Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: MadBob79 il 13 Set 2020, 18:05
cmq io aspetterei a buttare al cesso Vavro...
Tutt'altro che buttarlo al cesso. Però deve avere la possibilità di giocare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 13 Set 2020, 16:24
A parità di qualità sicuramente uno pronto.

La questione è che c'è un potenziale trade-off: un giocatore magari più forte, ma "esotico" e uno meno forte pronto da subito. La scelta non è ovvia. E la società ha il diritto di fare la scelta che ritiene più giusta anche per il medio periodo.

Per dire, se Tare prendesse solo giocatori pronti Sergej e Luis Alberto vai a sapere dove stavano adesso.
Forse lo stesso Correa.
Io qualche rischio me lo prendo se porta a questi risultati.
Ma credo anche Inzaghi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Set 2020, 18:02
Infatti semo la diciottesima difesa della serie A... Ah no la seconda...

Ma tacere no?

Va bene gli innesti ma perché smerdare sempre quello che abbiamo?

Forza Lazio

Leggere le discussioni per intero aiuterebbe.

La difesa della Lazio è un insieme che funziona senza dubbio, o almeno ha funzionato alla perfezione nel pre-lockdown. I singoli non sono top player, non credo sia un insulto dirlo. Spendere 15 milioni per inserire un elemento che, probabilmente, avrà bisogno di qualche mese per imparare a comunicare nel sistema perfetto che è la difesa della Lazio non mi sembra una gran mossa.

Invitare a "stare zitti" è una roba di un fascismo che fa vomitare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sostengo Vavro dal primo giorno e non ho affatto abbandonato. Per me ha abbastanza doti per imparare a giocare a 3. Certo se prendevamo uno che già ci aveva giocato facevamo prima, ma io in Vavro vedo qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco843

*
Lazionetter
* 91

al momento non da garanzie... ha sfigurato quasi tutte le
volte che è stato chiamato in causa... nessuno in società lo vuole "buttare al cesso" sopratutto per preservare l'investimento effettuato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2020, 18:07
Io sostengo Vavro dal primo giorno e non ho affatto abbandonato. Per me ha abbastanza doti per imparare a giocare a 3. Certo se prendevamo uno che già ci aveva giocato facevamo prima, ma io in Vavro vedo qualità.

a noi serve un profilo alla Acerbi, ma pure uno alla Biava quando lo abbiamo preso, per vedere se nel frattempo Vavro si inserisce. Io non ci credo, che co due spicci che ha, Tare pigli una toppa così clamorosa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
In realtà di un "profilo pronto" gioverebbe proprio lo stesso Vavro, che potrebbe inserirsi con più calma senza dover dimostrare tutto e subito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: meanwhile il 13 Set 2020, 18:06
Per dire, se Tare prendesse solo giocatori pronti Sergej e Luis Alberto vai a sapere dove stavano adesso.
Forse lo stesso Correa.
Io qualche rischio me lo prendo se porta a questi risultati.
Ma credo anche Inzaghi.
Mi ripeto.
Per me a strategia giusta è prendere un giocatore di sicuro affidamento dove hai un buco, prendere invece un talento che può sfondare dove sei coperto, in modo che se il giocatore sfonda sei salito di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Se Inzaghi non fa giocare Vavro è perchè non lo ritiene pronto.

Ed è alle prese con la pubalgia.

Dovrebbe bastare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Se ci serve uno che conosce la difesa a 3 e la serie A allora prendiamoci Ferrari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Citazione di: MadBob79 il 13 Set 2020, 18:09
a noi serve un profilo alla Acerbi, ma pure uno alla Biava quando lo abbiamo preso, per vedere se nel frattempo Vavro si inserisce. Io non ci credo, che co due spicci che ha, Tare pigli una toppa così clamorosa.

Ferrari del Sassuolo, mancino, 28 anni, stesso procuratore di Acerbi e Patric, parla un discreto italiano...
:=))

p.s.: letto adesso DLM
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Citazione di: trax_2400 il 13 Set 2020, 18:16
Ma di Fares nessuno sa nulla?

sta prendendo lezioni di "correano".
:^^

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2020, 18:11
Se ci serve uno che conosce la difesa a 3 e la serie A allora prendiamoci Ferrari.
Dovrebbe essere pure forte  :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2020, 18:11
Non un grande anno per prendere Ferrari

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Il buon Vavro ha quasi 25 anni, e da quel poco che abbiamo visto, ha fatto letteralmente piangere. Io non so se sia stata la pubalgia e se semplicemente sia un acquisto cannato l, tests il fatto che ad oggi Bastos da molte più garanzie, e ho detto tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
È giusto dare una seconda possibilità a vavro
Nel mentre, comprerei un difensore già rodato, e non uno da aspettare un anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Non e` che ne ha quasi 25, ne ha 24. Cambiare l`eta` dei calciatori per portare acqua al mulino della propria opinione mi ha sempre affascinato, come se 1 anno facesse chissa` quale differenza :DD

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Splash il 13 Set 2020, 18:22
Non e` che ne ha quasi 25, ne ha 24. Cambiare l`eta` dei calciatori per portare acqua al mulino della propria opinione mi ha sempre affascinato, come se 1 anno facesse chissa` quale differenza :DD

Mica ho detto che ne ha 32, ne fa 25 ad Aprile.. cmq ho volutamente sottolineato l'età perché sembra che stiamo aspettando Raul Moro, il senso era che non ha certo 17 anni.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Splash il 13 Set 2020, 18:22

se un anno fa così tanta
differenza, la
dovrebbe fare
anche in relazione al discorso di giocare le prime partite del
campionato con la stessa squadra dell'anno scorso con un anno in più

Discussione precedente - Discussione successiva