a uno studioso della comunicazione non verbale basterebbe per scrivere un libro :pp

Sto col telefono e non riesco a postarla.

Discussione precedente - Discussione successiva