Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Storia di Fares assurda , non é  che c'è da pagare qualcosa a  Raiola? Ipotizzo eh, ma   io a sti 3-400k non credo minimamente. Non  su un affare da 9 milioni.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 16:50
c'è un comunicato ufficiale della SS Lazio su questi 300k che ballano?
C'è un comunicato ufficiale della Lazio sul fatto che Fares e Muriqi siano giocatori della Lazio?
No.
:=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Grande Puffo il 11 Set 2020, 17:38
Storia di Fares assurda , non é  che c'è da pagare qualcosa a  Raiola? Ipotizzo eh, ma   io a sti 3-400k non credo minimamente. Non  su un affare da 9 milioni.
Io mi chiederei come hai fatto a spendere 12 per Vavro senza sofferenze e senza colpo ferire. Gloria a Vavro per carità ma insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Dicono su twitter che lunedì sono state prenotate le visite mediche per un solo giocatore.
Sarà Fares o Muriqi?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Fabius il 11 Set 2020, 17:43
Io mi chiederei come hai fatto a spendere 12 per Vavro senza sofferenze e senza colpo ferire. Gloria a Vavro per carità ma insomma.
L' acquisto di Vavro a quella cifra è uno  dei più  grossi enigmi della storia della Lazio e non dite che l' ha voluto Inzaghi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: tatoccolo il 11 Set 2020, 16:23
ma che davero? ancora?  :o :o
allora lo fate apposta!  :p

È come lo Stadio Flaminio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Set 2020, 17:50
È come lo Stadio Flaminio

Szoboszlai in ungherese significa "Nervi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: olympia il 11 Set 2020, 17:46
L' acquisto di Vavro a quella cifra è uno  dei più  grossi enigmi della storia della Lazio e non dite che l' ha voluto Inzaghi.

La campagna acquisti deve farla il DS, non l'allenatore.

In qualsiasi squadra.

Facile fare gli esempi di Acerbi o Lazzari, menzioniamo anche che Simone voleva pure Borini, nonno Paletta e più recentemente Lasagna  ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: HummingBard il 11 Set 2020, 17:57
La campagna acquisti deve farla il DS, non l'allenatore.

In qualsiasi squadra.

Eh si ma poi se inc...no l'allenatore "facile fare i fr..i con il culo degli altri"  :pp

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: trax_2400 il 11 Set 2020, 17:46
Dicono su twitter che lunedì sono state prenotate le visite mediche per un solo giocatore.
Sarà Fares o Muriqi?

Sarà Muriqi, si diceva dovesse arrivare domenica.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
su fares evidentemente lotito se è impuntato su qualcosa...sennò già erano state fatte le
visite mediche... può essere che la trattativa non sia ancora chiusa

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 11 Set 2020, 16:34
In giro non c'è un euro.
La Lazio non è l'unica grande squadra che sta impiegando un mese per chiudere le trattative.

Prima di farsi il sangue amaro darei un'occhiata al mondo esterno

ciò è falso.
Se così fosse il DeLa i 100 mln maturati in questi anni se li teneva cari cari nel cassetto, o magari aspettava fine settembre per rifarsi il Napoli.
Quindi o è un perfetto babbeo ad aver speso 70 mln un mese fa o le cose non stanno esattamente così.
Continuo a dire che queste letture economiche siano frutto soprattutto di una vulgata che rende le crisi sinonimo di "assenza di denaro", quando invece sono spesso assenza di investimenti.
Che non è proprio la stessa cosa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 11 Set 2020, 18:06
ciò è falso.
Se così fosse il DeLa i 100 mln maturati in questi anni se li teneva cari cari nel cassetto, o magari aspettava fine settembre per rifarsi il Napoli.
Quindi o è un perfetto babbeo ad aver speso 70 mln un mese fa o le cose non stanno esattamente così.

DeLaurentiis però ora dovrà cedere Koulibaly o Fabian... se non entrambi.
Noi invece ci teniamo stretti i migliori

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Yaya Toure fortissimo per carità... ma 37 anni e venti partite negli ultimi due anni, dai...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Szoboszlai in ungherese significa "Nervi"

Eh? :o
Mi sa che t'hanno hackerato Google Translator...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: labombadesinisa il 11 Set 2020, 18:09
DeLaurentiis però ora dovrà cedere Koulibaly o Fabian... se non entrambi.
Noi invece ci teniamo stretti i migliori

no, non per forza.
Quella spesa poteva permettersela a prescindere dalle cessioni, perché, come detto, aveva 100 mln di utile a pizzo. Ma se davvero fossimo sul baratro dell'abisso o non girasse un euro non credo che dela avrebbe speso 70 mln per un cartellino che, stante così le cose, dovrebbe avere a stretto giro un crollo di valutazione.
Avrebbe continuato a tenere i soldi a pizzo e forte di questi magari sul finire del mercato fare incetta di offerte. Se sta agendo in modo diverso dobbiamo ritenerlo idiota o che forse la teoria del denaro mancante non è così valida.

Discussione precedente - Discussione successiva