Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2020, 20:00
Io sono sereno perché la squadra è forte e la strategia di mercato mi sembra chiara (giocatori funzionali) nei ruoli scoperti.

Ma le tempistiche delle trattative, PER ME, si stanno allungando troppo rispetto alle esigenze che abbiamo. Soprattutto dove avevamo Lulic lì dovevi intervenire con largo anticipo. Sempre secondo me.

Io auspicavo l'arrivo dell'esterno per il ritiro di Auronzo quindi non posso che essere d'accordo con te. Però evidentemente ci sono dinamiche che ignoriamo e se Fares martedi fosse in campo con in compagni avrebbe 2 settimane per preparare la partita di Cagliari.

Su Muriqi invece credo che l'infortunio e le normative anti-covid hanno creato questa trattativa fiume.

Poi bisogna anche considerare che il mercato in generale non è che sia tutto sto scoppiettante

Twix

*
Lazionetter
* 5.806

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dani2110 il 11 Set 2020, 20:04
Io auspicavo l'arrivo dell'esterno per il ritiro di Auronzo quindi non posso che essere d'accordo con te. Però evidentemente ci sono dinamiche che ignoriamo e se Fares martedi fosse in campo con in compagni avrebbe 2 settimane per preparare la partita di Cagliari.

Su Muriqi invece credo che l'infortunio e le normative anti-covid hanno creato questa trattativa fiume.

Poi bisogna anche considerare che il mercato in generale non è che sia tutto sto scoppiettante

È così, c'è poco da aggiungere...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora, non ci si deve preoccupare. Però se uno dice che Cataldi s'è fatto male tre mesi fa gli si chiede di attenersi ai fatti.
Se uno dice che oggi il laterale sinistro è Jony gli si dice che è fuori tema.

Fatece sape' eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
I nomi non sono altisonanti, i tempi sono troppo lunghi.
Ci aspettavamo tutti qualcosa di meglio, inutile nasconderlo. Senza fare tragedie.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se semo stufati pure su friends...
Io mi sparo questo:

Ce sentimo fra un par d'ore... :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Set 2020, 20:12
Ce sentimo fra un par d'ore... :beer:
Non tardare, mi raccomando, non ci far stare in pensiero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2020, 20:09
Allora, non ci si deve preoccupare. Però se uno dice che Cataldi s'è fatto male tre mesi fa gli si chiede di attenersi ai fatti.
Se uno dice che oggi il laterale sinistro è Jony gli si dice che è fuori tema.

Fatece sape' eh.

Non ho seguito la diatriba ma il fatto che Jony sia ad oggi il laterale sinistro è una balla. Anche oggi è stato provato mezz'ala e sulla sinistra si è mosso Kyine.

Per me le scelte sul versante sinistro solo state fatte e sarà confermato Lukaku con Fares con Kyine che si sta giocando il ruolo di Jolly con D. Anderson.

Jony deve solo trovare una nuova squadra e credo che succederà a fine mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: dani2110 il 11 Set 2020, 20:04

Sono settimane che pare chiusa e diciamo che se lunedi arriva è ok.
Ma va bene , non è una cosa grave. Arriverà prima o poi.
Aspettiamo.

Non è questione di mercato scoppiettante comunque. Si tratta di portare UN giocatore in un ruolo dove hai perso un giocatore simbolo. Il peso dell'assenza di Senad lo stiamo sottovalutando moltissimo. È forse l'unica grande priorità che abbiamo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: dani2110 il 11 Set 2020, 20:14
Non ho seguito la diatriba ma il fatto che Jony sia ad oggi il laterale sinistro è una balla. Anche oggi è stato provato mezz'ala e sulla sinistra si è mosso Kyine.

Per me le scelte sul versante sinistro solo state fatte e sarà confermato Lukaku con Fares con Kyine che si sta giocando il ruolo di Jolly con D. Anderson.

Jony deve solo trovare una nuova squadra e credo che succederà a fine mercato.

Perfetto per la CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci dicono dalla regia che il laterale sinistro ad oggi è Kiyine.
Duly noted (cit.)
E io che mi preoccupavo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io sono sereno perché quelli che ora sbraitano per il mancato mercato coi nomi altisonanti (aho allora o ce fate o ce sete) sono gli stessi che pronosticavano la Lazio settima/ottava l'anno appena concluso...

Poi me raccomando, fatece sape quando ve sta bene qualcosa eh...

P.s. meno male che sul forum NESSUNO ha voce in capitolo sulla gestione/mercato della Lazio...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

jonny il jolly sarebbe cool 

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

. Per l'albanese il Verona chiede 30 milioni: troppi, ma si può trattare. E c'è pure la Lazio

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: nordest2 il 11 Set 2020, 20:35
pedullà

. Per l'albanese il Verona chiede 30 milioni: troppi, ma si può trattare. E c'è pure la Lazio

Mi da l'idea che sulla vicenda si spari a caso ormai

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazionequelli che ora sbraitano per il mancato mercato coi nomi altisonanti

Tipo chi?

Mi piacerebbe sapere chi sarebbero questi taluni.

Citazionepedullà

Insomma, notizia dell'ultima ora :lol:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Set 2020, 20:29
Io sono sereno perché quelli che ora sbraitano per il mancato mercato coi nomi altisonanti (aho allora o ce fate o ce sete) sono gli stessi che pronosticavano la Lazio settima/ottava l'anno appena concluso...

Poi me raccomando, fatece sape quando ve sta bene qualcosa eh...

P.s. meno male che sul forum NESSUNO ha voce in capitolo sulla gestione/mercato della Lazio...

Forza Lazio

Ok.
Per favore però.  Facce sape quando NON te sta bene qualcosa.

Può essere che ci incontriamo a metà strada

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Ragazzi come gia' detto qualxhe giorno fa, la la lazio si e' incartata sulla composizione della rosa con gli under vivaio e altro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me Kumbulla o resta al Verona o finisce tipo a giocare in Premier League.

Discussione precedente - Discussione successiva