Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

primo tempo scoppiettante tra Klopp ed il loco
avanti i red's per 3-2 con cappella di Van Dijk sul secondo momentaneo pareggio del leeds
poi Salah con una stecca sotto al sette (toccata dal portiere) riporta avanti il Liverpool

sharp

AA salvato dal fuorigioco di un attaccante del leeds, aveva fatto un autogoal veramente goffo

sharp

da quello che ho visto L'pool irriconoscibile, svogliato senza pressing con poche idee e ben confuse
(specialmente dietro , errori in serie)

sharp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Mi sono perso l'ultimo rigore, c'era?

Emanuele

sharp

Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 20:23
Mi sono perso l'ultimo rigore, c'era?

cazzatona del giocatore neo entrato che credo sia anche uno pagato mica poco

Tarallo

Scocca l'ora di Felipe Pancherson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

E del flop 2020 che ho deciso di sostenere quest'anno, Joelinton

Tarallo

Se ti preferiscono Andy Carroll l'annata non comincia con i migliori auspici (o è infortunato?).
Nessuno dei tuoi flop mi entusiasma, c'è anche Callum Wilson.

meanwhile

20 minuti di niente e mi sono allontanato dalla tv prima di addormentarmi.
Come fa a non giocare Felipetto con sta banda di scarsi?
Quel lungagnone del Newcastle che salta goi gomiti larghissimi è inguardabile, le maglie del West Ham che sembrano fratini da allenamento anche di più.
Non me ne vogliate, preferisco fare la lagna qui che nell'illeggibile topic-mercato.

Gulp

@Tarallo ma non devono entusiasmare, non sarebbero flop altrimenti :D

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Tra l'altro che sorpresa, Andy Carroll ancora gioca  :o
Lui si che è il re dei flop!

Certo West Ham-Newcastle dopo Liverpool-Leeds è dura...

Tarallo

Partitaccia davvero, Moyes per me è una pippa conclamata, il tuo Mai na Joelinton come fa a fa' 20 gol che manco gioca? :DD
Se Carroll ancora è pericoloso c'è un problema in questo match.

Gulp

Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 21:35
Partitaccia davvero, Moyes per me è una pippa conclamata, il tuo Mai na Joelinton come fa a fa' 20 gol che manco gioca? :DD
Se Carroll ancora è pericoloso c'è un problema in questo match.

"Mai na Joelinton" è bellissima  :pp
Mi conferma che ho scelto bene  :=))

Tarallo

Io uno che mi prenderei sempre è Jonjo Shelvey, non so perché ma penso che da noi spaccherebbe.

Tarallo

Si scalda Felippetto.
Quest'anno retrocedono se non trovano un allenatore decente.

sharp

moyes è un bersellini senza un'idea propositiva di gioco, sergente di ferro e basta,
magari utile a salvarsi (da subentrato)

intanto segnaliamo goal all'esordio di castagne nel leicester che vince a londra 3-0
in casa del wba  (doppietta di rigore per Wardy, con record di 5 goal consecutivi fuori casa contro lo stesso avversario, eguagliato Van Nistelrooij)

Contenuto sponsorizzato

sharp

cominciata ora tottenham everton
mou contro ancelotti ,c'è una certa attesa per J.Rodriguez alla prima in inghilterra

Il gitano

Al di là dei limiti di Moyes, al West Ham c'è una situazione ambientale delicatissima.

Qualche giorno fa il capitano Mark Noble si é duramente scagliato contro la dirigenza dopo la cessione del giovane Diang al WBA. La sensazione é che lo spogliatoio non sia così sereno, per usare un eufemismo.