Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 10 Set 2020, 15:33
Leggo spesso sul topic che Szoboszlai costa "solo" 24 mln.
Come se noi 24 mln per un solo giocatore li spendessimo ogni giorno.
L'acquisto più caro dell'era Lotito mi pare sia ancora Zarate, costato poco più (mi pare)di 20 mln.
In 16 anni, altre 2 volte ci siamo avvicinati a quelle cifre, con Muriqi e Correa.

Secondo me parlare di Szoboszlai è pura fantascienza, Hlozek (che pensavo possibile perché non avevo capito il prezzo, che pare appunto essere 20 mln) ancora di più.

La Lazio se si avvicina a quelle cifre deve prendere giocatori pronti, con rischio (valutato dalla dirigenza) minimo di "fallimento".
Non abbiamo le finanze del City.
Non sono cash però...
Di questi tempi, società che pagano cash ce ne sono con il lumicino.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi aspettavo in questa settimana il nome del difensore. Tra 10 gg si comincia.
Al mister x non ci credo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Set 2020, 15:45
Non sono cash però...
Di questi tempi, società che pagano cash ce ne sono con il lumicino.
Ma nemmeno gli altri sono cash, ormai nessun affare importante (comunque pochissimi) prevede il pagamento cash.
Non credo che Muriqi lo paghiamo cash o che Correa l'abbiamo pagato cash.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Meno male cominciamo una settimana dopo...

Detto questo, ma Fares, di grazia, ma 'ndo sta? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Senza 7 giocatori, tutti positivi al Covid, tra cui l'intero attacco titolare, il Paris Saint Germain si appresta a fare il proprio esordio in Ligue 1 sul campo del Lens nel match che era già stato rinviato perchè in concomitanza della finale di Champions League persa dai parigini con il Bayern Monaco.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 10 Set 2020, 15:49
Ma nemmeno gli altri sono cash.
Non credo che Muriqi lo paghiamo cash o che Correa l'abbiamo pagato cash.
Sì, ma per esempio Fares sono 9 Milioni cash.

Se davvero avanzano un 20, 25 milioni (anche con le cessioni) tu ha la possibilità di fare operazioni come Tonali (prestito a 10 milioni, più diritto di riscatto fissato a 15 milioni e altri 10 di bonus legati al raggiungimento di vari obiettivi)

Per Szoboszlai vorrebbero 8 cash e resto in due rate, ho letto.
Hlozek, se tu va lì con 10 milioni cash vedrai che poi cedono...

Ma insomma, intanto pensiamo a un eccellente difensore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Set 2020, 15:54
Improbabile. Nessuno acquista cash, non siamo al mercato della frutta.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Godin dall'Inter al Cagliari in prestito gratuito.

EDIT: non in prestito, ma definitivo.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
lamorosa svolta nel futuro di Diego Godin: il difensore uruguaiano può lasciare l'Inter per trasferirsi al Cagliari. Nelle ultime settimane, il centrale classe '86 era entrato nell'orbita del Rennes, a caccia di esperienza in vista della partecipazione alla prossima Champions League, ma ora è il club di Giulini ad aver preso la pole per un affare, che si può chiudere a titolo definitivo. Contatti incorso, dopo un solo anno in nerazzurro, ai quali è legato con un contratto fino al 2022, per Godin l'ipotesi di cambiare aria è sempre più concreta: l'addio all'Inter prende forma, Cagliari lo aspetta per una nuova avventura in Sardegna.

WTF?

Quindi Kumbulla all'Inter?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se davvero avanzano un 20, 25 milioni (anche con le cessioni) tu ha la possibilità di fare operazioni come Tonali (prestito a 10 milioni, più diritto di riscatto fissato a 15 milioni e altri 10 di bonus legati al raggiungimento di vari obiettivi)

Ma anche no.

Fares lo paghi minimo in due tranches, ad esempio.

Muriqi probabilmente in tre.

Nessuno fa esborsi economici simili in una sola tranche.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Per Fares 9 mln sono la parte fissa, dove hai letto che paghiamo subito in un'unica soluzione?
Comunque Fares non è un affare troppo "importante" in termini di costi (costa quanto una rata di Szoboszlai più o meno). Potrebbe anche starci, ma non credo sia così, il pagamento cash.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: DevilD il 10 Set 2020, 15:55
Godin dall'Inter al Cagliari in prestito gratuito.
Vabbè il contentino per il fumatore e picchiatore incallito.

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: HummingBard il 10 Set 2020, 15:57
Ma anche no.

Fares lo paghi minimo in due tranches, ad esempio.

Muriqi probabilmente in tre.

Nessuno fa esborsi economici simili in una sola tranche.

infatti, non potete fare i conti come si fa la spesa: prendo 1 mela pago una mela.

Per dire, molto probabilmente quest'anno paghiamo l'ultima rata di Correa.

Solo leggendo il bilancio si può capire il reale flusso di cassa in atto e futuro.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Unico volo da Instambul è il TK 1863 delle 17:10
Questo il link per chi ha voglia di divertirsi poi se c'è o no questo lo sa solo lui e Salohcin

https://www.flightradar24.com/THY1PW/25766586

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: Splash il 10 Set 2020, 15:55
Improbabile. Nessuno acquista cash, non siamo al mercato della frutta.

Per i trasferimenti internazionali ci si accorda di volta in volta, ma in genere c'è un tot alla firma più alcune rate annuali, e il pagamento si fa a mezzo bonifico.
Per i trasferimenti nazionali il pagamento avviene mediante compensazione nell'ambito delle Leghe, con fatturazione mensile e conguaglio con le rate provenienti dai diritti tv. Viene deciso, in sede di trasferimento, quante sono le annualità, che vengono inerite nel modulo (i famosi moduli che non si fa in tempo a riempire) e poi riportate in un tabulato fornito dalla Lega, che provvede lei a regolare i conti conguagliandoli con i diritti che deve versare a ciascuna società.
Ai singoli club arrivano, mensilmente, le fatture emesse dagli altri, ma al saldo provvede la Lega.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: STARBLUE il 10 Set 2020, 15:58
Vabbè il contentino per il fumatore e picchiatore incallito.
Vabbè, gran giocatore Godin.
Pure a 34 anni è sprecato a Cagliari.
Io l'avrei preso per noi se fosse stato possibile.
Luiz Felipe - Godin - Acerbi (se si scusa, sennò Radu).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La stella dal Giappone Yuki Nagasato, classe '87, campionessa del mondo nel 2011 e argento olimpico a Londra 2012 nella prossima stagione giocherà in prestito nella squadra maschile dell'Hayabusa Eleven, club di seconda divisione, come riporta L football. Si tratta della prima volte in Giappone, mentre in Europa è storia recente il caso di Ellen Fokkema che giocherà in quarta divisione con il Foarut e prima ancora – nel 2018 – la canadese Stephanie Labbé avesse cercato di unirsi al Calgary Foothills senza però riuscirci a causa del regolamento. Il trasferimento di Nagasato in un club maschile è comunque destinato a entrare nella storia poiché si tratta della prima calciatrice di livello mondiale a giocare con colleghi del sesso opposto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: JSV23 il 10 Set 2020, 16:02
Vabbè, gran giocatore Godin.
Pure a 34 anni è sprecato a Cagliari.
Io l'avrei preso per noi se fosse stato possibile.
Luiz Felipe - Godin - Acerbi (se si scusa, sennò Radu).
Noi glielo dovremmo pagare.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Questi stanno veramente alla canna del gas. Evidentemente dovevano trovare i soldi da dare a Vidal e hanno deciso di sacrificare Godin che prendeva più di 6 netti.

Ora mi aspetto un ritorno su Kumbulla che Setti gli darà in prestito con pagamento dilazionato in settantasette tranche per andargli incontro. Il potere di chiamarsi Marotta.

Godin in Sardegna comunque é sprecatissimo..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Discussione precedente - Discussione successiva