Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Sirius il 10 Set 2020, 13:38

Spiace perche' avete onestamente, riccamente e bellamente rottoercazzo.

:D

Citazione di: Sirius il 10 Set 2020, 13:38
Spiace perche' ormai con il crociato de 'sto regazzino ce aprono i telegiornali...
...
Spiace perche' tutta 'sta manfrina non e' mai stata fatta per nessun'altro, a mia memoria.

A mia memoria sì, per uno è stata fatta. E aveva riccamente e bellamente rottoercazzo pure allora.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353

Si e' rotto il nuovo pupone .

Per questo spiace .

Non per Zaniolo .

Chi vuol intendere , intenda .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Set 2020, 16:36
Non si' e' rotto Zaniolo .

Si e' rotto il nuovo pupone .

Per questo spiace .

Non per Zaniolo .

Chi vuol intendere , intenda .
Esatto!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Non mi sono spiegato (mi capita spesso). Facevo una ipotesi estremamente all'ingrosso. Tra la gente "normale", uno che guadagna 100k lordi sta più che bene. E per pareggiare boccaperta gli ci vogliono 40 anni.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Se si fosse rotto lo stesso ginocchio, per lui sarebbe stato meglio o peggio?
Cioè voglio dire per la carriera di un atleta professionista costretto a due infortuni, sarebbe preferibile avere entrambe le gambe scrociate o solo una pluriscrociata ma poter comunque contare almeno sull'altra integra e completamente sana?
Chissà se il dottore appena visitato gli avrà detto "nella sfiga ti poteva andare peggio" oppure no.

La risposta forse non è così scontata come sembrerebbe. Sento che in molti parlate di corsa, di peso da sorreggere, di bilanciamento, etc.

Rispondete bene che dalla risposta dipende il mio spiacimento.
Cioè sò comunque spiaciuto.
Però potrei addirittura essere spiaciuto deppiù.  :=)) :asrm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: sorazio il 10 Set 2020, 15:12
Se c'avete posto vi mando pure il mio eh
:)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Set 2020, 00:29
Domanda seria.

Se si fosse rotto lo stesso ginocchio, per lui sarebbe stato meglio o peggio?
Cioè voglio dire per la carriera di un atleta professionista costretto a due infortuni, sarebbe preferibile avere entrambe le gambe scrociate o solo una pluriscrociata ma poter comunque contare almeno sull'altra integra e completamente sana?
Chissà se il dottore appena visitato gli avrà detto "nella sfiga ti poteva andare peggio" oppure no.

La risposta forse non è così scontata come sembrerebbe. Sento che in molti parlate di corsa, di peso da sorreggere, di bilanciamento, etc.

Rispondete bene che dalla risposta dipende il mio spiacimento.
Cioè sò comunque spiaciuto.
Però potrei addirittura essere spiaciuto deppiù.  :=)) :asrm
Due indizi fanno una prova...spiaciti tranquillamente deppiù che puoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ronefor il 11 Set 2020, 18:05
Due indizi fanno una prova...spiaciti tranquillamente deppiù che puoi
No scusami non ho ben capito.

La mia curiosità e sapere se dal punto di vista medico-sportivo, è peggio che si è rotto l'altro o sarebbe stato peggio se si fosse rirotto lo stesso?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ogni ginocchio ha 4 legamenti, 2 crociati e due collaterali. Se si rompe lo stesso ginocchio ma un altro legamento la situazione cambia di poco eccetto che il ginocchio è stato operato da poco quindi è ancora in fase di guarigione, credo che sarebbe leggermente più complicato ma farebbe poca differenza. Che si rompa il legamento appena operato credo sia ipotesi rara in casistica.
Penso che abbiamo anche ortopedici qui dentro, loro potrebbero risponderti con esattezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2020, 08:47
O.T. Che tipo di lesione ha avuto Fares?

OT
Dopo aver riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara amichevole Cesena-SPAL dello scorso 8 agosto, il calciatore Mohamed Fares è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. L'operazione, eseguita dal prof. Stefano Zaffagnini alla presenza del responsabile sanitario della SPAL dott. Paolo Minafra, è perfettamente riuscita. Nei prossimi giorni Fares inizierà il percorso riabilitativo".
EOT

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Allora mi toccherà vivere l'intera stagione in apnea.
Mi sono grattato e mi gratterò fino a limare ogni dettaglio....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, non c'entra niente. Come Zagnolo ma come centinaia di altri giocatori. Il doppio infortunio è raro e nel caso di boccaperta si sospetta che sia legato a un complesso rapporto muscolatura-legamenti. Stai tranquillo, di legamenti rotti ce ne sono tantissimi. Non significa niente. Zagnolo ha 20 anni, Fares 24 e mezzo, non credo ci sia una suscettibilità superiore alla media.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi ce stanno altri due crociati e quattro collaterali liberi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me so sempre chiesto, tra il crociato e il collaterale qual è l'infortunio peggiore?
Di rottura parlo eh

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva