Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Raptus il 12 Set 2020, 12:31
lo offrono a destra e manca, ma nessuno se lo accatta..
Siamo in concorrenza col Porto per Otamendi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Bastos convocato per oggi contro il Frosinone. Forse la cessione non è imminente. Fuori badelj

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ardaizinho il 12 Set 2020, 13:07
Bastos convocato per oggi contro il Frosinone. Forse la cessione non è imminente. Fuori badelj

Bastos è in scadenza tra un anno. Quindi va solo se lo fanno ridere tanto. Già siamo passati dal basksheir al besiktas. Secondo me è probabile rimanga qui. Anche perché sennò siamo corti dietro, considerando pure la pubalgia di Vavro. Speriamo esca badelij, così forse riusciamo a chiudere Fares e chiudiamo il mercato. Anche se si parla di prestito e a noi servono i dindi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Nanaki il 12 Set 2020, 12:15
Ma che discorsi sono? Perchè Djimsiti e Toloi sono meglio di Radu? Freuler meglio di Leiva? Non credo proprio. Sta di fatto che siamo arrivati a pari punti con l'Atalanta. E poco più di un anno fa gli abbiamo rifilato un 2 a 0 secco nella partita più importante.

Ne parli come se fossero su chissà quale livello sopra il nostro ma è evidente che non sia così. In Champions loro sono stati bravi ma anche molto fortunati per sorteggi e per come gli è girato il girone (qualificati con 7 punti).
La differenza sostanziale è che quelli dell'Atalanta sono giocatori integri, che corrono 90 minuti e che non chiedono la sostituzione dopo 60-65 minuti.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: phenix il 12 Set 2020, 13:10
Bastos è in scadenza tra un anno. Quindi va solo se lo fanno ridere tanto. Già siamo passati dal basksheir al besiktas. Secondo me è probabile rimanga qui. Anche perché sennò siamo corti dietro, considerando pure la pubalgia di Vavro. Speriamo esca badelij, così forse riusciamo a chiudere Fares e chiudiamo il mercato. Anche se si parla di prestito e a noi servono i dindi.

"l'anno della champions" cit.
bene, molto bene...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Marco843 il 12 Set 2020, 12:54
me sembra come la classica frase
"inizio la dieta
lunedi " non specifica l'anno però
https://youtu.be/zBWYi8fTB_g

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
mi collego adesso e quindi scusate se avete gia' parlato della cosa, ma poco fa cercavo notizie e  mi sono imbattuto in questa... "  I tifosi della Lazio continuano a chiedersi il motivo per cui la dirigenza, nonostante abbia chiuso le operazioni per Fares e Muriqi, non abbia ancora ufficializzato gli acquisiti. Secondo quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei, sarebbe il ritardo nella cessione di Bastos a bloccare tutto. Si tratterebbe di un cavillo burocratico, il cosiddetto indice di liquidità: "Stabilito dalla FIGC nel 2015, è un parametro che regole le uscite e le entrate dei club, per evitare che superino certi paletti". In altre parole, senza la definitiva cessione del centrale angolano, con relativo risparmio dell'ingaggio per i biancocelesti, non si possono formalizzare le due operazioni. Trattative che sono chiuse e non devono più destare preoccupazioni. L'esterno della Spal è già nella Capitale e attende il via libera per fare le visite mediche e unirsi ai suoi nuovi compagni, il kosovaro dovrebbe sbarcare a Roma domani mattina.

adesso le cose sono due, o è una cavolata buttata li ancora  una volta per generare malcontento ( mi immagino i commenti dei lazialunti ) oppure è vera la cosa e mi viene da dire, ma come ci sono squadre con 300 milioni di debiti che comprano, vendono, prestano e dal 2015 a oggi sta  norma guarda caso impedisce solo alla Lazio di formalizzare degli acquisti? e sopratutto, se  è vero, considerando che Bastos oggi è pure convocato e che  in Turchia pare si è aperta  una  mini asta per lui, ci sarebbe  il concreto rischio che la cosa non si risolva brevemente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 12 Set 2020, 13:24
mi collego adesso e quindi scusate se avete gia' parlato della cosa, ma poco fa cercavo notizie e  mi sono imbattuto in questa... "  I tifosi della Lazio continuano a chiedersi il motivo per cui la dirigenza, nonostante abbia chiuso le operazioni per Fares e Muriqi, non abbia ancora ufficializzato gli acquisiti. Secondo quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei, sarebbe il ritardo nella cessione di Bastos a bloccare tutto. Si tratterebbe di un cavillo burocratico, il cosiddetto indice di liquidità: "Stabilito dalla FIGC nel 2015, è un parametro che regole le uscite e le entrate dei club, per evitare che superino certi paletti". In altre parole, senza la definitiva cessione del centrale angolano, con relativo risparmio dell'ingaggio per i biancocelesti, non si possono formalizzare le due operazioni. Trattative che sono chiuse e non devono più destare preoccupazioni. L'esterno della Spal è già nella Capitale e attende il via libera per fare le visite mediche e unirsi ai suoi nuovi compagni, il kosovaro dovrebbe sbarcare a Roma domani mattina.

adesso le cose sono due, o è una cavolata buttata li ancora  una volta per generare malcontento ( mi immagino i commenti dei lazialunti ) oppure è vera la cosa e mi viene da dire, ma come ci sono squadre con 300 milioni di debiti che comprano, vendono, prestano e dal 2015 a oggi sta  norma guarda caso impedisce solo alla Lazio di formalizzare degli acquisti? e sopratutto, se  è vero, considerando che Bastos oggi è pure convocato e che  in Turchia pare si è aperta  una  mini asta per lui, ci sarebbe  il concreto rischio che la cosa non si risolva brevemente...

Io propendo per la cavolata perché altrimenti perché fissare le visite mediche per Muriqi lunedì? Allora si può ufficializzare il suo acquisto

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Set 2020, 00:59
Però non era in riferimento a quello che dicevo nel post  :beer: al momento, il mercato è molto al di sotto delle aspettative generali, però per un giudizio finale aspetto di vedere come si sviluppa fino alla fine

;)

:beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Comincio a pensare che, da qui in poi, entreranno i soli Farès e Muriqui, Bastos e Caicedo rimarranno, ed a questo punto spero pure Badelj.
Non sarà un mercato di svolta e impatto mediatico, ma sta di fatto che la rosa 19/20 è stata confermata, con l'aggiunta di Reina, Escalante, Farès e Muriqui, di certo non siamo peggiorati, ed è oggettiva che la rosa è stata allargata in qualità.
Lo so che non è esaltante, ma se Inzaghi rinnova e riesce a confermare il gruppo compatto ed iper-motivato allora possiamo fare molto bene.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Che poi il rendimento di leiva e radu (67 anni in due) é condizionato da 1 partita  a settimana. Credo che se ne giocassimo due, i limiti anagrafici fisici uscirebbero fuori, malgrado li stimi molto entrambi. Il problema di leiva é che temo che in europa possa subire molto fisicamente i ritmi avversari. In italia è un conto e grazie alla sua intelligenza tattica riesce a destreggiarsi. In altri contesti per me va in difficoltà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Cesio il 12 Set 2020, 13:27
Io propendo per la cavolata perché altrimenti perché fissare le visite mediche per Muriqi lunedì? Allora si può ufficializzare il suo acquisto

le cose non credo siano collegate, ti faccio le visite, vedo che stai bene e mi porto avanti col lavoro, poi magari davvero devo aspettare che esce uno per depositare e ufficializzare il contratto...questo per quanto riguarda Muriqi, Fares invece sta qui da 4 giorni e manco le visite sono prenotate...ma puo' essere che stanno ancora a discutere ? sul contratto, sulle commissioni per Raiola ? ieri non ricordo chi, qualcuno ha scritto che si sta discutendo ancora con la Spal per una differenza di 300 mila euro...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: MiG-31 il 12 Set 2020, 13:37
Che poi il rendimento di leiva e radu (67 anni in due) é condizionato da 1 partita  a settimana. Credo che se ne giocassimo due, i limiti anagrafici fisici uscirebbero fuori, malgrado li stimi molto entrambi. Il problema di leiva é che temo che in europa possa subire molto fisicamente i ritmi avversari. In italia è un conto e grazie alla sua intelligenza tattica riesce a destreggiarsi. In altri contesti per me va in difficoltà.

67 anni in due? Azz.
Colpisci duro!

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Cesio il 12 Set 2020, 13:27

Ci sono i soldi per Muriqi, non per Muriqi E Fares. Ma che per Muriqi fossero state fatte promesse che non potevano essere disattese, è chiaro da settimane, ed è parte della ragione per cui lo paghiamo così tanto. Tocca capire come chiudere Fares, sennò stiamo con Jony e Lukaku, pochi cazzi. Che Inzaghi rinnovi mi sembra proprio una bella professione di ottimismo.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: phenix il 12 Set 2020, 13:41
Ci sono i soldi per Muriqi, non per Muriqi E Fares. Ma che per Muriqi fossero state fatte promesse che non potevano essere disattese, è chiaro da settimane, ed è parte della ragione per cui lo paghiamo così tanto. Tocca capire come chiudere Fares, sennò stiamo con Jony e Lukaku, pochi cazzi. Che Inzaghi rinnovi mi sembra proprio una bella professione di ottimismo.

Inzaghi non rinnova a queste condizioni e fa anche bene, sti pori cristi
se so
fatti un... tanto per arrivare
in champions e stamo ancora con
"non ce so i soldi "

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: HummingBard il 12 Set 2020, 11:49
Stavo per scriverlo.

Lombardi stessa cosa. Anche se mi sfugge il motivo di mandarlo a Salerno di nuovo.

-
No.
Magari perché Lombardi è :
Opzione A: non adatto
B. Non pronto
C. Una pippa invereconda
D. È il padre del terzo figlio di Inzaghi
E. Ha rigato l'auto di Tare
F. È monotematico ( destro va sul fondo dritto per dritto e stop)
G. La Salernitana sta a fare uno squadrone

Discussione precedente - Discussione successiva