Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sorazio il 12 Set 2020, 10:39
Hai ragione a metà però, perché noi abbiano pagato il lockdown nel senso di preparazione e concentrazione, abbiamo perso il famoso ritmo

ho capito, ma quel ritmo era frutto di una congiuntura.
Considerarlo come un valore strutturale è a mio avviso un errore.
Che rischia di creare delusione se dovessimo fare una stagione per conquistare il quarto posto, una follia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Oggi veleggio tra l'indice di liquidità e il disguido comunicativo.....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Ciao, benvenuto.
Concordo con te.

Credo sia un fatto caratteriale.
Io sono tranquillissimo, tu lo sei, e anche (pochi) altri.
Beati voi che siete tranquilli spero di cuore abbiate ragione.
Io ogni giorno che passa lo sono meno e non riesco a dare per scontati acquisti di cui si parla da settimane.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Paladino68 il 12 Set 2020, 10:35
Ancora con la panchina forte dell'Atalanta. Quando giocavano i turni infrasettimanali stavano 10 punti dietro a noi ed hanno perso 3 partite su 6 nel loro girone di CL. Il resto della CL si è giocato alla fine.

esatto...bisogna decostruire il mito dell´Atalanta...squadra molto sculata...Hanno passato il girone per pura fortuna e stavano parecchi punti sotto.

E scusare se lo scrivo in grassetto sono COPPAINFACCIATI Non capisco perché non lo si cita.

Tornando a noi.

Con un pó di ragionevolezza

1) Scudetto: impresa storica incredibile
2) conferma nelle prime 4: per 2 anni di fila sarebbe tanta roba (ma siamo in lizza)
3) piazzamento E.L.: buon campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazioneesatto...bisogna decostruire il mito dell´Atalanta...squadra molto sculata...Hanno passato il girone per pura fortuna e stavano parecchi punti sotto.

Sono due anni che gli arriviamo sotto.

Loro hanno fatto la CL e noi no.

La smetterei di parlare di fortuna, diventa stucchevole alla lunga.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: FatDanny il 12 Set 2020, 10:43

ho capito, ma quel ritmo era frutto di una congiuntura.
Considerarlo come un valore strutturale è a mio avviso un errore.
Che rischia di creare delusione se dovessimo fare una stagione per conquistare il quarto posto, una follia.
Si ma fa parte della stagione, se trovi quel filone, sarà un caso ma ce l'hai e mentalmente fa la differenza, tanto di testa ma soprattutto fisicamente. La Lazio difficilmente ne perde 3 di fila e pure è successo nel post lockdown, qualcosa vuol dire.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ciao, benvenuto.
Concordo con te.

Credo sia un fatto caratteriale.
Io sono tranquillissimo, tu lo sei, e anche (pochi) altri.
Pure io sono tranquillo. Tuttalpiù Simone mette in CL tutte le riserve a disposizione anche quest'anno per mostrarne la qualità.

Ma se, come sono convinto, Fares e Muriqi arriveranno, avremo chiuso in un mese due trattative che potevano essere chiuse, agli stessi prezzi, in due giorni. Con tutti vantaggi spiegati da Tarallo stamani alle 7:33: 1 mese di allenamenti con la Lazio a creare affiatamento con i compagni.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: RG-Lazio il 12 Set 2020, 10:46
esatto...bisogna decostruire il mito dell´Atalanta...squadra molto sculata...Hanno passato il girone per pura fortuna e stavano parecchi punti sotto.

E scusare se lo scrivo in grassetto sono COPPAINFACCIATI Non capisco perché non lo si cita.

Per due anni di fila terzi, ai quarti di CL.
Sculati.
Ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ho proposto un mercato che tutti più o meno si sarebbero aspettati con la CL, niente di assurdo (un 45 mio di uscita a cui andrebbero tolti gli incassi delle cessioni). E ad alcuni neanche sarebbe andato bene 2 mesi fa, anche tra gli ottimisti.

E io penso che piu o meno faremo una cosa del genere, al di là del nome specifico.

Alex

Visitatore
Ma se, come sono convinto, Fares e Muriqi arriveranno, avremo chiuso in un mese due trattative che potevano essere chiuse, agli stessi prezzi, in due giorni. Con tutti vantaggi spiegati da Tarallo stamani alle 7:33: 1 mese di allenamenti con la Lazio a creare affiatamento con i compagni.
.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Marco843 il 12 Set 2020, 10:12
mercato molto buono?
abbiamo ufficializzato escalante e reina e perso lulic...aspettiamo gli acquisti prima di parlare di mercato

:sisisi: "Mercato incompleto..."c'è pure scritto

E comunque meglio i già ben navigati Escalante e Reina che un Durmisi, un Berisha o un Jony...
Per adesso il mercato è da 7.

Aspettiamo il resto degli arrivi e vediamo se la valutazione sale o scenne... :beer:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2020, 10:48

Ma quale fortuna.
Società seria, grande vivaio, risultati esaltanti per la loro dimensione ed il bacino di tifosi.
Tutto questo vendendo ogni anno giocatori valorizzati a peso d'oro ed esprimendo probabilmente il miglior calcio della serie A

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2020, 10:50
Ho proposto un mercato vhe tutti più o meno si sarebbero aspettati. E ad alcuni neanche sarebbe andato bene 2 mesi fa, anche tra gli ottimisti.

E io penso che piu o meno faremo una cosa del genere, al di là del nome specifico.

DLM, come ho già scritto, è proprio infattibile per via delle liste.

O metti un Kumbulla lì (e se non prendi lui gli under22 che possono fare i titolari a bocce ferme sono pochissimi purtroppo) o metti un trequartista under22 pescato in giro per l'Europa.

Altrimenti non ci stai.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Paladino68 il 12 Set 2020, 10:35
Ancora con la panchina forte dell'Atalanta. Quando giocavano i turni infrasettimanali stavano 10 punti dietro a noi ed hanno perso 3 partite su 6 nel loro girone di CL. Il resto della CL si è giocato alla fine.

Zapata Gomez Muriel Ilicic Malinovski Miranchuk Pasalic Lammers DeRoon Freuler Gosens Hateboer Piccini Caldara Toloi Romero Palomino Gollini Sportiello Djimsiti

So corti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2020, 10:52
DLM, come ho già scritto, è proprio infattibile per via delle liste.

O metti un Kumbulla lì (e se non prendi lui gli under22 che possono fare i titolari a bocce ferme sono pochissimi purtroppo) o metti un trequartista under22 pescato in giro per l'Europa.

Altrimenti non ci stai.
"Al di là dei nomi", non entriamo così tanto nel dettaglio, esistono centinaia di giocatori. Non dico quelli lì proprio. Come concetto.
E comunque le liste le adatti. Non è che devi tirar fuori Cristiano Ronaldo. Se devi tirar via Jony lo cedi. Non è un problema assurdo, lo hai pagato niente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: samu_s il 12 Set 2020, 10:50
Per due anni di fila terzi, ai quarti di CL.
Sculati.
Ok.

Nessuna nega che abbiano un ottimo progetto...Sto dicendo che la crisi del Covid li ha aiutati e in Ch.L. hanno avuto moolta fortuna. Hanno fatto una grande partita con il Valencia.

Per il resto "zero titoli"...io tra tre partecipazioni alla Ch.L. e una Coppa Italia scelgo sempre la Coppa Italia...e noi abbiamo anche vinto la SuperCoppa.
Il nostro progetto é piú vincente. Dato di fatto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2020, 10:48

Meglio arrivare sotto e coppainfacciare o il contrario? :roll:

Domanda forse papabile nel thread di sostegno filosofico...

(Te voglio bene e me so' pure segnato le tue dolcissime parole su Escalante e AKAK: ce conto, eh...!  :beer:)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2020, 10:54
"Al di là dei nomi", non entriamo così tanto nel dettaglio, esistono centinaia di giocatori. Non dico quelli lì proprio. Come concetto.
E comunque le liste le adatti. Non è che devi tirar fuori Cristiano Ronaldo. Se devi tirar via Jony lo cedi. Non è un problema assurdo, lo hai pagato niente.

Ma siamo già ai minimi termini.

Per dire, tra Jony, Lukaku, Djavan, Kiyine e Lulic puoi tenerne sono due.

Uno se ti entra anche un difensore over22.

Non si può fare il discorso "al netto dei nomi", il mercato degli under22 è difficilissimo.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Ah miglior calcio della serie A é una questione di gusto.

Per me la Lazio 2019/20 é stata molto piú bella e anche efficiente dell´Atalanta in tutte e due le fasi.

Personalmente il calcio di Gasperini non mi piace affatto...ma ripeto é una questione di gusto. 

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 09:04
Grazie Least, come sono andato? :DD
Ho buttato a caso parole che avevo sentito dire :)

Molto bene  :=)) hai centrato la questione delle passività a breve termine, che sono fondamentali nel calcolo dell'indicatore di liquidità  :pp

Su questo indicatore appena metto le mani su un computer vorrei scrivere due righe (il tema è interessante e ci riporta all'annosa questione "Lotito vs indebitamento finanziario")

Discussione precedente - Discussione successiva