Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: HummingBard il 11 Set 2020, 21:38
Quindi Inzaghi è un deficiente per chiedere i rinforzi prima del ritiro?

Se non c'è la possibilità di prenderli prima (perché noi, a tutti gli effetti, non sappiamo una ceppa di quello che succede davvero nel mentre) pace, ci accontenteremo di averlo a inizio campionato.

Ma non facciamolo passare come "è la stessa cosa".

Non lo è.

L'affiatamento coi compagni è fondamentale.
Inzaghi vorrebbe i nuovi acquisti prima del ritiro, grazie ar cazzo, pure noi vorremmo Margot Robbie...
Non è la stessa cosa ma non vedo drammi, tutte le squadre prenderanno giocatori a fine mercato.
Poi che deve fare Iglone, le trattative si fanno con altri, se non sono chiuse può essere per mille motivi, non per forza per incapacità o per far incazzare l'allenatore.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma sta fascia sx non se puo' chiudere? tipo un cartello "qui ci dovrebbe essere un giocatore ma putroppo  non avemo fatto in tempo".
Per me sarebbe un buona soluzione a sto punto.
:pp

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Ascoltate cosa dice El Loco nell'intervista di apertura della Premier e guardate soprattutto come si incazza per la traduzione di "di(s)tinto", che l'interprete riferisce solo alla scorsa stagione.

E' un mondo difficile.
Ora anche diverso

EOT

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La più forte dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Tare si gioca tanto con questo mercato...speriamo per lui ma soprattutto per noi che non toppi...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2020, 20:00
Io sono sereno perché la squadra è forte e la strategia di mercato mi sembra chiara (giocatori funzionali nei ruoli scoperti).

Ma le tempistiche delle trattative, PER ME, si stanno allungando troppo rispetto alle esigenze che abbiamo. Soprattutto dove avevamo Lulic lì dovevi intervenire con largo anticipo. Sempre secondo me.
Sempre d' accordo con il tuo pensiero... anche quando leggevo solo, il 90% delle volte la pensiamo uguale

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lunedì mattina visite mediche prenotate in Paideia per un nuovo giocatore della Lazio..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Penny71 il 11 Set 2020, 21:00
Qualche uscita tarda, per i soliti motivi di sempre, i bari acquisti, che saranno nemericamente qielli chiesti dsl mistet, sono bloccati

Che scemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ho come l'impressione che Lotito e Tare abbiano, come dire, notato che questo mercato è molto particolare e forse non conviene spendere cifre così ingenti adesso perché è possibile che verso la fine del mercato  molti saranno con l'acqua alla gola a causa dei mancati guadagni e magari avendo due soldi puoi veramente fare affari interessanti.
Mi sembra di essere un po' complottista però il mercato è particolare eh ... tutto bloccato!

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Buonasera ragazzi, l'aquila è Roma e la Lazio è la prima squadra della capitale, dopo questa che è una verità incontestabile mi sento di invutarvi tutti alla calma. Vedrete che la società opererà bene e alla fine centrera' tutti gli obiettivi.
Forza Lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Raptus il 11 Set 2020, 22:38
Lunedì mattina visite mediche prenotate in Paideia per un nuovo giocatore della Lazio..
Sarà Durmisi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Ma Fares non era meglio lasciarlo a Ferrara ad allenarsi?
Oramai a forza di girare trattorie a pranzo e cena ha cominciato a fare lo youtuber per noia, sta leggerissimamente perdendo la forma ottimale...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: HummingBard il 11 Set 2020, 21:38
Quindi Inzaghi è un deficiente per chiedere i rinforzi prima del ritiro?

Se non c'è la possibilità di prenderli prima (perché noi, a tutti gli effetti, non sappiamo una ceppa di quello che succede davvero nel mentre) pace, ci accontenteremo di averlo a inizio campionato.

Ma non facciamolo passare come "è la stessa cosa".

Non lo è.

L'affiatamento coi compagni è fondamentale.
E' così mi sembra lapalissiano

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Do ragione ad HB per l'affiatamento e perché quest'anno come non mai bisogna dare gas sin dalle prime giornate. Abbiamo la cl e per me andare da turisti o da favola è da poracci. Purtroppo ad oggi a Cagliari ci presentiamo con gli stessi 11 dello scorso anno, con marusic a sinistra ed escalante cc.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: LeonKennedy il 11 Set 2020, 22:18
Tare si gioca tanto con questo mercato...speriamo per lui ma soprattutto per noi che non toppi...

questo lo
diciamo ogni mercato,
ogni volta

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Marco843 il 11 Set 2020, 23:20
questo lo
diciamo ogni mercato,
ogni volta
Però ogni sessione di mercato leggevo molti che scrivevano:"Eh, ce li avesse Tare i soldi che hanno quelle che vanno in CL, farebbe le fiamme". Speriamo sia così.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Marco843 il 11 Set 2020, 23:20
questo lo
diciamo ogni mercato,
ogni volta

E infatti non mi pare ci sia andata male finora.

Calma e sangue freddo.

Non è iniziato benissimo, questo mercato, ma stiamo pian piano facendo combaciare i pezzi.

Speriamo che per la prossima settimana avremo almeno Fares e Muriqi con noi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Mah, ci sarà qualche intoppo burocratico ma non penso ci sia dubbio alcuno che questi due staranno qua al massimo in settimana prossima, no?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Set 2020, 20:29
Io sono sereno perché quelli che ora sbraitano per il mancato mercato coi nomi altisonanti (aho allora o ce fate o ce sete) sono gli stessi che pronosticavano la Lazio settima/ottava l'anno appena concluso...

Poi me raccomando, fatece sape quando ve sta bene qualcosa eh...

P.s. meno male che sul forum NESSUNO ha voce in capitolo sulla gestione/mercato della Lazio...

Forza Lazio
Provocazione a parte, i pronostici dei lazionetter si sono rivelati quasi sempre azzeccatissimi, ho fatto un check qualche anno fa.

Il problema e` che alcuni non riescono a distinguere tra critiche al mercato e critiche al valore della rosa. Io sono abbastanza tranquillo visto il valore della rosa, ma il mercato fin`ora e` stato molto deludente, e sono stato buono.

Discussione precedente - Discussione successiva