Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tra Jony e Lukaku terrei comunque Jony, almeno è un professionista, è sano e si impegna.

Magari si scopre pure che è un discreto giocatore usandolo in un ruolo che potrebbe essere più congeniale alle sue caratteristiche. Se una cosa era evidentemente le scorso anno era che, per quanto si impegnasse, a fare il quinto di fascia non era propriamente a suo agio...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Ranxerox il 12 Set 2020, 22:29
Magari si scopre pure che è un discreto giocatore usandolo in un ruolo che potrebbe essere più congeniale alle sue caratteristiche. Se una cosa era evidentemente le scorso anno era che, per quanto si impegnasse, a fare il quinto di fascia non era propriamente a suo agio...

Magari.

Ma il solo sperarlo ti fa passare per un povero illuso.

Esticatzi se poi Inzaghi e lo staff tecnico pensano il contrario: c'è sempre un "felice di essermi sbagliato" in agguato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ragazzi Jony c'ha 29 anni e un trascorso di carriera ben definito, non iniziamo ad azzardare paragoni con Luis Alberto.

Io ho sempre sostenuto che fosse un giocatore discreto - specie dal punto di vista tecnico - e mi son trovato spesso a difenderlo perché mandato al macello in un ruolo in cui era palesemente inadatto. Non sono stupito da queste prestazioni, proprio perché contro squadre di categoria inferiore può far valere la differenza di tasso tecnico.

Occhio però che in campionato la musica cambia e le squadre serie se lo mangiano fisicamente in quel ruolo. Quindi son contento che il giocatore si prenda qualche complimento, anche perché mi sembra un bravissimo ragazzo, ma spero che la cosa finisca lì e che alla società non baleni l'idea di aver trovato il vice LA in casa precludendo a un investimento in quel ruolo perché sarebbe un errore madornale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
In quanti ruoli possiamo fare un investimento? A un certo punto i soldi finiscono, avere già in casa una riserva che può far riposare LA nelle partite minori potrebbe essere utilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Già vedo i soliti schieramenti formarsi, dopo 20 minuti col Frosinone.
Ammettiamo anche, perché no, che Jony diventi un vice LA come si deve (cosa che oggi non sa nessuno di noi). D'altronde Correa non era punta e LA non era niente, e sono stati creati da Inzaghi dopo che Tare aveva deciso che in loro vedeva qualcosa.
Su una cosa credo si possa essere d'accordo: se questo ruolo sia nelle corde di Jony non lo sa assolutamente nessuno. Altrimenti ci avrebbe giocato subito e non avremmo passato l'anno che abbiamo passato a cercare di fare di uno che era nato tondo un Cuadrado.
Se siamo d'accordo su questo, allora siamo pure d'accordo sul fatto che si va a tentativi. Si prende gente e poi si vede come va. Possono riuscire, ma in alcuni casi non sono riusciti. In quest'ottica non potete biasimare troppo chi, anche con gli occhi ancora gonfi di luce e splendore per i 20 minuti col Frosinone, spera ancora che arrivi un altro 3/4ista.

Magari messa così evitiamo il formarsi dei soliti schieramenti buoni contro cattivi, laziali veri contro protoromanisti?

Altrimenti fate pure eh, tanto siamo abituati.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma "siamo" chi Tara'? Il tuo schieramento?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 12 Set 2020, 22:51
Ma "siamo" chi Tara'? Il tuo schieramento?

Dai su, non te lo devo dire io. Di volta in volta, la storia è sempre la stessa. I nomi possono cambiare eh, non ce l'ho con nessuno in particolare. Ma già oggi si respirava una ariaccia. Capita spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se la Dea prende pure Vlasic e Brekalo.. Qua si pensa a Joni mezzala, mamma mia ragazzi come stiamo messi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Set 2020, 23:11
Se la Dea prende pure Vlasic e Brekalo.. Qua si pensa a Joni mezzala, mamma mia ragazzi come stiamo messi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Vlasic?!?  :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Gli irreprensibili Vlasic e Brekalo

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Brekalo era quello che levava sempre il servizio all'avversario ve?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Muriqi e Fares?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Brekalo l'ho visto ogni tanto col Wolfsburg, per me è un bel giocatore, è anche molto giovane se non sbaglio

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Giako77 il 12 Set 2020, 21:13
Sono d'accordo ma il Mister vede i giocatori tutti i giorni. Ora non voglio dire che Jony possa essere il vice LA ma se lo QUESTO  lo pensasse Inzaghi io tenderei a dargli fiducia.
Tipo non mi stupirei se volessero aspettare il 5 ottobre per decidere se cederlo o no...

ragazzi ma davvero pensiamo che inzaghi veda jony come
vice LA? lo mette in quella posizione solo perché non ha sostituti da poter schierare...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non so, è che 'sta storia di Jony si sta trasformando in dileggio gratuito

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Jony ha sempre giocato come ala. Siccome è una mezza pippa ora gioca mezz'ala. Non capisco perché ci si sorprende

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva