Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)

Aperto da zorba, 11 Set 2020, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: Ranxerox il 12 Set 2020, 18:47
AK volenteroso e tatticamente ordinato ma un po' fuori dal gioco.

Appena ammonito per fallo su una ripartenza del Frosinone che poteva diventare pericolosa.
Fine 1 tempo 0 - 0

Lento e falloso, magari il momento della preparazione lo penalizza particolarmente per la sua struttura... Diciamo che non mi impressiona particolarmente, ma anche gli altri sono ancora indietrissimo.

Prepariamoci agli ennesimi smadonnamenti sulla preparazione atletica e compagnia bella.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Set 2020, 18:51
Lento e falloso, magari il momento della preparazione lo penalizza particolarmente per la sua struttura... Diciamo che non mi impressiona particolarmente, ma anche gli altri sono ancora indietrissimo.

Prepariamoci agli ennesimi smadonnamenti sulla preparazione atletica e compagnia bella.
Allora meno male che iniziamo qualche giorno dopo gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Buckley il 12 Set 2020, 18:25
io non ho capito, ma chi l'ha mai coperto il Frosinone? Perche' ci odiano, ancora per la favola Carpi e Frosinone?

È il presidente che tifa merde. Se Luiz Felipe si è fatto male sarebbe da prenderlo a schiaffi (il presidente). Riguardo la partita Akpa Akpro mi sta piacendo, si muove bene (aveva pure segnato) e recupera palloni

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Vedo sempre le stesse dinamiche, prima di una stagione di merda:

Infortunio pre season in amichevole (Luiz felipe fatte benedire)

Attacco in forte ritardo

Mercato lento

Amichevoli dove fatichiamo

Correa non segna mai (riciclati a centrocampo fijo mio)

Quest'anno spero di sbagliarmi ma ho paura di fare un paio di passi indietro

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Pt 0-0 , ancora in rodaggio. Diverse occasioni, ciocari più indietro fisicamente si sono messi tutti dietro. Bene Leiva, Kyine partito bene si è un po spento. Correa è superiore ma un po poco concentrato. Immobile un po confusionario. AK giocatore di legna non può inventare unico ammonito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Non male dai, considerando il centrocampo.

Grazie a samu per il link

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Polveri bagnate. Buoni primi 30 minuti. Poi un po' in calo. Unu traversa di Lazzari (di testa  :o) tre buone parate portiere loro.
Leiva al piccolo trotto ma LEIVA. Bene Lazzari e Patric. Correa si caca un gol davanti alla porta ma mi sembra non male. Ciro sgonfio
I salernitani da rivedere

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erlikkhan il 12 Set 2020, 18:54
Vedo sempre le stesse dinamiche, prima di una stagione di merda:

Infortunio pre season in amichevole (Luiz felipe fatte benedire)

Attacco in forte ritardo

Mercato lento

Amichevoli dove fatichiamo

Correa non segna mai (riciclati a centrocampo fijo mio)

Quest'anno spero di sbagliarmi ma ho paura di fare un paio di passi indietro

Che si sia infortunato seriamente è tutto da vedere, poi stiamo facendo fatica col frosinone? Ammazza...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Pt 0-0 , ancora in rodaggio. Diverse occasioni, ciocari più indietro fisicamente si sono messi tutti dietro. Bene Leiva, Kyine partito bene si è un po spento. Correa è superiore ma un po poco concentrato. Immobile un po confusionario. AK giocatore di legna non può inventare unico ammonito

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

noi ci lamentiamo, e giustamente, di Strakosha che non esce. nemmeno nell'area piccola.

Ma quando avrete tempo andatevi a guardare il secondo gol preso da pau lopez a cagliari dieci minuti fa...

c'è chi sta molto peggio di noi con i portieri.

ancora rido.     :lol:

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
ErNonno

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva