Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Set 2020, 02:32
A quanto pare non sono l'unico nottambulo del forum 
Bastos ancora non è stato ufficialmente ceduto. Le voci sono sempre quello, ossia che andrà al Basaksehir (che tra l'altro hanno ufficializzato l'arrivo dello svincolato Rafael dal Lione). Gli ultimi aggiornamenti parlano di "quasi fatta" sulla base di 2 milioni di euro e via, ma chissà. Comunque vedevo che al momento i turchi in questione hanno ben 5 centrali in rosa (anche se 2 sono dei ritorni da prestiti) e visto e considerato che giocano con la difesa a 4 direi che ne hanno qualcuno di troppo. Magari devono cedere qualcuno prima di poter chiudere definitivamente l'arrivo di Bastos?
Secondo molti (forum e non) anche se resta l'angolano un difensore arriva comunque. Io sono abbastanza scettico, ma resto fiducioso. Vedremo...
Riesco a risponderti soltanto ora, S.S. Termopiliano, ma non mi sono svegliato adesso

Grazie per le informazioni, che restano valide perchè non ci sono aggiornamenti. Ma siccome la tua risposta non era tranquillizzante, ho preso di corsa un sonnifero e mi sono addormentato, rapidamente, contando i minuti che ci separano dall'arrivo di Muriqi...
E me sa che continuo a contare pure stanotte

Magari, se ci ribecchiamo in terza serata, la prossima volta scambiamo due chiacchere...