Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)

Aperto da zorba, 11 Set 2020, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Capirai pe vedella noi abbiamo dovuto fa' le macumbe.

Paladino68

Citazione di: FedeMonteverde il 12 Set 2020, 19:55
Leiva come ti è sembrato?

Leiva era Leiva. Si vedeva che era un po' in ritardo di preparazione, ma era lucido, senza timore nelle chiusure, con in mano le chiavi del centrocampo.

superazio

Citazione di: vaz il 12 Set 2020, 21:09
Speriamo qualche osservatore lo abbia visto e ce caschi
Io invece gli darei un altra occasione. Sapevamo tutti che est. Sin. non era il suo ruolo.
Jony può essere il nostro David Silva!
Altra chance.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Ma veramente il suo ruolo era ala. Cioè in Spagna giocava ala. Mo mezzala sarebbe l'n-esimo miracolo da chiedere a Inzaghi.

Tarallo

Se va male lo proviamo centrale di difesa l'anno dopo.

Charlot

Per Jony vale lo stesso discorso che si fa per i giovani, giocare contro il Frosinone o il Vicenza è una cosa, avere avversari "seri" è tutta un'altra storia. La CL è una competizione difficilissima, contro gente tosta, forte veramente...

superazio

Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 21:15
Se va male lo proviamo centrale di difesa l'anno dopo.
mi fai scompisciare :) ammiro la tua ironia. Stai sempre sul pezzo nelle risposte :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

:DD sei in minoranza, diventiamo amici? :lol:
Sto periodo il mio umorismo ha pochi fans :)
;)

superazio

Cmq stavo guardando la partita sull' internet non official e mi si alternavano minuti di partita live a minuti di Lazio TV.
Qlc sa spiegare la cosa?

biko

superazio

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

MisterFaro

Qualcuno vada a dividerli per carità:

(a me sembrano sinceramente emozionati)

Ardaizinho

Mi piacerebbe vedere la Lazio con un 3-4-2-1. Secondo me si adatterebbe bene alle nostre caratteristiche e sfrutteremmo meglio le rotazioni. A centrocampo leiva escalante. Parolo cataldi in alternativa. Trequartisti ne abbiamo tanti con milinkovic, luis alberto, correa, anderson e all' occorrenza kiyine. Senza contare il possibile arrivo di vazquez. Davanti immobile con muriqi è caicedo pronti a subentrare

mazzok

a Nesta glielo si legge in faccia che lo sta per corcà, ha già preparato il pugno

cartesio

Citazione di: Charlot il 12 Set 2020, 21:16
Per Jony vale lo stesso discorso che si fa per i giovani, giocare contro il Frosinone o il Vicenza è una cosa, avere avversari "seri" è tutta un'altra storia. La CL è una competizione difficilissima, contro gente tosta, forte veramente...

Jony sarebbe la riserva di LA, io spero che in CL si giochi col titolare in campo.

tommasino

Ho appena visto- registrato- il primo tempo.
Ho visto una squadra in palla e tonica, troppo poco cattiva sotto porta.
Una cosa è certa: con M. Leiva (dove M sta per mezzasquadra) in campo è tutta un'altra storia.
Non male Kijne (spero di averlo scritto bene) e Akpa; Radu in grande forma.
Adesso guardo il secondo e poi vi relaziono.
Notizie di Ramos?
P.s. Sono un mezz'omo, adesso ne ho le prove : non ho resistito più di una decina di giorni senza sky

Contenuto sponsorizzato

Buckley

Citazione di: mazzok il 12 Set 2020, 21:48
a Nesta glielo si legge in faccia che lo sta per corcà, ha già preparato il pugno
facile de si', Simone ha l'Aquila sul petto, lui no. Sai come rosica  ;)

Tarallo

Citazione di: cartesio il 12 Set 2020, 21:51
Jony sarebbe la riserva di LA, io spero che in CL si giochi col titolare in campo.

Quindi giochiamo con Jony in campionato.