Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 14:23
ma che modo è questo?

Tu hai scritto ---> Che cataldi per il tiro de piatto di gosens (era lui boh) sulla caviglia so 3 mesi pieni che non gioca é un fatto incontestabile.

Nessuno ha scritto che è tutto ok. Questo è un fatto incontestabile (cit.) come è un fatto incontestabile (cit.) che Cataldi questa mattina si è allenato in gruppo.

Pertanto, se scrivi cose inesatte non è che diventano vere con il giochino di attribuire falsità ai tuoi interlocutori.

Tutto giusto, allora correggiamo il tiro.

Dopo il piattone di Gosens (20/6) il nostro Cataldi ha timbrato un paio di volte il cartellino per mettere una falla alla moria generale del post Covid, ma solo per onore di firma.
In condizioni normali sarebbe stato a casetta con i pop corn.
Da allora ha cominciato ad approcciarsi agli allenamenti del resto della squadra solo in questi ultimi giorni, metà settembre, e a mezzo servizio.

Si può dire che tre mesi dopo una pallonata se siamo fortunati torna a disposizione, non per 90 minuti, tra quindici giorni?

Poi io spero che sia tutta colpa dei componenti dello staff medico che se ne sono andati come vorrei tanto sapere come è possibile che un calciatore professionista rischia di non poter più camminare normalmente perchè a fronte di infiltrazioni antidolorifiche ha rischiato una setticemia... 

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 14:23
ma che modo è questo?

Tu hai scritto ---> Che cataldi per il tiro de piatto di gosens (era lui boh) sulla caviglia so 3 mesi pieni che non gioca é un fatto incontestabile.

Nessuno ha scritto che è tutto ok. Questo è un fatto incontestabile (cit.) come è un fatto incontestabile (cit.) che Cataldi questa mattina si è allenato in gruppo.

Pertanto, se scrivi cose inesatte non è che diventano vere con il giochino di attribuire falsità ai tuoi interlocutori.

Ma io me lo auguro che abbia smaltito l'infortunio e che stia benissimo. Detto questo, quali sono le falsità che ti avrei attribuito? Che non gioca da bergamo e che abbia saltato tutto il ritiro mi sembra scolpito sulla pietra. Ha saltato tutte le amichevoli e in gruppo c'é stato pochissimo. Sei tu che mi hai dato del diffusore di fake news, evidentemente in possesso di qualche notizia che il 99.9 periodico dei tifosi laziali non conosce.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: maumarta il 11 Set 2020, 14:31
Tutto giusto, allora correggiamo il tiro.

Dopo il piattone di Gosens (20/6) il nostro Cataldi ha timbrato un paio di volte il cartellino per mettere una falla alla moria generale del post Covid, ma solo per onore di firma.
In condizioni normali sarebbe stato a casetta con i pop corn.
Da allora ha cominciato ad approcciarsi agli allenamenti del resto della squadra solo in questi ultimi giorni, metà settembre, e a mezzo servizio.

Si può dire che tre mesi dopo una pallonata se siamo fortunati torna a disposizione, non per 90 minuti, tra quindici giorni?

Non lo posso dimostrare ma io penso che Cataldi stia scontando quel rientro affrettato per coprire la moria a centro campo. Tuttavia affermare che sta fuori tre mesi per una pallonata alla caviglia mi sembra una boutade velenosa di quelle che intasano il forum inutilmente

Detto questo, personalmente, da tifoso, non me ne frega una ceppa di chi è la responsabilità riguardo eventuali errori commessi. Spero solo che le cose si risolvano al più presto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MiG-31 il 11 Set 2020, 14:35
Ma io me lo auguro che abbia smaltito l'infortunio e che stia benissimo. Detto questo, quali sono le falsità che ti avrei attribuito? Che non gioca da bergamo e che abbia saltato tutto il ritiro mi sembra scolpito sulla pietra. Ha saltato tutte le amichevoli e in gruppo c'é stato pochissimo. Sei tu che mi hai dato del diffusore di fake news, evidentemente in possesso di qualche notizia che il 99.9 periodico dei tifosi laziali non conosce.
- è falso che sono tre mesi pieni che non gioca

- è falso che qualcuno abbia scritto che è tutto ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 14:47

Non lo posso dimostrare ma io penso che Cataldi stia scontando quel rientro affrettato per coprire la moria a centro campo. Tuttavia affermare che sta fuori tre mesi per una pallonata alla caviglia mi sembra una boutade velenosa di quelle che intasano il forum inutilmente

Detto questo, personalmente, da tifoso, non me ne frega una ceppa di chi è la responsabilità riguardo eventuali errori commessi. Spero solo che le cose si risolvano al più presto.

E' vero.
Probabilmente Cataldi paga anche lo sforzo fatto per coprire la coperta cortissima del post Covid.
Io da tifoso vorrei comunque assicurazioni che chi ha fatto danni nella gestione dei, per fortuna, pochi infortuni della scorsa stagione sia stato messo nelle condizioni di non nuocere più... e magari alla porta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 14:48

Finalmente riesco a leggere i post anche senza occhiali..grazie!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 11 Set 2020, 14:51
E' vero.
Probabilmente Cataldi paga anche lo sforzo fatto per coprire la coperta cortissima del post Covid.

Post covid la coperta c'era. Come anche pre.

Poi se arrivi a giocare le partite con 8 titolari in meno tra infortuni e squalifiche è normale che fai fatica. E considerando che post covid un infortunio di 7 gg ti frega tre partite e ti fa spremere quelli rimasti la frittata è completa.

Questi gli assenti a Torino contro la Juventus.
(Luis Alberto, Jony, Radu, Leiva, Correa, Marusic, Lulic e Patric).

Per sopperire serviva una rosa da 35. Irregolare.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
noi facciamo presidenti, direttori sportivi, giocatori dottori e tante altre cose.... meno che i tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Scusate da quant'è che non gioca Cataldi? Non ho capito bene

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi state lasciando da solo a vedere Cardone

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi state lasciando da solo a vedere Cardone

Mi sono appena sintonizzato.

Immagino le perle che mi sono perso  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Hicks il 11 Set 2020, 15:13

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 11 Set 2020, 15:14
Mi sono appena sintonizzato.

Immagino le perle che mi sono perso  :)

Cose che non hai mai sentito!

Tipo Muriqi visite mediche lunedì  :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Hicks il 11 Set 2020, 15:13
Boh da quello che ho capito un lunedì di questi un qualche giocatore va fa a le visite, magari è Cataldi.  :pp
Ringraziamo iddio mancano pochissimi Lunedì all'inizio poi le fregnacce lasciano spazio al calcio vero.  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cardone sospetta che Vazquez sia un nome di facciata ma ci sia dietro altro, perché un giocatore lì serve, non è stato preso Bonaventura che sarebbe stato meno costoso e trova che Akpa-Akpro e Escalante siano troppo simili per rimanere entrambi in rosa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dieci minuti solo di saluti sono troppi pure per me.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cardone sospetta che Vazquez sia un nome di facciata ma ci sia dietro altro, perché un giocatore lì serve, non è stato preso Bonaventura (che era stato offerto da Raiola prima di mandarlo a Firenze) che sarebbe stato meno costoso e trova che Akpa-Akpro e Escalante siano troppo simili per rimanere entrambi in rosa.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

ma Vazquez mi sembra uno forte no? Anche discreto fisico quindi potrebbe cambiare sia Milinkovic che Alberto..o sbaglio?

Bonaventura mi sarebbe piaciuto tantissimo..

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 14:48

1) C'hai ragione, ha fatto due spezzoni forse tre dopo bergamo.
2) "Se però mi dite che é tutto ok ci credo" era la frase incriminata. Dove sta il mio tentativo di spargere fake news? Se qualche laureato in medicina presente spiegasse saremmo tutti più rassicurati, visto che non sono il solo ad essere preoccupato.

Vabbe te sei intoppato, io c'ho 300 post tu millemila e stai a fa er maschio. Contento te

Discussione precedente - Discussione successiva