Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: tyche844 il 13 Set 2020, 13:57
Sto qua ma non vedo niente  :)

Sta sorvolando il centro

Sembra vada a Ciampino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Salohcin il 13 Set 2020, 13:59
1 minuto fa era su Monterotondo a 900m di altezza...non potevi non vederlo!  :)
Come scusante ho il ritardo del sito. Magari quando segnalava il passaggio di Monterotondo era già uscito dalla zona  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fiDelio il 13 Set 2020, 14:04
Qualcuno gli metta subito la sciarpa
Ne abbiamo solo una...o lui o Fares

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 13 Set 2020, 12:51
Se intendi questo: https://www.flightradar24.com/C55B/257ced57

Secondo me sì

Ma tu che sei esperto in materia: quanto costano in media questi voli privati? Il doppio di un volo di linea? Forse il triplo...? Giusto una curiosità.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.278
Citazione di: Slasher89 il 13 Set 2020, 13:25
Il senso è che, se Muriqi dovesse avere problemi di rendimento all'inizio, sarebbe comunque coperto da un compagno di reparto di livello internazionale.

Un ipotetico difensore, tralasciando il fatto (comunque importante) che la comunicazione in difesa è più importante rispetto a quella fra gli attaccanti, non troverebbe nella nostra rosa difensori di livello internazionale tolto Acerbi.

Vavro 6 politico? Ho letto bene?
Continuo a non seguirti. Se Muriqi ha il problema della lingua ha lo stesso problema di un ipotetico difensore, al di la' dei suoi compagni di reparto. Se hai letto bene su Vavro? Io quello ho scritto, non e' che ci possono essere dubbi. Fuor di metafora 6 politico a Vavro vuol dire che, per una valutazione reale, aspettiamo la famosa seconda stagione. Che c'e' di sorprendente?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 13 Set 2020, 14:12
Continuo a non seguirti. Se Muriqi ha il problema della lingua ha lo stesso problema di un ipotetico difensore, al di la' dei suoi compagni di reparto. Se hai letto bene su Vavro? Io quello ho scritto, non e' che ci possono essere dubbi. Fuor di metafora 6 politico a Vavro vuol dire che, per una valutazione reale, aspettiamo la famosa seconda stagione. Che c'e' di sorprendente?

Maddai, c'è un abisso di differenza.

Un difensore deve imparare almeno le nozioni principali, perché i movimenti vengono coordinati dall'allenatore a gran voce durante le prove tattiche.

Posto che per me quello della lingua è lo scoglio minore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 13 Set 2020, 13:44
Er templare.  :beer:

Non è proprio quello che hai scritto tu ma ok, ci sta.

Io credo che un giocatore forte lo butterebbe dentro lingua o no. Certo, cereris paribus. se parlasse l'italiano sarebbe meglio, ma non è che gli fa fare sei mesi di quarantena a prescindere finché impara l'italiano, se è pronto per giocare .

Però, visto il background, tendo a pensare un inserimento stile Vavro, no? Con otamendi (nome a caso), sarebbe diverso ovviamente

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Mammamia rega i problemi della lingua...solo qua...solo noi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: Vincelor il 13 Set 2020, 14:12

Gradirei leggessi prima di rispondere.

A parte che, come ha già detto qualcuno, Muriqi sta seguendo lezioni di italiano da un mese, la comunicazione fra attaccanti e la comunicazione fra difensori sono due cose completamente differenti. I movimenti in difesa si basano moltissimo sulla comunicazione.

Fai finta di non capire la differenza di spessore calcistico che passa fra Immobile ed i nostri difensori, pazienza, non è che posso inculcartela.

Vavro, quando è entrato, ha sempre offerto prestazioni insufficienti. Ne consegue che il voto per questa stagione non può essere un 6 politico. Se canna anche la prossima stagione che facciamo?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tylerdurden il 13 Set 2020, 14:22
Mammamia rega i problemi della lingua...solo qua...solo noi
perché invece le foto dell'aereo fischiano :D

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.278
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2020, 14:22
Maddai, c'è un abisso di differenza.

Un difensore deve imparare almeno le nozioni principali, perché i movimenti vengono coordinati dall'allenatore a gran voce durante le prove tattiche.

Posto che per me quello della lingua è lo scoglio minore.
Gli attaccanti no?

Discussione precedente - Discussione successiva