Citazione di: Paladino68 il 12 Set 2020, 10:18
Scusami leviamo Pasalic che c'era già.
- Out Castagne in Piccini (28 anni 25 presenze negli ultimi due campionati): fosse successo qua non ti dico le reazioni.
- Miranchuk è il nostro Muriki (ma poi siamo sicuri che il campionato russo sia più attendibile di quello Russo? Bastos docet); li hanno preso uno forte qui una scommessa di Tare.
- Romulo in prestito che qui avremmo definito uno scarto della Juventus (io per primo)
- Lulic out e Lammers in (non non conosco, il giovane Olandese) non mi sembra un upgrade.
Per adesso hanno entrate per 65 mln e uscite per 23. Non mi sembrano più forti nell'11 titolare.
Scusa, però così diventa una barzelletta.
Se Ilicic è out, diciamo che da noi Lulic è morto.
Hanno preso Romero, non Rómulo, dalla Juve per 25 milioni, uno dei giovani difensori più gettonati del campionato, dopo aver anche riacquistato Caldara a Gennaio, di fatto blindando la difesa.
Hanno preso Piccini per sostituire la loro RISERVA sulle fasce, e Piccini non è l'ultimo degli scemi.
Di Miranchuk (gran talento) se ne parla benissimo da qualche anno, Muriqi (che a me piace e che son sicuro farà benissimo da noi) nessuno lo conosce. Soprattutto... Muriqi do sta?
-
Se vogliamo dire le cose come stanno.
Sennò facciamo a chi spara più cazzate, tanto pare che sia lo scopo di questo topic.