Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: ErNonno il 13 Set 2020, 15:00
Mi hai fatto schiattare dalle risate. E, come dice mi pare Olimpia, ridere fa sempre bene.  :) :) :D :since
:=)) :beer: :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Contento di questo acquisto. Ci abbiamo messo più o meno come una gatta che si riproduce, ma finalmente è attivato. Ho anch'io sensazioni positive su questo ragazzo.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma quindi la storia dell'indice di liquidità era una minchiata a vapore?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Set 2020, 16:45
Ma quindi la storia dell'indice di liquidità era una minchiata a vapore?
No la storia dell'indice di liquidità è vera, ma infatti Muriqi non è ufficialmente un tesserato della Lazio, capace che la Lazio abbia nel frattempo ceduto o stia cedendo Bastos, Badelj e qualcun altro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
È mai successo che la Scarpa d'Oro sia stata vinta per due anni di seguito da due giocatori diversi di una stessa squadra?  :ssl :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610

Deve avere palle cubiche...i "criticoni" hanno un bel pó di arsenale a disposizione da sparare alla prima prestazione scialba.

Mi aspetto un rendimento e un contributo a la Caicedo...il prezzo, la provenienza calcistica o la nazionalitá, nel momento in cui indossa la maglia piú bella del mondo, non mi interessano.

Forza Vedat

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi aspetto molto di più di quanto non abbia dato Caicedo, neanche tanto da un punto di vista di cifre, ma di capacità a sfidare lo status di titolare di chi gli sarà "davanti" in partenza. Secondo me giocherà un botto di partite e molti più minuti di Caicedo. Sui gol mi accontento di qualche gol in più, perché Felipao è stato comunque prolifico per i minuti giocati e in momenti cruciali.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2020, 17:02
Io mi aspetto molto di più di quanto non abbia dato Caicedo, neanche tanto da un punto di vista di cifre, ma di capacità a sfidare lo status di titolare di chi gli sarà "davanti" in partenza. Secondo me giocherà un botto di partite e molti più minuti di Caicedo. Sui gol mi accontento di qualche gol in più, perché Felipao è stato comunque prolifico per i minuti giocati e in momenti cruciali.

Credo che l'idea sia lui "titolare" e Correa "subentrante" per strappare la partita. Al di là delle turnazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2020, 17:12
Non credo, vedremo.

Nelle primissime battute no di certo (anche perché deve recuperare dall'infortunio), alla lunga ho quell'idea. Ma forse no, come dici tu  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Correa-Immobile si trovano ad occhi chiusi e hanno valori tecnici notevoli. Se stanno bene, giocano sempre. Per me sono anche meglio della coppia "Lukaku-Martinez". Senza contare l´associazione Correa-Luis Alberto.

Una squadra forte, deve avere tre attaccanti forti e Muriqi ci sta (anche come variante tattica). Soprattutto Correa non é proprio un carroarmato a livello fisico.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Giocherà più di Caicedone, ma i titolari in partenza sono Ciro e il Tucu. Nell'undici titolare, dico, che i titolari quest'anno dovranno essere tanti.
Ok, mister?

E spero che da oggi qui dentro si scriva Muriqi, che non è così difficile da scrivere, e non più il kossovaro (turco)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: superazio il 13 Set 2020, 14:30

Si è fatto I capelli per l'occasione.
Lo preferisco grezzo. Daje o Animal!

azz c'hanno riciclato merdaccia Vrij con barba e capello scuro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CitazioneGiocherà più di Caicedone, ma i titolari in partenza sono Ciro e il Tucu. Nell'undici titolare, dico, che i titolari quest'anno dovranno essere tanti.

Per puntualizzare: io credo che Correa sia, a livello potenziale, il più forte della nostra rosa.

Solo che - ad oggi - non abbiamo un altro "strappapartite" come lui, e Inzaghi ha dimostrato in diverse occasioni di volerne uno in panchina da far entrare attorno al sessantesimo (mossa anche giusta, a parer mio).

Ecco, se (SE) recuperasse Lukaku, magari lui sarebbe uno. Personalmente, non ho la benché minima fiducia in lui (e non solo sotto l'aspetto fisico).

Se prendiamo un vice-Correa con quelle caratteristiche, la musica cambierebbe.

Per me.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2020, 17:20
Per puntualizzare: io credo che Correa sia, a livello potenziale, il più forte della nostra rosa.

Solo che - ad oggi - non abbiamo un altro "strappapartite" come lui, e Inzaghi ha dimostrato in diverse occasioni di volerne uno in panchina da far entrare attorno al sessantesimo (mossa anche giusta, a parer mio).

Ecco, se (SE) recuperasse Lukaku, magari lui sarebbe uno. Personalmente, non ho la benché minima fiducia in lui (e non solo sotto l'aspetto fisico).

Se prendiamo un vice-Correa con quelle caratteristiche, la musica cambierebbe.

Per me.

il calcio è cambiato non esistono più 11 titolari come una volta e chi partiva dalla panchina era uno
step dietro agli altri, ora si parla di rosa, e minimo bisogna averne un 14/15  intercambiabili (come valori) o quasi, poi con i 5 cambi se uno ha a disposizione uno o due che a mezz'ora dalla fine siano capace di entrare e strappare a me sembra una cosa intelligente utilizzarli (non sempre chiaro che in genere dentro da subito ci devono andare i migliori) anche con questa finalità

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Spacca tutto quello che ti si para davanti.
Se vedi giallo zozzo morsica e asfalta.
I pali delle porte sono stuzzicadenti, gli avversari carne da macello.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Con la nostra sciarpa al collo sembra anche bello!
Benvenuto Vedat.🤗

Discussione precedente - Discussione successiva