Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Penny71 il 11 Set 2020, 20:45
Ragazzi come gia' detto qualxhe giorno fa, la la lazio si e' incartata sulla composizione della rosa con gli under vivaio e altro

Dici?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 11 Set 2020, 20:14
Non ho seguito la diatriba ma il fatto che Jony sia ad oggi il laterale sinistro è una balla. Anche oggi è stato provato mezz'ala e sulla sinistra si è mosso Kyine.

Per me le scelte sul versante sinistro solo state fatte e sarà confermato Lukaku con Fares con Kyine che si sta giocando il ruolo di Jolly con D. Anderson.

Jony deve solo trovare una nuova squadra e credo che succederà a fine mercato.
Dani, che sia Kiyine (io stravedo per lui tra l'altro, ma non da quinto), che sia Jony cambia poco.
Il titolare si è rotto a febbraio. Sono passati 7 mesi. Non 2 o 3, 7 mesi, e non si sa se e quando potrà tornare. Tra 14 giorni si gioca e Fares, il prescelto per raccogliere l'eredità di capitan Lulic, è ancora un giocatore della Spal.

Per me non ha nessun senso logico.
Ma è un mio problema evidentemente, ci mancherebbe.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Questo è il mercato più strano degli ultimi 20 anni per gli altri che stanno economicamente più o meno con le pezze e che stanno pagando la crisi Covid.
Per noi è il solito mercato di Lotito e Tare. Trattative tirate allo stremo, nomi funzionali meglio se semi sconosciuti nulla per far sognare i tifosi.
Il tutto per poi accorgersi a distanza di tempo che LA non era una Pippa, Immobile ancora segna (e se segna), Acerbi era bono pure se stava a Sassuolo ecc. ecc.
Stramaledetti mercati Lotitotariani. 
Fatti apposta per far star male i tifosi.
:) :since

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2020, 20:54
Dani, che sia Kiyine (io stravedo per lui tra l'altro, ma non da quinto), che sia Jony cambia poco.
Il titolare si è rotto a febbraio. Sono passati 7 mesi. Non 2 o 3, 7 mesi. Tra 14 giorni si gioca e Fares, il prescelto per raccogliere l'eredità di capitan Lulic, è ancora un giocatore della Spal.

Per me non ha nessun senso logico.
Ma è un mio problema evidentemente, ci mancherebbe.
Quindi dici che stava a Roma in vacanza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E allora Cataldi è stato 3 mesi fuori. Tertium non datur.
Non si possono reclamare i dati di fatto certi a seconda dell'argomento.
Fares è della Spal, oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: CurvaNord48 il 11 Set 2020, 20:55
Quindi dici che stava a Roma in vacanza?
A me che stia a Roma o alle Bahamas non interessa.
Quello che mi interessa è che ad oggi Fares è un giocatore della Spal.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: PabloHoney il 11 Set 2020, 20:53
Dici?
Qualche uscita tarda, per i soliti motivi di sempre, i bari acquisti, che saranno nemericamente qielli chiesti dsl mistet, sono bloccati

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ma a 30 pippi ancora stiamo a parla' de Kumbulla ?
Io credo a Tare quando dice che non siamo più sul giocatore , ma da un pezzo.
Resta il nodo di chi viene , ma se non riusciamo a mettere Fares su una cyclette a giochi fatti (?) , figuriamoci per il difensore quanto ci sarà da attendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Penny71 il 11 Set 2020, 20:45
Ragazzi come gia' detto qualxhe giorno fa, la la lazio si e' incartata sulla composizione della rosa con gli under vivaio e altro

Ovvio, ogni giorno i giocatori vanno all'anagrafe, cambiano luogo e data di nascita...

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Paladino68 il 11 Set 2020, 20:54
Questo è il mercato più strano degli ultimi 20 anni per gli altri che stanno economicamente più o meno con le pezze e che stanno pagando la crisi Covid.
Per noi è il solito mercato di Lotito e Tare. Trattative tirate allo stremo, nomi funzionali meglio se semi sconosciuti nulla per far sognare i tifosi.
Il tutto per poi accorgersi a distanza di tempo che LA non era una Pippa, Immobile ancora segna (e se segna), Acerbi era bono pure se stava a Sassuolo ecc. ecc.
Stramaledetti mercati Lotitotariani. 
Fatti apposta per far star male i tifosi.
:) :since
Adesso... ma dopo famo scoppia' i fegati all'altri de la, alla cornice marcia de sempre e ai vari Cairo de turno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il difensore (che non sarà Kumbulla, mi pare tutto fuorché una smentita quella di Tara) è stato probabilmente già bloccato.

Come al solito, si aspetta la definizione dell'uscita di Bastos prima di ufficializzarlo.

Sarà un under22, per questioni di lista.

Mi aggrappo al lato positivo della vicenda: per via delle liste stesse, non sarà Cistana  :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Set 2020, 20:12
Io mi sparo questo:

Ce sentimo fra un par d'ore... :beer:

Ottima idea e
Grandissimo Billy Bob !

Vediamo Lunedì se si presenta qualcuno per le visite.  Meno tra un po' finisce il calciomercato, così dopo le partite potremmo parlare di come andava fatto il mercato.

Sono uno di quelli che si fidano, che s'accontentano, un entusiasta cazzarone e ottimista, però st'anno c'ho brutte sensazioni, come di una stagione che prosegue sulla falsariga della scorsa estate, imbolsita, farraginosa. Poi sti infortuni eterni di colonne della squadra, boh.

Per questo era importante partire bene con il mercato con 3-4 nuovi pronti e via, a dare una spinta in vigore ed entusiasmo.  E con lo stronzetto di David Silva s'era partiti bene.

Teniamo duro e speriamo si arrivi a fare una squadra pronta per la CL e per arrivare quarta.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Questo mercato sembra un gran-premio dove tutti aspettano perché potrebbe uscire la safety car da un momento all'altro

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
mi par di capire che la trattativa della squadra X per acquistare Kumbulla duri da almeno un par de mesi

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Charlot il 11 Set 2020, 21:02
Ovvio, ogni giorno i giocatori vanno all'anagrafe, cambiano luogo e data di nascita...
Provavo a darvi una notizia tutto qui

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Visto che qualche giorno fa se ne parlava qui dentro in ottica Lazio:

L'Inter, alla ricerca di una quarta punta, avrebbe messo gli occhi sull'attaccante del Parma Gervinho. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, l'attaccante crociato andrebbe ad occupare una casella scoperta in questo momento nell'attacco nerazzurro e avrebbe le caratteristiche adatte al gioco di Conte: veloce, brevilineo, capace di strappi improvvisi che spaccano le partite. Ci sarebbe già stato un primo contatto con gli agenti del calciatore e le parti avrebbero deciso di riaggiornarsi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Se Fares arrivasse 3 giorni prima dell'esordio in campionato quale sarebbe il problema? A me dei tempi degli acquisti non importa nulla, basta che arrivino.
Ci sarà un intero campionato per far girare la squadra.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Set 2020, 20:12
Io mi sparo questo:

Ce sentimo fra un par d'ore... :beer:
Guarda la serie TV  :beer:

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 11 Set 2020, 21:33
Se Fares arrivasse 3 giorni prima dell'esordio in campionato quale sarebbe il problema? A me dei tempi degli acquisti non importa nulla, basta che arrivino.
Ci sarà un intero campionato per far girare la squadra.

Quindi Inzaghi è un deficiente per chiedere i rinforzi prima del ritiro?

Se non c'è la possibilità di prenderli prima (perché noi, a tutti gli effetti, non sappiamo una ceppa di quello che succede davvero nel mentre) pace, ci accontenteremo di averlo a inizio campionato.

Ma non facciamolo passare come "è la stessa cosa".

Non lo è.

L'affiatamento coi compagni è fondamentale.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Se scapoccia inzaghi inizierei a preoccuparmi...altrimenti dormo sereno contando i giorni che maancano per gridare  :asrm e forza lazio facci un gol

Discussione precedente - Discussione successiva