Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Calma, i soldi son pochi e le cazzate tante.

Non dimentichiamoci che Cutrone è stato pagato 25 pippi a Gennaio e noi abbiamo preso Muriqi a 20. Poi vediamo chi fa meglio a fine stagione.

Oggi si gioca. Voglio studiarmi bene AKAK (dice che si fa chiamare Girù, per semplificare il nome).

Sono d'accordo con ES che dice che sarà la Lazio più forte dell'era Lotito; ma non lo è già...? 8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2020, 08:33
Nei prossimi giorni:
Bastos out
Badelj out
Muriqi in
Fares in

Direi bene così.
Evviva! Schizzo arcobaleni!
Io sono tifoso, quindi devo pensare a tifare.
Ammiro Inzaghi, ma proprio tanto, ma così tanto che tantissimo è poco.
Fossi in lui, mi sarei Rottoilcazzo!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Hakimi
Kolarov

Juventus:
Arthur
Mckennie
-> Pjanic

Napoli:
Osimhen
-> Allan
-> Callejon

Inquelli
Pedro

Mi sono perso qualcosa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2020, 08:49
Inter:
Hakimi
Kolarov

Juventus:
Arthur
Mckennie
-> Pjanic

Napoli:
Osimhen
-> Allan
-> Callejon

Inquelli
Pedro

Mi sono perso qualcosa?
Si, Kulusewski.
Non hai messo Atalanta e Milan.

Noi invece ci siamo persi il laterale sinistro e un po' di pazienza: ma poca però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2020, 08:53
Si, Kulusewski.
Non hai messo Atalanta e Milan.

Noi invece ci siamo persi il laterale sinistro e un po' di pazienza: ma poca però.

Eh ma quello non vale: è stato preso a Gennaio..............  :D

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 08:24
[...] Dopo l'indicatore di liquidità, che so, il parametro della "redditività degli oneri sostenuti", che deve essere sotto al 18% altrimenti l'uefa non ti fa fare le amichevoli. Oppure il rapporto "rotazione di magazzino/passivo a breve termine" deve essere positivo altrimenti non puoi schierare giocatori dell'Unione europea.

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho buttato a caso parole che avevo sentito dire :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Inter:
Hakimi
Kolarov

Juventus:
Arthur
Mckennie
-> Pjanic

Napoli:
Osimhen
-> Allan
-> Callejon

Inquelli
Pedro

Mi sono perso qualcosa?
Te sei perso il fantamilan
La maggica Dea .
Comunque  io sta cosa che per sentirmi meglio o peggio devo guardare gli altri mica la condivido.
Bisogna pensare a casa propria e giudicare quello che succede li.
Sempre.
Io il mercato  fatto finora lo considero funzionale ma non mi spiego alcuni passaggi ,  la situazione Fares è assurda,  il silenzio su alcuni rinnovi idem , anche in uscita lenti .
Penso che siano perplessità legittime senza dover scomodare ogni volta paragoni con questo o quello , soprattutto con le strisciate che hanno risorse incomparabili alle nostre .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Allora fatemi capire che ultimamente ho seguito poco:
- Muriqi preso ma sta là prigioniero dei Giannizzeri
- Fares preso ma se sta a sfonná di baccalá fritto dar filettaro
- Acerbi non é stato multato ma rinnova a 2,5. Quindi mo c'è la fila alla Rai
- I nuovi in campo positivi, uno é fascio l'altro ha menato a LA

Inzaghi? Il figlio sta bene? Magna? Al seno?

:since

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Il gitano il 12 Set 2020, 08:30
L'Atalanta, a fronte dell'uscita di Castagne, finora ha chiuso: Romero, Piccini, Miranchuk, Lammers + riscatto di Pasalic e non hanno intenzione di fermarsi qua.

Nessun fenomeno, ma tutti giocatori utili ad allungare la rosa e le rotazioni. Ora, mi si può dire che l'Atalanta abbia anche in cassa i soldi di Kulusevski, però sfatiamo questo mito che tutte le squadre sono ferme e il mercato é bloccato.
Ah, il primo a fare paragoni con loro é stato proprio Lotito qualche settimana fa..

Io non discuto i nomi usciti fin qui e anzi, condivido le strategie della società, ma il fatto che siamo ancora senza esterno sinistro é delittuoso.
Concordo con quasi tutto. Per quanto riguarda l'Atalanta credo che Miranchuk vada a sostituire Ilicic, almeno per il momento. Piccini sostituisce Castagne. Lammers e' una scommessa totale. E' stato fermo sei mesi per un'operazione al ginocchio, vediamo se a Bergamo risorge

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
La scorsa stagione ha decretato che siamo forti se giochiamo una partita ogni 7 gg. Con impegni europei e calendario covid sono usciti i ns limiti. È oggettivo.

Inzaghi ha chiesto 6 giocatori in più di qualità. In più occasioni. Ha battezzato la sua rosa come corta e non di qualità a fronte degli impegni previsti. È oggettivo.

Ad oggi è arrivato il secondo portiere e un rincalzo a cc. Hai perso lulic. Si spera. Santo subito. Ma lo hai perso. Era titolare. Un titolare in meno. È oggettivo.

Gli altri presunti acquisti arrivano in un domani perpetuo. Un incubo fantascientifico. Pertanto con tutto i rischi di inserimento fel caso (un presunto é pure rotto)

Personalmente non considero esuberi e arrivi dalla Salernitana tanto per far numero e sperare....per poi leggere che "inzaghi ci crede" quando dopo una settimana leggi "si cerca una soluzione per piazzarli".

Facciamo i tifosi. Soprattutto durante il campionato. Ma le critiche ci stanno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Inter:
Hakimi
Kolarov

Juventus:
Arthur
Mckennie
-> Pjanic

Napoli:
Osimhen
-> Allan
-> Callejon

Inquelli
Pedro

Mi sono perso qualcosa?
Il Napoli ha preso anche Rahmani e Petagna.
La Juventus Kulusevski.
Mancano Milan e Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ci vantiamo sempre di essere diversi dagli altri e avere una gestione diversa dagli altri...

Che poi però in contesto avverso (pandemia e stadi chiusi) non riusciamo a girare a nostro favore come vantaggio competitivo..

Bah...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Inter:
Hakimi
Kolarov

Juventus:
Arthur
Mckennie
-> Pjanic

Napoli:
Osimhen
-> Allan
-> Callejon

Inquelli
Pedro

Mi sono perso qualcosa?
Direi che la Juve ha perso pure Higuain, Matuidi e se ricordo bene Khedira, e ha preso Kulusevski.
Quelli hanno perso ovviamente Kolarov e Smalling

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
E continuo a non capire perche noi abbiamo abbandonato il prestito con riscatto...

Per la mezzala / trequartista se sono finiti i soldi a quello devi puntare...investire con prestito e riscatto...

Comunque piu ci penso piu il profilo ideale per Inzaghi e il suo 3 5 2 è  Rodrigo De Paul...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: JSV23 il 12 Set 2020, 09:09
Il Napoli ha preso anche Rahmani e Petagna.
La Juventus Kulusevski.
Mancano Milan e Atalanta.

La Juve kulu lo ha preso a gennaio, inoltre compararsi con la Juve direi che è abbastanza ridicolo...

Stesso discorso con il Milan ed Inter... Economicamente non saremo mai alla loro altezza...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: dezzomania il 12 Set 2020, 09:08
La scorsa stagione ha decretato che siamo forti se giochiamo una partita ogni 7 gg. Con impegni europei e calendario covid sono usciti i ns limiti. È oggettivo.

Inzaghi ha chiesto 6 giocatori in più di qualità. In più occasioni. Ha battezzato la sua rosa come corta e non di qualità a fronte degli impegni previsti. È oggettivo.

Ad oggi è arrivato il secondo portiere e un rincalzo a cc. Hai perso lulic. Si spera. Santo subito. Ma lo hai perso. Era titolare. Un titolare in meno. È oggettivo.

Gli altri presunti acquisti arrivano in un domani perpetuo. Un incubo fantascientifico. Pertanto con tutto i rischi di inserimento fel caso (un presunto é pure rotto)

Personalmente non considero esuberi e arrivi dalla Salernitana tanto per far numero e sperare....per poi leggere che "inzaghi ci crede" quando dopo una settimana leggi "si cerca una soluzione per piazzarli".

Facciamo i tifosi. Soprattutto durante il campionato. Ma le critiche ci stanno.
Tutto giusto, è anche oggettivo che hai una rosa mediamente non giovane con un anno in più.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: AquiladiMare il 12 Set 2020, 09:13
La Juve kulu lo ha preso a gennaio

E come te sbagli  :beer:

Ah che poi aggiungo...che fessi quelli che a Gennaio fanno mercato...sia per rinforzare la rosa in corsa sia per la stagione dopo...dei polli co la camicia...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Guardando il bilancio dei trasferimenti saremmo l'unica società nettamente in negativo
Inter -5 milioni
Napoli +48 milioni
Noi teoricamente saremmo a -20/25 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva