Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
comunque vada , potrebbe apprendere che nella vita fare i bori porta male, certo per apprendere
servirebbe utilizzare il cervello e non i piedi , ma con il tempo hai visto mai ...

a me dell'infortunio di zagagnolo non frega una mazza [anche se lui di suo mi sta abbastanza sui maroni], il danno tecnico economico alle merde putride intinte nel vomito, invece mi provoca un priapismo abbastanza intenso.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A me spiace anche perché questo scrociamento si è verificato a mercato ancora aperto.
È una questione sportiva, di forse minor gap tecnico della merda in quanto se si fosse verificato a mercato già chiuso se la prendevano ancora più in qulo e, sportivamente e tecnicamente come vuole l'estensore del topic, non avrebbero potuto rimediare come invece forse faranno.
Questo pure mi spiace assai.
Ma assai assai.
Posso essere dispiaciuto IT così?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Biafra il 08 Set 2020, 18:45
L'emblema dei post schifosi.
Però se scrivere certe schifezze ti fa sentire bene so' solo cazzi tuoi, evidentemente c'hai i tuoi problemi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Al decimo crociato si mettono il crociato d'argento sulla maglia?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'emblema dello spiacere ancora mi spiace nell'intimo.
Non me passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Set 2020, 19:15
ce ne hanno dette talmente tante
ce ne hanno fatte talmente tante

ogni giorno ci prendono a pizze in faccia sui giornali
ogni giorno c'e' qualche s.t.r.onzo che gode sulle problematiche / disgrazie della Lazio

e noi dovremmo stare a farci mille crucci sulle problematiche di Zanioletto, delle Merde e del cazzo che se li frega?
In realta' di Zaniolo non ce ne dovrebbe fregar una mazza. Del suo problema (ah no, dei suoi problemi) al ginocchio men che meno. Si riprendera' , se deve essere destino.

Ma sentire / vedere i giornalisti RAI cosi dispiaciuti , vedere / sentire Mangiante devastato, sentire quelle merdacce di TRS sconvolti, per non parlare di quella Merda di Magamago' ... oh questa si che e' goduria

SPIACE, immensamente
spiace per Mangiante

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Il  Signorino Zagnolo guadagna 2,2 milioni netti all'anno. Ovvero oltre 4 milioni lordi. A 20 anni.

Uno di noi che guadagna la bellezza di 100k lordi all'anno (e non so quanti sono quelli che qui dentro li guadagnano), ci mette 40 anni a guadagnarli, 'sti 4 miglioni.

Permettetemi di dire che, prendo Rubin Carter come simbolo delle migliaia e migliaia di casi simili, mi addolora più pensare a tutti gli altri, i Rubin che a 20 anni prendono le predator, le rimettono nella loro scatola e si iscrivono in piscina, dalle 21:00 alle 21:30, nuoto libero, per tenersi in forma.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noooooooooooo, ma sta cosa non la puoi' di' se no sei un insensibbile.
Basta co sta storia dei ragazzini milionari, anche loro hanno un cuore, una bocca aperta, un crociato rotto.
Quasi quasi me autobanno per non leggervi piu.
Palo, spiaciti subito.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Spiace per il clero, e in particolare per Monsignor Fisichella, che adesso dovrà farsi un altro giro di benedizioni a trigoria, e per il Santo Padre, che di questo passo terminerà presto le sue scorte di bibbie autografate.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Spiace perche' ormai con il crociato de 'sto regazzino ce aprono i telegiornali...
Spiace perche' hanno chiesto a Infantino di diminuire gli impegni della Nazionale per il crociato de' un cojoncello qualunque
Spiace perche' in questi due turni di partite intenazionali c'e' stato un'unico infortunio. Uno. Uno solo. (pero' bisogna diminuire tutte le gare internazionali)
Spiace perche' tutta 'sta manfrina non e' mai stata fatta per nessun'altro, a mia memoria.

Spiace perche' avete onestamente, riccamente e bellamente rottoercazzo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il  Signorino Zagnolo guadagna 2,2 milioni netti all'anno. Ovvero oltre 4 milioni lordi. A 20 anni.

Uno di noi che guadagna la bellezza di 100k lordi all'anno (e non so quanti sono quelli che qui dentro li guadagnano), ci mette 40 anni a guadagnarli, 'sti 4 miglioni.

Permettetemi di dire che, prendo Rubin Carter come simbolo delle migliaia e migliaia di casi simili, mi addolora più pensare a tutti gli altri, i Rubin che a 20 anni prendono le predator, le rimettono nella loro scatola e si iscrivono in piscina, dalle 21:00 alle 21:30, nuoto libero, per tenersi in forma.
Se te serve un maggiordomo... :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

100k di RAL?
Ma ndo lavorate? Vi mando subito il curriculum

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Sirius il 10 Set 2020, 13:38
Spiace perche' avete onestamente, riccamente e bellamente rottoercazzo.

Soprattutto per questo spiace.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Dissi il 10 Set 2020, 14:16
100k di RAL?
Se c'avete posto vi mando pure il mio eh

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Dissi il 10 Set 2020, 14:16
100k di RAL?

capito si ? :o
A me , tenendo per buoni i calcoli di Palo , ci vogliono circa 120 anni. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva