Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Dissi il 11 Set 2020, 12:56
Sbaglio o neanche uno delle mmmmerde?

Interrogazione parlamentare bipartisan, urgente

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Registrato
Rega non c'è da trovare un senso nei rating, non c'è. L'EA è canadese, là giocheranno a hockey  :)

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Fifa è un gioco di merda. PES tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: richard il 11 Set 2020, 16:14
Fifa è un gioco di merda. PES tutta la vita.
Finalmente siamo d'accordo  :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
OT Ad oggi sono macchinette mangiasoldi tutti e due. Ci sarebbe da fare un discorso enorme e tremendamente serio sul cancro loot boxes e su come nel silenzio generale si sia estesa a macchia d'olio questa droga virtuale, ma lasciamo stare che non è il topic adatto. EOT

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Hicks il 11 Set 2020, 17:02
OT Ad oggi sono macchinette mangiasoldi tutti e due. Ci sarebbe da fare un discorso enorme e tremendamente serio sul cancro loot boxes e su come nel silenzio generale si sia estesa a macchia d'olio questa droga virtuale, ma lasciamo stare che non è il topic adatto. EOT
Mi scuso in anticipo per l'OT, ma sono d'accordo, tra i due per me non c'è paragone a livello di Gameplay, ma vengono programmati per obbligarti a spendere ulteriori soldi per giocare serenamente online. EOT

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Io sono vecchio e gioco solo offline. D'accordo sull'online mangia-soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Contento del rinnovo.
Ci costa un bel po', ma lui ci ripaga in campo mettendoci l'anima.

È il nostro leader e penso ormai capitano.
Grande Ciro Immobile, ti si vuole bene!  :since :ssl

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Giocatore dell'anno 19/20 per transfermarkt!

Daje Ciro che sabato si ricomincia!

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Comunque ormai siamo abituati ma il gol di Ciro è di una bellezza incredibile.
La solita rasoiata di precisione, sul palo opposto, in controtempo e di prima, che i portieri proprio non riescono a intercettare.
È un fenomeno, ad un gol da uno dei più grandi attaccanti che abbiano mai indossato la nostra maglia.
Giocatore stratosferico...

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.098
Registrato
Ciro ricomincia da dove aveva finito: dal goal!
Due occasioni, sul primo una parata difficile del portiere sardo, sul secondo il goal.
Non benissimo nel dialogare coi compagni, però sempre grande Ciro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2020, 20:37
Ciro ricomincia da dove aveva finito: dal goal!
Due occasioni, sul primo una parata difficile del portiere sardo, sul secondo il goal.
Non benissimo nel dialogare coi compagni, però sempre grande Ciro!!!

C'è anche la bella palla data a Sergej col tiro parato da cragno.
Comunque segna sempre!!!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Ancora non in formissima, ma sempre decisivo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
dai su che dobbiamo superare Piola Cironó.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Che golletto che golletto. Solo tu Ciro!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Un fenomeno vero. Ieri tira 3 volte in porta: la prima centrale che costringe Cragno ad una ribattuta affannosa, la seconda Cragno gli nega il gol con una paratona e alla terza la imbusta.
Lunga vita al Re!!!!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Con Ciro in campo si parte dall' 1 a zero!

Daje King!!!!

Il gol di ieri è di una semplicità e bravura incredibile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: Giako77 il 27 Set 2020, 11:19
Con Ciro in campo si parte dall' 1 a zero!

Daje King!!!!

Il gol di ieri è di una semplicità e bravura incredibile!
Secondo me sembra più facile di quello che è in realtà. Ma solo perché lui lo rende semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva