Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Hicks il 12 Set 2020, 23:41
Brekalo l'ho visto ogni tanto col Wolfsburg, per me è un bel giocatore, è anche molto giovane se non sbaglio

Brekalo è tanta roba, ha 22 anni e già nazionale. Vlasic va be', se si segue un po' il calcio internazione è uno dei top 5 giovani ancora prendibili in circolazione per quanto mi riguarda, anche lui 22 anni, già decisivo e con tanto margine di miglioramento. Non ci credo che Vlasic vada a Bergamo, sarebbe un colpo da Juve.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Vlasic a quanto pare sarebbe stato preso in caso di cessione di Papu Gomez. Detto questo siamo OT nell`OT.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Dopo così tanto tempo torni in Champions, c'è po' sta che ti gira un po' lo schiccherone se al 13 settembre si parla di indice li liquidità, Joni mezzala e Djavan Anderson Vice Fares che manco ha fatto le visite, con Lulic che poveraccio sta passando un periodo nero, sia sportivamente che umanamente. Pei se vogliamo dire che va tutto bene e David Silva [...] balordo, va benissimo ..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 22:53
Dai su, non te lo devo dire io. Di volta in volta, la storia è sempre la stessa. I nomi possono cambiare eh, non ce l'ho con nessuno in particolare. Ma già oggi si respirava una ariaccia. Capita spesso.

Oggi, si respirava un'ariaccia, dici?
A me sembra che qui dentro ci sia un'ariaccia da settimane, ma forse sono suscettibile io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non c'è un euro in giro, stadi vuoti per almeno un'altro anno che per i club di premier, bundesliga e liga significano -25-30% dei ricavi, tv in rivolta per il prodotto che perde appeal

neanche si sa se i campionati e coppe arriveranno alla fine...

18 milioni per il kosovaro mi sembrano una follia talmente grande che se davvero li spendono in questo momento devono essere certi che sia un mix tra Ibra e Vieri,
dal poco che ho visto mi sembra uno che ha difficoltà a stoppare un pallone e che soprattutto gioca molto fuori dall'area stile Ciro

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645

Sicuro è na calla ma dovesse mai accadere sarebbero quasi 35 mln per un kosovaro che giocava in Turchia e un coreano che gioca in cina. Sono completamente pazzo ma mi esalta.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
l'unica società dove entrare
o no in champions non ci
cambia nulla...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Ma in tutto questo, Duca, che fine ha fatto?
Mi manca quando chiamava Patric, Patrick.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: MiG-31 il 12 Set 2020, 12:32
Mentre loro si qualificavano alla fase finale della cl con 7 punti noi uscivamo in el con il cluji, per dire. Siamo arrivati a pari punti con una cl di mezzo. Voglio vedere noi se riusciremo a replicare il loro percorso. E cmq toloi é più forte di radu come de roon lo è di leiva. Ovviamente la e sms loro non ce l'hanno, ma hanno (avevano) papu e ilicic davanti e in panchina al posto de caicedo c avevano muriel che é molto più forte di lui.

ma per carità de roon meglio di LL nun se po' senti', ne in assoluto [LL per anni titolare in un Liverpool comunque da vertice, de roon dopo tre partite a fare la spola tra panchina e campo, quasi sempre da subentrato,nel middlesbourgh 19 esimo in premier ], ne al momento, nonostante i 5 anni in meno, per il resto d'accordo sul fatto che per loro fare al CL a tutta abbia tolto energie che noi abbiamo, volutamente risparmiato scegliendo di giocare ai minimi termini la EL

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: sharp il 13 Set 2020, 00:40
ma per carità de roon meglio di LL nun se po' senti', ne in assoluto [LL per anni titolare in un Liverpool comunque da vertice, de roon dopo tre partite a fare la spola tra panchina e campo, quasi sempre da subentrato,nel middlesbourgh 19 esimo in premier ], ne al momento, nonostante i 5 anni in meno, per il resto d'accordo sul fatto che per loro fare al CL a tutta abbia tolto energie che noi abbiamo, volutamente risparmiato scegliendo di giocare ai minimi termini la EL

De roon superiore a leiva fa ridere in effetti... però muriel e
malinoski sono superiori ai nostri panchinari, su toloi e radu stiamo a livelli simili...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Marco843 il 13 Set 2020, 00:46
De roon superiore a leiva fa ridere in effetti... però muriel e
malinoski sono superiori ai nostri panchinari, su toloi e radu stiamo a livelli simili...

e chi dice il contrario ?? la dea ha messo su una bella panchina, hanno venduto giocatori che nemmeno avevano in squadra realizzando mega plusvalenze ed hanno reinvestito bene ; tanto di cappello,
molto lo devono a mr simpatia gasperino, che ha creato un meccanismo dove tutti sembrano più forti di quanto effetivamente siano presi come singoli

ma de roon , fuori dall'atalanta nello stesso campionato dove LL per anni ha giocato alla grande , ha fatto
ridere, e lo dico avendolo visto giocare più di qualche volta

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fonte SN

Problema difensore risolto  :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2020, 00:53
Karo torna alla Lazio

Fonte SN

Problema difensore risolto  :=))
Caro ci costa  :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma abbiamo posto solo per giocatori forti veri da inserire in rosa.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Set 2020, 23:11
Se la Dea prende pure Vlasic e Brekalo.. Qua si pensa a Joni mezzala, mamma mia ragazzi come stiamo messi.

Infatti guarda lotteremo per la salvezza...

Come campate male aho.

Forza Lazio

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Set 2020, 01:11
Infatti guarda lotteremo per la salvezza...

Come campate male aho.

Forza Lazio

Se permetti vedere una provinciale come l'atalanta fare
mercato mentre il povero inzaghi deve schierare fuori posto i giocatori da fastidio... non si può sempre parlare di "moriremo tutti"... se semo fatti (loro specialmente) un ... tanto per entrare in champions ed inventano cose ridicole
come l'indice de liquidità...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Marco843 il 13 Set 2020, 01:15
Se permetti vedere una provinciale come l'atalanta fare
mercato mentre il povero inzaghi deve schierare fuori posto i giocatori da fastidio... non si può sempre parlare di "moriremo tutti"... se semo fatti (loro specialmente) un ... tanto per entrare in champions ed inventano cose ridicole
come l'indice de liquidità...

È una lotta inutile.

Vabbè c'avete ragione, lotteremo per non retrocedere.

Mo sete contenti?

Forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: meanwhile il 13 Set 2020, 00:17
Oggi, si respirava un'ariaccia, dici?
A me sembra che qui dentro ci sia un'ariaccia da settimane, ma forse sono suscettibile io.

Pure io, evidentemente.

Trovo anche abbastanza astruso parlare di schieramenti, per poi tirarsene fuori auto dichiarandosi super partes. Richiamare fantomatici censori per poi dettare come si dovrebbe portare avanti la discussione. E poi la ciliegina sulla torta: scrivere che i poveri tifosi non si possono lamentare.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
In effetti con quell'avatar proibirti il lamento sarebbe un affronto.     :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una volta i troll ci mettevate un attimo.

Sto forum si è arrugginito.

Discussione precedente - Discussione successiva