Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NiHaoLazio il 12 Set 2020, 08:25

ma questo continua "arriva domani, arriva lunedi', fa le visite la prossima settimana" che dura da inizio mercato fa oggettivamente cascare le palle.

E te la prendi con la Lazio ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me, era lecito attendersi un cambio di passo con la CL (la mancata qualificazione era una giustificazione gli anni scorsi). Silva era un segnale in tal senso.
Invece é il solito mercato. Forse un po'peggio perché nel passato una sorpresa a poco prezzo ogni tanto la imbroccavano. Ora mi pare ci sia qualche difficoltà. Da qui la delusione (mia).
Sarebbe anche importante annunciare il rinnovo di Inzaghi. Che aspettano, non si capisce.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Abbonatodal72 il 12 Set 2020, 09:21
Tutto giusto, è anche oggettivo che hai una rosa mediamente non giovane con un anno in più.

Vero. Un anno in più e anche qualche giocatore che si trascina infortuni da tanto. Leiva e cataldi

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Per me, era lecito attendersi un cambio di passo con la CL (la mancata qualificazione era una giustificazione gli anni scorsi). Silva era un segnale in tal senso.
Invece é il solito mercato. Forse un po'peggio perché nel passato una sorpresa a poco prezzo ogni tanto la imbroccavano. Ora mi pare ci sia qualche difficoltà. Da qui la delusione (mia).
Sarebbe anche importante annunciare il rinnovo di Inzaghi. Che aspettano, non si capisce.

Che accetti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: somar73 il 12 Set 2020, 09:06
Allora fatemi capire che ultimamente ho seguito poco:
- Muriqi preso ma sta là prigioniero dei Giannizzeri
- Fares preso ma se sta a sfonná di baccalá fritto dar filettaro
- Acerbi non é stato multato ma rinnova a 2,5. Quindi mo c'è la fila alla Rai
- I nuovi in campo positivi, uno é fascio l'altro ha menato a LA

Inzaghi? Il figlio sta bene? Magna? Al seno?

:since
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2020, 09:23
Guardando il bilancio dei trasferimenti saremmo l'unica società nettamente in negativo
Inter -5 milioni
Napoli +48 milioni
Noi teoricamente saremmo a -20/25 milioni

se non riusciamo a fare mercato allora si ceda uno dei pezzi pregiati con  mercato e si finanzi il rafforzamento. ma servirebbe un ds, come non detto.

Marco843

*
Lazionetter
* 91

se questo è il calciomercato inzaghi non credo rinnovi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per dovere di cronaca questo è il titolo principale del Corsporc sulla Juve:

Fermo restando che prima arrivano i nuovi meglio è (siamo già oltre per Muriqi e Fares, e sarebbe anche ora per il difensore), non è tutto rose e fiori fuori dal nostro angolo di mondo calcistico.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Marco843 il 12 Set 2020, 09:36
se questo è il calciomercato inzaghi non credo rinnovi
Come dargli torto se veramente fosse così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
A me se fosse: Reina (il ruolo del secondo per me è più per il gruppo che altro, ma vabbè), difensore da 15 mio, Escalante (sottovalutato ma ci darà una bella mano), Fares, trequartista di talento, Muriqi (per me è forte) io sarei contento.

Non mi interessa il nome, si è capito che la strategia è altra e ha una sua logica. Ma ad oggi non è questo il mercato, dobbiamo chiuderlo questo mercato.
Aspettiamo.

E questo mercato (sarebbero 40-45 mio di investimenti) non può che star bene anche a Inzaghi. Lo sa benissimo dove si trova e quali sono le nostre possibilità.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Lazio dovrebbe avere una follia in testa quest'anno.. Ed è quella di provare a vincere il campionato.
La CL serve/serviva da specchietto per sponsor, credibilità e qualche big per instant team.

Stanno sbagliando quasi tutto per me, a 360 gradi.
Poi le difficoltà saranno oggettive e quello che volete, ma la differenza la dovevi iniziare a fare dall'ultimo giorno della scorsa stagione.
Delle altre me frega cazzi.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io ero sicuro che il cambio di passo non ci sarebbe stato anche con la CL e purtroppo così è andata. Sugli annunci credo ritardino per motivi di bilancio (secondo me se ne dovrebbero fregare)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq negli ultimi anni il fiuto "leggendario" di tare mi sembra un po' in affanno.
Non so se pure voi avete questa sensazione. Stiamo prendendo giocatori che non rendono o sono un mistero....jony vavro berisha durmisi....alcuni li abbiamo pagati pure caro. Stiamo inoltre pagando caro giovani che poi sono indietro dal p.d.v. fisico o tecnico.

Le certezze derivano da giocatori del campionato italiano (lazzari) o giocatori attempati alla fine della carriera

Sono sensazioni

Marco843

*
Lazionetter
* 91
che se
non si cede non si possono ufficializzare gli acquisti di fares e muriqi

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La Lazio dovrebbe avere una follia in testa quest'anno.. Ed è quella di provare a vincere il campionato.
La CL serve/serviva da specchietto per sponsor, credibilità e qualche big per instant team.

Stanno sbagliando quasi tutto per me, a 360 gradi.
Poi le difficoltà saranno oggettive e quello che volete, ma la differenza la dovevi iniziare a fare dall'ultimo giorno della scorsa stagione.
Delle altre me frega cazzi.

:love: :friends:

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2020, 09:40
Mi ripeto, scusate.
A me se fosse: Reina (il ruolo del secondo per me è più per il gruppo che altro, ma vabbè), difensore da 15 mio, Escalante (sottovalutato ma ci darà una bella mano), Fares, trequartista di talento, Muriqi (per me è forte) io sarei contento.

Non mi interessa il nome, si è capito che la strategia è altra e ha una sua logica. Ma ad oggi non è questo il mercato, dobbiamo chiuderlo questo mercato.
Aspettiamo.

E questo mercato (sarebbero 40-45 mio di investimenti) non può che star bene anche a Inzaghi. Lo sa benissimo dove si trova e quali sono le nostre possibilità.

stiamo a due settimane dall'inizio del campionato ancira con il "se fosse"? finora vedo reina ed escalante e stop

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2020, 09:23
E te la prendi con la Lazio ?

Ma infatti, pare che ogni intoppo sia roba nostra, no che le trattative si fanno in due (a stare stretti, che poi ci sono procuratori intermediari fratelli e sorelle e babbi e zie)

Comunque, già che ci sono, voglio partecipare anch'io alla sagra della lagna. E dico che se il ritardo con Muriqi è solo di natura burocratica, se Fares fosse davvero fatto - come da più parti si continua a scrivere - a quest'ora era già passato sulla cyclette messo la maglietta fluò e sgambettato a Formello.
E invece è ancora un giocatore della Spal che non si allena nè con la Spal nè con noi, c'è raiola in mezzo - tanto per dire che non solo per Lotito i soldi son soldi e non "milioni che ballano" - e secondo parecchi a ferrara c'è anche l'inda melda in mezzo.

Comunque, ritardi sul mercato e lagne dei tifosi a parte, una squadra da mandare in campo mi pare ce l'abbiamo, poco prima del fermi tutti eravamo andati sul campaccio rognoso del maledetto genova senza cinque titolari e l'avevamo vinta esattamente come tutte le altre di quel periodo, resto fiducioso.
Poi se la lagna continua e il mercato insufficiente pure che ve devo dì, faremo partire anche la lagna "sbrigamose a fà quaranta punti!"

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dezzomania il 12 Set 2020, 09:42
Cmq negli ultimi anni il fiuto "leggendario" di tare mi sembra un po' in affanno.
Non so se pure voi avete questa sensazione. Stiamo prendendo giocatori che non rendono o sono un mistero....jony vavro berisha durmisi....alcuni li abbiamo pagati pure caro. Stiamo inoltre pagando caro giovani che poi sono indietro dal p.d.v. fisico o tecnico.

Le certezze derivano da giocatori del campionato italiano (lazzari) o giocatori attempati alla fine della carriera

Sono sensazioni

Succede, ma dimentichi che stiamo lì da anni e vinciamo pure...  :o benché si spenda cifre ridicole a confronto delle concorrenti.

CIFRE RIDICOLE! 8)
Con i 42 pippi con cui il Corropoli ha preso Schick noi abbiamo fatto tipo due campagne acquisti complete...

I 240 milioni della campagna acquisti del Milan di due anno or sono, probabilmente pareggiano i soldi spesi nelle totalità delle campagne acquisti degli ultimi dieci anno se non di tutta la gestione Lotito.

Sono cifre assurde.

Discussione precedente - Discussione successiva