Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FedericoPrati il 13 Set 2020, 12:15
Ok sotto al Tweet in questione dicono che sia IST e non ISL.
IST é il codice dell'aeroporto di Istanbul "Ataturk".
ISL è l'Ataturk
IST é l'aeroporto di Istanbul

Credo che il primo sia aperto solo per voli privati

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io punterei su Marcos Senesi, mancino argentino del Feyenoord, 23 anni, che ci avevano accostato già quando stava al San Lorenzo.
Con 12-13M lo porti qui a mio avviso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leggevo qualche giorno fa che Tare stava trattando Muriqi da Ottobre scorso, provando ad inserire anche Durmisi nell'affare... Ci credo che lo stiano accogliendo così alla Lazio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma Fares che sta già a Roma? Ste visite l'ha prenotate al CUP?
Non è che sta facendo visite particolari per controllare il ginocchio?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2020, 10:49
Mah, io Kim l'ho visto in partita, non nei video.

Per me solo da centrale.

Pure se potesse giostrare sul centrodestra, non vedrebbe il campo prima di Gennaio/Febbraio.

A essere ottimisti.

Serve uno pronto lì dietro, considerato Vavro.

Report da talent scout navigato, e con solo mezza partita. Fenomeno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Per Inzaghi la lingua è fondamentale. Vorrebbe dire non poter contare su kim almeno per metà stagione. Almeno.

Grande Simoncino! Salutamelo  quando ci parli la prossima volta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Muriqi pare che arriva finalmente, ma  lo possiamo tesserare? o prima dobbiamo vendere ? i sitarelli battono ancora sto tasto che alla fine  pare sia vero....se non escono Badelj e Bastos non si puo' ufficializzare nessuno...quindi se sti due impazziscono e decidono di non voler andare da nessuna parte rimaniamo cosi' ? dobbiamo cercare parametri zero ? secondo me questa  è la  notizia  piu' incredibile di 2mila pagine di topic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 13 Set 2020, 12:22
Report da talent scout navigato, e con solo mezza partita. Fenomeno.

No, report da chi le partite se le guarda invece di vedere mezzo video su youtube e gridare al fenomeno.

Ma tu ne sai qualcosa.

(E ho parlato di caratteristiche, che sì, te ne accorgi eh).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2020, 12:25
No, report da chi le partite se le guarda invece di vedere mezzo video su youtube e gridare al fenomeno.

Ma tu ne sai qualcosa.

(E ho parlato di caratteristiche, che sì, te ne accorgi eh).

Mi sa che postare troppo ti confonde le idee. Non ho visto manco mezzo video su YouTube, nè mai scritto  mezza parola sul coreano. Il fenomeno che battezza i giocatori con mezza partita sei tu.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Tanto vedi le partite, vedi i video, sei suo amico fin da bambino, ce capiamo tutti comunque la metà di un decimo di quanto ci capisce chi la squadra la fa.

Quindi se arriva va bene e ci serviva e forza Kim, Kumbulla, Gino o Vavro (da cui mi aspetto grande stagione).

Se non arriva annasseaffanculo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: PARISsn il 13 Set 2020, 12:25
Muriqi pare che arriva finalmente, ma  lo possiamo tesserare? o prima dobbiamo vendere ? i sitarelli battono ancora sto tasto che alla fine  pare sia vero....se non escono Badelj e Bastos non si puo' ufficializzare nessuno...quindi se sti due impazziscono e decidono di non voler andare da nessuna parte rimaniamo cosi' ? dobbiamo cercare parametri zero ? secondo me questa  è la  notizia  piu' incredibile di 2mila pagine di topic...

le altre squadre
non lo hanno mai rispettato st'indice
di liquidità...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Mi sono perso qualche pagina sull'indice di liquidità: senza voler scatenare una polemica infinita, avrei bisogno di qualche anima pia che mi spieghi come mai, se esiste dal2015, se ne parli solo oggi e solo per il mercato della Lazio. Immagino sia l'ennesima boutade giornalistica contro di noi, ma vorrei chiedere conferma.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: PARISsn il 13 Set 2020, 12:25

Secondo me il problema è solo Fares. Muriqi costa di più. Se il problema è veramente l'indice di liquidità, non lo risolvi vendendo Bastos a 2 e Badelj in prestito con diritto di riscatto. Se lo fai venire qui è perché lo vuoi tesserare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
cessna 550 citation bravo, codice C55B, partito da ISL e attualmente sulla Grecia, famo che è lui ?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 13 Set 2020, 12:24
Grande Simoncino! Salutamelo  quando ci parli la prossima volta.

lo ha detto inzaghi in svariate conferenze stampa che per lui è fondamentale la lingua. se facessi meno il templare a tempo pieno e ti interessassi più di Lazio, magari te le ricorderesti pure tu  :beer:

qui ce n'è una su vavro, ad esempio.

L'allenatore passa a parlare delle condizioni della sua squadra: «Non prendo decisioni in base a ciò che leggo o ascolto. Denis Vavro è un grande professionista, sta lavorando bene, ma gli serve ancora un po' di tempo per imparare bene la lingua. "

Discussione precedente - Discussione successiva