Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2020, 15:10
Badelj al Genoa per 5 milioni.
Quasi non ci credo...
C'è una fonte ufficiale?

Approfitto per chiedere un'altra cosa a chi lo sa, chi ha detto che Fares è a Roma da giorni?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque anche io grossa toppa, per me era il perfetto viceLeiva. Lui però ci ha messo del suo con questa insana nostalgia di Firenze.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Era impossibile prevedere il fallimento così fragoroso di badelj

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 15:21
Comunque anche io grossa toppa, per me era il perfetto viceLeiva. Lui però ci ha messo del suo con questa insana nostalgia di Firenze.

Mah, non si è più riconfermato. Per me dopo il mondiale ha mezzo mollato. Comunque come giocatore più vicino a Biglia che a Leiva, probabilmente ha influito. Sulla carta era un acquisto ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2020, 15:17
Badelj 5
Berisha 4+1
+ eventualmente e spero (in base a quanto si legge)
Bastos 2
Caicedo 4
Lukaku 4

Sarebbero 20 mio.
Ci paghi Muriqi.
Poi devi prendere una punta al posto di Caicedo, un altro esterno sinistro al posto di Lukaku perché saresti solo con Fares (?)  e Jony.... e un difensore al posto di Bastos.
Qualcosa come ti entrano 20 e ne devi spendere 40 minimo minimo.
Più aggiungere sei soldi perché qualcuno si accolli Durmisi.😉

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sicuramente ha mollato un po' a livello mentale, ma anche tecnicamente è uno di quei giocatori che appartiene ad un altro calcio. va a 3 all'ora e non compensa con nient'altro, adesso che appunto sembra aver perso mordente e lucidità.

lo immaginavo come un nostro titolare! che toppa che presi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sor greguccio il 12 Set 2020, 14:54
Siamo ritornati all'Atalanta come pietra di paragone per 2 stagioni che ha fatto decenti. Mi ricorda da vicino  l'Udinese quando fece 3 stagioni eclatanti e quando costruì lo stadio ( altra somiglianza) sembrava essere li li per contendere lo scudetto alla triade nordista.
Ma chi c'era che lottava con l'Udinese, chi lotta ora con l'Atalanta ?  Chi c'è sempre stato e mai è venuta meno ad una crescita( seppur lenta) ma costante?
Ora siamo un po disorientati da questo mercato che non è quello che sognavamo dopo che per anni ci era prospettato l'Eden al raggiungimento della CL. Io per il passato mi fido della società anche se non esente da critiche.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Parlando di cose serie, ma Njoni?? Enrico Lotito?

Che tristezza, questo tipo non è più quello di mi fist !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ci vorrebbe il draft anche per la serie a.
Almeno hai un giorno ed una data precisa per vedere un paio d'acquisti.  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Set 2020, 15:26

L'Atalanta ha pure preso Barak Obama come si evince dalla gif.... sullo sfondo il nerazzurro ed il neo acquisto che si chiede come mai lo lasciano in panchina.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a regà lo potevate di subito che stavamo a parlà de geotecnica: https://it.wikipedia.org/wiki/Limiti_di_Atterberg#Indice_di_liquidità_e_indice_di_consistenza

pe na volta che potevo fa il Vaz della situazione, so' arrivato tardi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Purtroppo Badelj a livello di mobilità è drasticamente calato negli ultimi 3 anni.

Prima non era un fulmine di guerra, ma nel breve era molto più reattivo.

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Calciatore dalla tecnica sopraffina, tra i primi cinque in rosa per tecnica. Bello da vedere. Ma troppo compassato per quello che serve a noi in quel ruolo. Penso si sia rivelato semplicemente inadatto al nostro gioco. Possiamo permetterci luis alberto e sms sulla stessa mediana perche c'è un gladiatore come Leiva. E Badelj ê un altro tipo di regista...peccato, mi spiace non abbia avuto fortuna con noi..forse con un altro modulo chissa'...ma oggi è giusto privarsene. Contro il Genoa, peraltro, forse la sua migliore partita con tanto di golazo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: charlie il 12 Set 2020, 15:27
Ci vorrebbe il draft anche per la serie a.
Almeno hai un giorno ed una data precisa per vedere un paio d'acquisti.  :)

nnaaaah. oltre al draft  in america possono fare scambi o ingaggiare free agents tutto l'anno,  tolto il periodo che va da febbraio e maggio. stanno peggio di noi :D

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2020, 15:10
Badelj al Genoa per 5 milioni.
Quasi non ci credo...
ma e' ufficiale?

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Set 2020, 15:26
Parlando di cose serie, ma Njoni?? Enrico Lotito?

Che tristezza, questo tipo non è più quello di mi fist !

La sparizione contemporanea di tutti gli insider dal topic in effetti potrebbe essere un tema su cui accendere i riflettori...

Che fine hanno fatto? C'è stata una epurazione? O si sono ammutinati? Chi sa parli :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fever Pitch il 12 Set 2020, 15:47
La sparizione contemporanea di tutti gli insider dal topic in effetti potrebbe essere un tema su cui accendere i riflettori...

Che fine hanno fatto? C'è stata una epurazione? O si sono ammutinati? Chi sa parli :D

In effetti tutti attendibilissimi.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Splash il 12 Set 2020, 15:01
Ci stiamo mettendo 2 mesi per prendere Fares, dubito fortemente che nelle ultime settimane abbiamo le energie necessarie per acquistare Hinteregger e Vaneken.
Ma anche noi non so se c'è la facciamo a reggere le 2 trattative  :=)) :=))
Come sta Otamendi?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Set 2020, 15:17
Badelj 5
Berisha 4+1
+ eventualmente e spero (in base a quanto si legge)
Bastos 2
Caicedo 4
Lukaku 4

Sarebbero 20 mio.
Credo che Caicedo rimanga e che parta uno tra Jony e Lukaku senza essere sostituito. Sarebbero comunque 16 milioni e qualcosa puoi fare da AKAK e D. Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva