as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.761

Secondo me costa 20.000 euro perché si paga l'extra per via delle "esperienze epicuree"...

ma forse friskies sarà venuto qui per ascoltare la playlist de jazz, tipico genere musicale antico romano...

comunque non sapevo che la Madonna della Seggiola di Raffaello fosse stata trasferita da Palazzo Pitti alla Posta Vecchia  :o

https://it.wikipedia.org/wiki/Madonna_della_Seggiola

bisognerà segnalarlo a chef Barbieri per una prossima edizione dei suoi 4 hotel  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: mr_steed il 11 Set 2020, 17:59

Secondo me costa 20.000 euro perché si paga l'extra per via delle "esperienze epicuree"...

ma forse friskies sarà venuto qui per ascoltare la playlist de jazz, tipico genere musicale antico romano...

comunque non sapevo che la Madonna della Seggiola di Raffaello fosse stata trasferita da Palazzo Pitti alla Posta Vecchia  :o

https://it.wikipedia.org/wiki/Madonna_della_Seggiola

bisognerà segnalarlo a chef Barbieri per una prossima edizione dei suoi 4 hotel  :=))

Hai anche il lustrascarpe aggratis

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Beh ... Il tipico hotel che avrebbe scelto anche Lotito si fosse dovuto spostare all'estero dai ...  8)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Set 2020, 17:11
Me sa che a 'sta botta, glie tocca rimané a Ladispoli. (cit.)

"Poker de cazziiiiiii" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MadBob79 il 11 Set 2020, 20:22
"Poker de cazziiiiiii" (cit.)
:lol:
"-Daje butta, che c'hai lì?
...
Un tris?
-De chiappe! "

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Dissi il 11 Set 2020, 16:33
in Realtà sta a Palo, accanto al castello degli Odescalchi, più vicino a Marina di San Nicola che a Ladispoli.

Se a casa di Palo ci sta tutta quella roba  (e magari anche di più  :wink2: ) andiamolo a trovare, magari ci fa un prezzo buono   :pp

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
Citazione di: aticche78 il 11 Set 2020, 06:21
Una domanda da profano: chi viene in Italia dagli USA non deve fare la quarantena?!?!?
Non da profano, da persona normale. Domanda che NESSUNO deve porre e questione della quale È VIETATO parlare.
Sempre al di sopra della legge, banditi e criminali dal 1927.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Set 2020, 20:26
:lol:
"-Daje butta, che c'hai lì?
...
Un tris?
-De chiappe! "

"Doppia coppia di mign..." :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: WhiteBluesBrother il 11 Set 2020, 22:12
Non da profano, da persona normale. Domanda che NESSUNO deve porre e questione della quale È VIETATO parlare.
Sempre al di sopra della legge, banditi e criminali dal 1927.

Grazie per la risposta.
Come al solito fanno il loro porco comodo con la stampa di regime muta. Immagino se una cosa del genere l'avesse fatta la Lazio ... sai i titoloni sui tg!!!
Magari sarà una goccia nel mare, ma almeno noi dovremmo alzare un polverone qui dentro e sui social ...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: CodyAnderson il 11 Set 2020, 16:40
Quanti cessi avrebbe questa posta vecchia? E ce l'ha una pista di atterraggio per quando Dan se ne vorra' andare a sorvolare l'oceano?

Tu ci scherzi ma quell hotel ha effettivamente la pista di atterraggio per elicotteri.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: meanwhile il 11 Set 2020, 20:38
Se a casa di Palo ci sta tutta quella roba  (e magari anche di più  :wink2: ) andiamolo a trovare, magari ci fa un prezzo buono   :pp
Mi viene da sorridere ... sì, perché coincidenza, a casa mia, in soggiorno, ho una copia su tela della madonna della seggiola (probabilmente un esercizio di qualche studente dell'artistico). Mia madre, che l'artistico aveva fatto, adorava questa crosta, che io conservo come e meglio dell'originale.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Mi viene da sorridere ... sì, perché coincidenza, a casa mia, in soggiorno, ho una copia su tela della madonna della seggiola (probabilmente un esercizio di qualche studente dell'artistico). Mia madre, che l'artistico aveva fatto, adorava questa crosta, che io conservo come e meglio dell'originale.

No dai.... Te lo stai inventando... :^^

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Set 2020, 07:43
No dai.... Te lo stai inventando... :^^
Me possino cecamme!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Incredibile
ci scappa una quaterna vincente come minimo
Io consulto un amico che conosce la Smorfia
Su che ruota dobbiamo giocare ?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sapevatelo

PS Sei di Roma vero ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: ronefor il 12 Set 2020, 08:27
35-6-47-53 sulla ruota di Roma
Sapevatelo

PS Sei di Roma vero ?
Sono di Roma ma vivo a Milano da 35 anni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: StylishKid il 12 Set 2020, 10:15
E senza rimpianti no?!
Senza rimpianti, certo! A parte la possibilità di andare tutte le domeniche a vedere la Lazio e qualche trattoria dentro e fuori porta.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Senza rimpianti, certo! A parte la possibilità di andare tutte le domeniche a vedere la Lazio e qualche trattoria dentro e fuori porta.
Beh Roma fino a circa 10 anni fa era un posto unico in cui vivere sotto un infinità di punti di vista, non esisteva un minimo paragone con Milano
Poi è iniziata una crisi e un degrado indescrivibile che purtroppo non tende assolutamente a regredire
Diciamo che Roma oggi è ancora bella, ma non come prima, solo se hai una situazione economica agiata che ti permette di frequentare e vivere in un certo modo e in certi ambienti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.761
Citazione di: ronefor il 12 Set 2020, 12:32
Beh Roma fino a circa 10 anni fa era un posto unico in cui vivere sotto un infinità di punti di vista, non esisteva un minimo paragone con Milano
Poi è iniziata una crisi e un degrado indescrivibile che purtroppo non tende assolutamente a regredire
Diciamo che Roma oggi è ancora bella, ma non come prima, solo se hai una situazione economica agiata che ti permette di frequentare e vivere in un certo modo e in certi ambienti.

facciamo pure 20... per me il declino è iniziato dal giubileo: ossia turismo di massa, caos, traffico peggiorato e becerume dilagante... ma c'era ancora qualche iniziativa culturale interessante... poi dagli ultimi anni veltroniani c'è stata la discesa nel baratro ed è iniziata la sospensione di qualsiasi forma di manutenzione della città, invasione del centro con ristoranti "lavatrici" ecc... situazione proseguita e peggiorata con alemanno e raggi...

ad ogni modo 10/15 anni fa molti amici milanesi mi dicevano che avrebbero preferito vivere a roma... ora credo che nessuno di loro direbbe più la stessa cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva