Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Passai delle estati con l uccello in mano con gli arrivi di Rui Costa e del Fenomeno sopratutto.
Ah che tempi .E che mazzate poi .
Una telefonata e taac che ce vo.

(Sempre sia lodato Don Sergio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la faccio molto semplice. Purtroppo qui, in nome della validità di tutte le opinioni, non può diventare nemmeno oggettivo il fatto che averli prima è meglio che averli dopo. Lo dice anche Inzaghi, ma non conta.
Non è che si critica il mercato perché si è deciso di non farlo. Si fa, si sono scelti anche nomi funzionali che a me vanno tutti bene (Kumbulla, Fares, Muriqi - manca solo un vice LA -, di Reina facevo anche a meno, Escalante è un bel puntello) ma per motivi oscuri ai più potevano stare da noi un mese fa, fare il ritiro, ogni lunedì sono annunciati in Paideia, invece no.
Poi durante l'anno si deve sentire eh non ha fatto il ritiro con noi, la sua preparazione ne ha risentito, l'integrazione nel gioco e coi compagni è avvenuta più tardi, c'è rammarico.
Neanche di questo un povero tifoso abbandonato può più lamentarsi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me pare ci siano centinaia di pagine di lamenti, invece

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Cardone spiega tutto! È l'indicatore di liquidità che blocca!

Direi che adesso le hanno sparate tutte.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: meanwhile il 12 Set 2020, 07:42
A me pare ci siano centinaia di pagine di lamenti, invece
E anche a ragione visto il non mercato attuale!
Non si chiude una operazione che è una ! E ci sono misteri su ogni cosa sia in entrata che in uscita.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Che poi vorrei sapere a che sono serviti questi mesi di trattativa se alla fine sia alla Spal che al Fenerbache hai dato ciò che volevano...

Chi cerca di trovare un senso a questa finestra di mercato sino a qui...lo stimo enormemente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cardone è un fenomeno. Tra l'altro io non lo avevo mai visto né sentito fino alle dirette Facebook alle quali ci ha costretto questo mercato zozzone, e mi sta proprio simpatico. Sembra proprio uno tranquillo, pacifico, sorridente, pure epicureo. Mi piace.
Quella che senza i 4 milioni di Bastos non si può fare mercato causa indice di liquidità è meravigliosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: pizzeman il 12 Set 2020, 07:56
Cardone spiega tutto! È l'indicatore di liquidità che blocca!

Direi che adesso le hanno sparate tutte.....
Indicatore di liquidità....: l'idraulico liquido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ieri erano i bonus di Fares che bloccavano tutto, poche centinaia di migliaia di euro. Oggi invece spunta fuori l'indicatore di liquidità... Sono ridicoli ormai, ma ammettere che non sanno niente no eh? Pare brutto...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Fabius il 11 Set 2020, 22:08
Ma sta fascia sx non se puo' chiudere? tipo un cartello "qui ci dovrebbe essere un giocatore ma putroppo  non avemo fatto in tempo".
Per me sarebbe un buona soluzione a sto punto.
:pp

Me fai spacca'... :lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ragionate come se non ci fosse una pandemia...
Io non vedo in serie A sti colpi chiusi in una settimana come succedeva 8n tempi pre covid...
Se non analizziamo questo ci resta solo il fax e società de peracottari...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma qua e là c'è serenità, ma alla Lazio mai
Com'è triste subir
Questa "strategia"
E non poter sognare mai dopo tanto pianto
Dopo aver pontificato sul mercato tanto
Forse un po' di gioia tornerà
Ma non alla Lazio, mai.

Semicit.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: labombadesinisa il 12 Set 2020, 00:27
Diciamo che i nostri stati d'animo sono molto legati alla batosta David Silva (sto pezzo demmè) e queste attese ci stanno ulteriormente snervando.
Premetto che adoro Muriqi, l'ho sempre seguito ed ho spesso scritto che ci farà godere tanto.. ma non era il caso investire qualcosa in più su Fares e chiuderlo presto piuttosto che su una terza/quarta punta? (Ad oggi, visto che per me diventerà un titolare).

Mettice pure che me rode il c*** vedere l'Atalantamerda che investe tanto e chiude giocatori in fretta..anche se c'è da dire che hanno avuto la fortuna/bravura di vendere Kulusevski a certe cifre e capisco che poi tutto diventi più facile...

Perdona, puoi spiegarmi cosa sta gacendo l'Atalanta di tanto eclatante piú di noi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me non è vero che non sanno niente. Mi piace pensare che Lotito je passa le calle e poi se ammazza da ride. Dopo l'indicatore di liquidità, che so, il parametro della "redditività degli oneri sostenuti", che deve essere sotto al 18% altrimenti l'uefa non ti fa fare le amichevoli. Oppure il rapporto "rotazione di magazzino/passivo a breve termine" deve essere positivo altrimenti non puoi schierare giocatori dell'Unione europea. Roba così. Con Lotito che si diverte.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 07:33
Io la faccio molto semplice. Purtroppo qui, in nome della validità di tutte le opinioni, non può diventare nemmeno oggettivo il fatto che averli prima è meglio che averli dopo. Lo dice anche Inzaghi, ma non conta.
Non è che si critica il mercato perché si è deciso di non farlo. Si fa, si sono scelti anche nomi funzionali che a me vanno tutti bene (Kumbulla, Fares, Muriqi - manca solo un vice LA -, di Reina facevo anche a meno, Escalante è un bel puntello) ma per motivi oscuri ai più potevano stare da noi un mese fa, fare il ritiro, ogni lunedì sono annunciati in Paideia, invece no.
Poi durante l'anno si deve sentire eh non ha fatto il ritiro con noi, la sua preparazione ne ha risentito, l'integrazione nel gioco e coi compagni è avvenuta più tardi, c'è rammarico.
Neanche di questo un povero tifoso abbandonato può più lamentarsi.

sono d'accordo.
qui nessuno si lamenta che si stia trattanto Muriqi mentre si potrebbe trattare Suarez che si libera (forse) dal Barca.
Fares, Muriqi, Escalante etc. personalmente vanno bene, benissimo.
ma questo continua "arriva domani, arriva lunedi', fa le visite la prossima settimana" che dura da inizio mercato fa oggettivamente cascare le palle.

quelli che "va tutto bene", che prendono il post di un altro netter per smontarlo pezzetto per pezzetto, lo spacchettano all'infinito per trovare la virgola che non va bene e usarla capziosamente per chiamarsi la ragione sono infinitamente piu' fastidiosi dei lamentosi IMHO

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il Mikan per Tonali c ha messo lo stesso tempo che noi abbiamo impiegato per portare AkAk da Salerno a Roma...

Tutti quelli che predicano calma e magari criticano chi è deluso o preoccupato mi vogliono dire che 2 mesi e mezzo fa se vi avessero detto che a pochi giorni dall inizio di questa stagione:

- Non avevamo ancora ufficializzato l'esterno sinistro e che comunque non era profilo Europeo

- Stavamo dietro a un attaccante del Kosovo da 2 mesi pagandolo 18M e bonus

- Del difensore mancino e della mezzala trequartista manco l'ombra

Voi c'avreste creduto e vi sarebbe pure andata bene??  :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Si legge di Porto e Lazio interessate a Otamendi fonte
Agencia IAM .

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Paladino68 il 12 Set 2020, 08:19
Perdona, puoi spiegarmi cosa sta gacendo l'Atalanta di tanto eclatante piú di noi?

L'Atalanta, a fronte dell'uscita di Castagne, finora ha chiuso: Romero, Piccini, Miranchuk, Lammers + riscatto di Pasalic e non hanno intenzione di fermarsi qua.

Nessun fenomeno, ma tutti giocatori utili ad allungare la rosa e le rotazioni. Ora, mi si può dire che l'Atalanta abbia anche in cassa i soldi di Kulusevski, però sfatiamo questo mito che tutte le squadre sono ferme e il mercato é bloccato.
Ah, il primo a fare paragoni con loro é stato proprio Lotito qualche settimana fa..

Io non discuto i nomi usciti fin qui e anzi, condivido le strategie della società, ma il fatto che siamo ancora senza esterno sinistro é delittuoso.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: LeonKennedy il 12 Set 2020, 08:26
Il Mikan per Tonali c ha messo lo stesso tempo che noi abbiamo impiegato per portare AkAk da Salerno a Roma...

Tutti quelli che predicano calma e magari criticano chi è deluso o preoccupato mi vogliono dire che 2 mesi e mezzo fa se vi avessero detto che a pochi giorni dall inizio di questa stagione:

- Non avevamo ancora ufficializzato l'esterno sinistro e che comunque non era profilo Europeo

- Stavamo dietro a un attaccante del Kosovo da 2 mesi pagandolo 18M e bonus

- Del difensore mancino e della mezzala trequartista manco l'ombra

Voi c'avreste creduto e vi sarebbe pure andata bene??  :D
Hai pienamente ragione

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bastos out
Badelj out
Muriqi in
Fares in