Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Vincelor il 12 Set 2020, 11:33
Ma non capisco la voglia di vedere sbroccare la gente. E poi piano con le previsioni, perché non sempre ci si azzecca...

Le mie previsioni valgono meno di niente. Come quelle di tutti quelli qua dentro che parlano di Fares e Hinteregger, Kumbulla o chi per loro. Ignorando che evidentemente i soldi non ci stanno e stiamo a rischio di iscrizione. O che non si vogliono investire, magari ricorrendo ad un prestito bancario che ti consenta di migliorare il famoso indice di liquidità. Facendo leva sulla solidità finanziaria che ti riconoscono tutti.

Io ho solo desiderio di vedere un laterale di ruolo allenarsi a Formello, e non dover farmi la stagione con un altro trequartista/ala adattato. E Fares mi sembra pure troppo offensivo.

Non ho voglia di vedere nessuno sbrocco, tifo per la Lazio in tutte le sue componenti da Lotito in giù. Temo solo che in mancanza del suddetto sbrocco, Tare avrà gioco più facile ad imporre un mercato fatto solo di Muriqi e di giocatori che vengono da una squadra di B che non ha fatto manco i playoff. Più Escalante (ma è rotto?) e Reina. Che è quello che si sta materializzando.

Alex

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2020, 11:19
Djavan era fuori rosa mannaggia tutto, ma che c'entra lui con la rosa da CL?
Lukaku e Jony ne puoi pure tenere uno solo. SE ti serve un posto per un ruolo strategico.
Secondo me D. Anderson è meglio di Lukaku e Jony messi insieme, inoltre può ricoprire più ruoli (est. sx/dx e mezz'ala).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2020, 11:39
Lombardi, Kiyine e André Anderson verso il ritorno a Salerno

https://www.sololalazio.it/2020/09/12/il-mattino-lombardi-kiyine-e-andre-anderson-verso-il-ritorno-a-salerno/

meno male. speriamo più che altro. evidentemente in società qualcuno che ragiona c'è. dopo averli provati in ritiro, che mi pare pure troppo. no perchè è un mese che leggo de kiyine piedino fatato vice LA, AKAK fortissimo 700 presenze  con il lecce di francia su whoscore avava certi rating...ecc ecc...
sta gente non è bona manco per fare mezz'ora in serie a.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2020, 11:39
Lombardi, Kiyine e André Anderson verso il ritorno a Salerno

https://www.sololalazio.it/2020/09/12/il-mattino-lombardi-kiyine-e-andre-anderson-verso-il-ritorno-a-salerno/

mi autocito per qualche considerazione:

- se A.Anderson torna a Salerno l'idea Kumbulla credo sia tramontata del tutto

- se tutti e tre rientrano a Salerno che succede con le liste? Si liberano posti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: phenix il 12 Set 2020, 11:42
Le mie previsioni valgono meno di niente. Come quelle di tutti quelli qua dentro che parlano di Fares e Hinteregger, Kumbulla o chi per loro. Ignorando che evidentemente i soldi non ci stanno e stiamo a rischio di iscrizione. O che non si vogliono investire, magari ricorrendo ad un prestito bancario che ti consenta di migliorare il famoso indice di liquidità. Facendo leva sulla solidità finanziaria che ti riconoscono tutti.

Io ho solo desiderio di vedere un laterale di ruolo allenarsi a Formello, e non dover farmi la stagione con un altro trequartista/ala adattato. E Fares mi sembra pure troppo offensivo.

Non ho voglia di vedere nessuno sbrocco, tifo per la Lazio in tutte le sue componenti da Lotito in giù. Temo solo che in mancanza del suddetto sbrocco, Tare avrà gioco più facile ad imporre un mercato fatto solo di Muriqi e di giocatori che vengono da una squadra di B che non ha fatto manco i playoff. Più Escalante (ma è rotto?) e Reina. Che è quello che si sta materializzando.
Il fatto e' che io non credo ad alcune contrapposizione tra Inzaghi "buono" e Tare "cattivo". Ma che interesse avrebbe Tare ad imporre un mercato men che mediocre? Non capisco

P.S. ma perche' chiedi se Escalante e' rotto? Ci sono notizie in merito?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2020, 09:23
Guardando il bilancio dei trasferimenti saremmo l'unica società nettamente in negativo
Inter -5 milioni
Napoli +48 milioni
Noi teoricamente saremmo a -20/25 milioni

Prendo il tuo post come esempio. Almeno parliamo di qualcosa  :beer:
L'indice di liquidità esiste dalla stagione 2015/2016. Strano che nessun addetto ai lavori si sia fatto due domande negli ultimi 8 calciomercati... vediamo il bilancio dei trasferimenti di tutte le big italiane dal 2015/2016 in poi. Dati transfermarkt.

LAZIO (faccio una piccola correzione a causa del "riscatto" di Sergej nell'estate 2017)
15/16 -22.88M (preliminari CL/ottavi EL)
16/17 -4M
17/18 +36.95M (quarti EL)
18/19 -8.63M (sedicesimi EL)
19/20 -11.63M (gironi EL)
20/21 +4.3M (covid, gironi CL)

Juventus
15/16 -73.62M (ottavi CL)
16/17 -18.9M (finale CL)
17/18 -18.7M (quarti CL)
18/19 -153.4M (quarti CL)
19/20 -22.05M (ottavi CL)
20/21 +8M (covid, gironi CL)

Inter
15/16 +12.87M
16/17 -141.05M (gironi EL)
17/18 -58.39M
18/19 -11M (gironi CL/ottavi EL)
19/20 -121.63M (gironi CL/finale EL)
20/21 -5.3M (covid, gironi CL)

Napoli
15/16 -24.4M (sedicesimi EL)
16/17 +17.7M (ottavi CL)
17/18 -50.55M (gironi CL/sedicesimi EL)
18/19 +31.8M (gironi CL/quarti EL)
19/20 -143.9M (ottavi CL)
20/21 +49M (covid, gironi EL)

Merde
15/16 +41.4M (ottavi CL)
16/17 -27.17M (preliminari CL/ottavi EL)
17/18 +63.7M (semifinale CL)
18/19 -13.64M (ottavi CL)
19/20 -9.33M (ottavi EL)
20/21 +2M (covid, gironi EL)

Milan
15/16 -91.11M
16/17 -4.4M
17/18 -160.17M (ottavi EL)
18/19 -103.2M (gironi EL)
19/20 -44.3M
20/21 +20M (covid, preliminari EL)

Atalanta
15/16 +14.27M
16/17 +27M
17/18 +31M (sedicesimi EL)
18/19 -29M (preliminari EL)
19/20 +38.19M (quarti CL)
20/21 +4.2M (covid, gironi CL)

Ci sono saldi trasferimenti ben più pesanti dei -22 che avremmo prendendo Fares e Muriqi senza cedere Bastos. Affermare che i 2M di Bastos, che porterebbero il saldo da -22 a -20, o i (quasi) 2M lordi di stipendio risparmiati sugli oltre 80 che paghiamo in questo momento (tra l'altro: rinnovi Ciro e LA e nuovi acquisti +9.3M lordi, cessioni senza considerare i prestiti -5M lordi) mi sembra una arrampicata sugli specchi. Partendo da un +22M minimo della CL rispetto alla EL. Credo più alla Spal che vuole 300k di bonus in più.

@Phenix: magari un mercato fatto solo di Muriqi, un mercato del meglio dei campionati di seconda fascia d'Europa. Sarei contento.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazionese A.Anderson torna a Salerno l'idea Kumbulla credo sia tramontata del tutto...

Stavo per scriverlo.

Lombardi stessa cosa. Anche se mi sfugge il motivo di mandarlo a Salerno di nuovo.

-
Citazionese tutti e tre rientrano a Salerno che succede con le liste? Si liberano posti?

No.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: RG-Lazio il 12 Set 2020, 10:54
Nessuna nega che abbiano un ottimo progetto...Sto dicendo che la crisi del Covid li ha aiutati e in Ch.L. hanno avuto moolta fortuna. Hanno fatto una grande partita con il Valencia.

Per il resto "zero titoli"...io tra tre partecipazioni alla Ch.L. e una Coppa Italia scelgo sempre la Coppa Italia...e noi abbiamo anche vinto la SuperCoppa.
Il nostro progetto é piú vincente. Dato di fatto.

La coppa Italia quest'anno l'ha vinta il napoli peggiore degli ultimi 10 anni, non é un elemento valutativo.
Atalanta a momenti buttano fuori il psg, roba che se li incontravamo noi con il poro radu su mbappe o leiva che piava 100 buste da neymar e pagava 50 km orari di velocità ne prendevamo 8 su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2020, 11:47
mi autocito per qualche considerazione:

- se A.Anderson torna a Salerno l'idea Kumbulla credo sia tramontata del tutto

- se tutti e tre rientrano a Salerno che succede con le liste? Si liberano posti?
Si libera un posto vivaio locale (Lombardi) e un posto tra i "liberi" (Kiyine), in cui comunque al netto di Kiyine ci sono 19 giocatori per 17 posti disponibili, contando anche D. Anderson, Badelj, AKAK e Lulic

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: MiG-31 il 12 Set 2020, 11:49
La coppa Italia quest'anno l'ha vinta il napoli peggiore degli ultimi 10 anni, non é un elemento valutativo.
Atalanta a momenti buttano fuori il psg, roba che se li incontravamo noi con il poro radu su mbappe o leiva che piava 100 buste da neymar e pagava 50 km orari di velocità ne prendevamo 8 su.
E come dicevo dei laziali che non sanno di esserlo....

Twix

*
Lazionetter
* 5.806

Bastos blocca il mercato?

Ma che è scherzi a parte?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: somar73 il 12 Set 2020, 09:06
Allora fatemi capire che ultimamente ho seguito poco:
- Muriqi preso ma sta là prigioniero dei Giannizzeri
- Fares preso ma se sta a sfonná di baccalá fritto dar filettaro
- Acerbi non é stato multato ma rinnova a 2,5. Quindi mo c'è la fila alla Rai
- I nuovi in campo positivi, uno é fascio l'altro ha menato a LA

Inzaghi? Il figlio sta bene? Magna? Al seno?

:since
Mi hai fatto ridere per 2 minuti....grande... :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma Fares?

Le visite di Lunedì dovrebbero essere per Muriqi.

Questo sta a Roma a spasso da giorni.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Citazione di: Vincelor il 12 Set 2020, 11:52
Si libera un posto vivaio locale (Lombardi) e un posto tra i "liberi" (Kiyine), in cui comunque al netto di Kiyine ci sono 19 giocatori per 17 posti disponibili, contando anche D. Anderson, Badelj, AKAK e Lulic

Però Badelj (e anche Bastos, che non so se lo hai contato) dovrebbero uscire... e Lulic forse non lo inseriscono per la prima parte di stagione, quindi i numeri tornerebbero... no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Lombardi, Kiyine e A.A. troverebbero pochissimo spazio nella Lazio 2020/2021... ottimo un ritorno a Salerno per loro, una B di tutto rispetto, sono giovani e c'è tempo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2020, 11:56
Però Badelj (e anche Bastos, che non so se lo hai contato) dovrebbero uscire... e Lulic forse non lo inseriscono per la prima parte di stagione, quindi i numeri tornerebbero... no?

Alla fine tutto torna!
:=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

O lo tieni o lo vendi.

Non lo mandi in B in prestito per l'ennesima stagione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2020, 11:56
Se contiamo out Badelj, D.Anderson, AKAK e Lulic e in Fares e Muriqi, non ci sono problemi. Se poi entra un difensore deve uscire Bastos. Se entra un cc deve uscire qualcun altro (per me uno tra Jony e Lukaku)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: mr_steed il 12 Set 2020, 11:47

Teoricamente, solo teoricamente l'uscita di Lombardi aprirebbe uno spazio ad un "De Silvestri" (Che peraltro si è già accasato) o a un "Faraoni" ...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: MiG-31 il 12 Set 2020, 11:49

stai a vedere che il CC dell´atalanta é migliore del nostro...ah noi avremmo anche Acerbi e LuizFelipe.

Senza dimenticare che Neymar li ha massacrati eccome e Mbappé era al minimo sindacale per infortunio. Mbappé e Neymar al 100% distruggono tutto e tutti

Discussione precedente - Discussione successiva