Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Marco843 il 12 Set 2020, 13:47
Inzaghi non rinnova a queste condizioni e fa anche bene, sti pori cristi
se so
fatti un... tanto per arrivare
in champions e stamo ancora con
"non ce so i soldi "
Cito te per tutti, chi dice che Inzaghi fa bene a non rinnovare non tifa Lazio, non so cosa tifi ma certamente non la Lazio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: gentlemen il 12 Set 2020, 13:31
Comincio a pensare che, da qui in poi, entreranno i soli Farès e Muriqui, Bastos e Caicedo rimarranno, ed a questo punto spero pure Badelj.
Non sarà un mercato di svolta e impatto mediatico, ma sta di fatto che la rosa 19/20 è stata confermata, con l'aggiunta di Reina, Escalante, Farès e Muriqui, di certo non siamo peggiorati, ed è oggettiva che la rosa è stata allargata in qualità.
Lo so che non è esaltante, ma se Inzaghi rinnova e riesce a confermare il gruppo compatto ed iper-motivato allora possiamo fare molto bene.
No vabbe', quindi l'anno in cui puoi contare sui maggiori introiti della CL, spendiamo meno che se fossimo annati i EL?
Me pare una visione un po' distopica?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Quanti Nick non vedremo più per mesi salvo riapparire di quando in quando seminando mestizie e "l'avevo detto io" per poi risparire fino alla stagione successiva o per sempre... Il meraviglioso ciclo della natura.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Vincelor il 12 Set 2020, 13:53
Cito te per tutti, chi dice che Inzaghi fa bene a non rinnovare non tifa Lazio, non so cosa tifi ma certamente non la Lazio

Ma sticazzi vince. Sticazzi amplissimi.

Ansia, lasciati contagiare!
Tremore!
Va tantissimo durante il periodo di calciomercato.
Va tantissimo anche durante i pareggi o le sconfitte.
Va tantissimo pure se non vinci 2-0 al primo tempo.
Non cambia! Meglio stare in ansia.

Comincio io:

Ma secondo voi la UEFA ci fa giocare la CL?
Dando per scontato che Inzaghi non solo rinnova ma rovescia il tavolo e se ne va, se prendiamo come tecnico Baronio sappiamo se ha il patentino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ho letto bene lui ha detto che Inzaghi fa bene, non che lui ne sarebbe contento. Ma magari ho capito male io.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
su sito sportivo on line portoghese O Jogo si legge:
De acordo com as últimas informações provenientes de Inglaterra, a Lázio, que também se prepara para disputar a Liga dos Campeões, seria o maior concorrente do FC Porto no concurso de Otamendi, que é agora representado em exclusivo por Jorge Mendes, cujas relações com os dragões melhoraram substancialmente de há um ano a esta parte.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Speriamo che lasci Inzaghi perché comunque spesso soffriamo ed aprile ci spegniamo, senza parlare dei cambi che non sa leggere la partita. MAH. Secondo me pure milinkovic sta pensando di andare via. Lo si vide già dal finale di campionato scorso.

Probabile che lo vediamo gli ultimi giorni a metà del prezzo. E ovviamente ci intaschiamo tutto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 14:00
Se ho letto bene lui ha detto che Inzaghi fa bene, non che lui ne sarebbe contento. Ma magari ho capito male io.
Onestamente, pure peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Ma chi è che tifa perché Inzaghi non rinnovi, chi??? I romatristi forse. Che Inzaghi non ha rinnovato sinora è un fatto. Se po' dí che con questa campagna acquisti è estremamente difficile che rinnovi, e uno spererebbe mettano le cose a posto e pure in fretta, o si è poco Laziali? Ma guarda te...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intrigante questo approccio dei nuovi censori. Va seguito con interesse.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Questa, perdona e con tutto il rispetto, é una stronxata.
Anche per me fa bene, se il mercato resta questo.
Il che non significa che io me lo auguri o lo auspichi. Vorrei, come tutti, un mercato diverso e la firma di Inzaghi.
Semplicemente osservo quello che accade.
Ci dovrebbero fare un monumento a noi tifosi della Lazio, altro che non siamo tifosi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: phenix il 12 Set 2020, 14:04
Ma chi è che tifa perché Inzaghi non rinnovi, chi??? I romatristi forse. Che Inzaghi non ha rinnovato sinora è un fatto. Se po' dí che con questa campagna acquisti è estremamente difficile che rinnovi, e uno spererebbe mettano le cose a posto e pure in fretta, o si è poco Laziali? Ma guarda te...
Quello che e' stato scritto e' che Inzaghi, rebus sic stantibus, fa bene a non rinnovare. Pensieri di un tifoso della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Questa, perdona e con tutto il rispetto, é una stronxata.
Anche per me fa bene, se il mercato resta questo.
Il che non significa che io me lo auguri o lo auspichi. Vorrei, come tutti, un mercato diverso e la firma di Inzaghi.
Semplicemente osservo quello che accade.
Ci dovrebbero fare un monumento a noi tifosi della Lazio, altro che non siamo tifosi.
Mascusa che monumento vorresti? E poi perche'? Ma guarda che si deve leggere. Se uno scrive che Inzaghi fa bene a non rinnovare, vuol dire che ritiene giusto che la Lazio si indebolisca. Sara' colpa della societa', del cattivone di Tare, del presidente che libera la Lazio (perche' la radice e' quella), ma il risultato e' che si ritiene corretto un indebolimento della Lazio. Poi fate voi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Inter e milan da 3 4 anni spendono e spandono ad cazzium e noi dovemo vende bastos a 2 milioni senno non potemo comprà??? Me pare na bella caxxata

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Chiedo... per la patente di lazialita' c'è da fare un esame?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Quanto alle censure e ai censori, sono stati massacrati e di fatto espulsi dal forum i famosi insider, che almeno servivano a divertire e a fantasticare. Invece ritenere che sia giusto che la Lazio si indebolisca e' un parere come un altro, come no

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Cesio il 12 Set 2020, 13:27
Io propendo per la cavolata perché altrimenti perché fissare le visite mediche per Muriqi lunedì? Allora si può ufficializzare il suo acquisto

Anch'io, anche perché non credo che eventuali calcoli vengano fatti in tempo reale. SE vengono fatti per eventuali sanzioni - sto ridendo - sarà alla fine della finestra di mercato.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Vincelor il 12 Set 2020, 14:06
Quello che e' stato scritto e' che Inzaghi, rebus sic stantibus, fa bene a non rinnovare. Pensieri di un tifoso della Lazio?

Che nella frase 'fa bene a non rinnovare' sia implicito 'dal suo punto di vista' e non necessariamente dal punto di vista di chi parla, credo sia una cosa abbastanza chiara a qualsiasi madrelingua italiano. E sospetto sia abbastanza chiaro anche a te.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: phenix il 12 Set 2020, 14:13
Che nella frase 'fa bene a non rinnovare' sia implicito 'dal suo punto di vista' e non necessariamente dal punto di vista di chi parla, credo sia una cosa abbastanza chiara a qualsiasi madrelingua italiano. E sospetto sia abbastanza chiaro anche a te.
Quindi abbiamo dei netter che possono parlare a nome di Inzaghi. Sempre peggio mi sembra

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Vincelor il 12 Set 2020, 14:16
Quindi abbiamo dei netter che possono parlare a nome di Inzaghi. Sempre peggio mi sembra

Penso tu abbia un problema con la lingua italiana, con il trollaggio, o con entrambi. Arrivederci.

Discussione precedente - Discussione successiva