Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Oggi piccolo articolo sul corsport che riporta di uno striscione a Formello con scritto: noi non siamo neri ma biancocelesti.
Poco risalto con accenni allio striscione di ponte milvio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
L'operazione del nuovo eroe nazionale ha più importanza di tutto il resto  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sledgehammer

Visitatore
certo oggi dalla pera mi sarei aspettato un articolo tipo Lazio : Muriqi già in paideia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Sledgehammer il 14 Set 2020, 09:33
certo oggi dalla pera mi sarei aspettato un articolo tipo Lazio : Muriqi già in paideia.

Magari dopo aver scoperto da Google traduttore che Vedat in turco significa "addio"...

:p :p :p

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Dobson200 il 12 Set 2020, 08:43
Ma la pubblicità su R6 ha sostituito la normale programmazione?

c'è differenza?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: ZombyWoof il 14 Set 2020, 11:46
c'è differenza?

Beh si, la pubblicità è più piacevole dei programmi su Radio 6

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Il solito vendemiale sul farto quotidiano (pun intended), parlando di lega e fondi,  non riesce di fare a meno di parlare di Lotito che non vuole rinnunciare a comandare la Lega. Su una votazione all'unanimità.   Prima o poi me devo fare sto benedetto account twitter per provare a interloquire con lui e capire  quale trauma ha subito il suddetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: massirosa73 il 13 Set 2020, 21:58
Oggi piccolo articolo sul corsport che riporta di uno striscione a Formello con scritto: noi non siamo neri ma biancocelesti.
Poco risalto con accenni allio striscione di ponte milvio

Puoi postarlo se riesci? grazie

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: novantatreesimo il 14 Set 2020, 12:58
Puoi postarlo se riesci? grazie

A Formello

Striscione contro ogni forma di violenza (Corriere dello Sport)

ROMA - Uno striscione, esposto ieri a Formello, per prendere le distanze dall'episodio di un paio di settimane fa, quando l'acquisto di Reina era stato salutato da una frangia di estrema destra attraverso uno slogan politico. La Lazio aveva già diramato un comunicato. Ieri si è aggiunta la nota della neonata Associazione Lazio & Libertà. Un gruppo di tifosi si è radunato a pochi metri dall'ingresso del centro sportivo. Lo striscione, esposto nei pressi del centro sportivo, recitava lo slogan «La Lazio non è nera, ma biancoceleste». Ecco il comunicato diffuso nel pomeriggio. «L'Associazione Lazio & Libertà, nata per volere di un gruppo di sostenitori biancocelesti che ripudia qualsiasi forma di discriminazione, sia essa di carattere politico, etnico, religioso, e ogni forma di violenza, vuole manifestare il proprio sostegno alla Società Sportiva Lazio che con un comunicato stampa chiaro e conciso ha preso le distanze da ogni forma di razzismo e violenza accostata al suo nome. I valori su cui si fonda e che promuove la Societ Sportiva Lazio sono quelli della fratellanza, della democrazia, della pace e del rispetto, valori che sono alla base dello sport e del calcio. L'Associazione Lazio & Libertà intende con questo sottolineare agli organi di stampa, al pubblico e al mondo della comunicazione che la Lazio non è nera, ma biancoceleste, rifiutando e aborrendo lodiosa - e falsa - equazione laziale = fascista».

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668

;)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
A riprova di come l'assenza di alternative nella comunicazione generi mostri.... di ritorno dall'inserimento di mia figlia alla materna, ho ascoltato una decina di minuti di Guidone mentre cercavo parcheggio.
Credo che ci fosse in collegamento Cardone, visto che stavano riprendendo la questione dell'ipotetico reintegro di Wallace, a loro dire uscita da un loro semplice ragionamento ieri. Guido che dice che "sta a ricevere di tutto", credo intendendo lo scontento dei tifosi per il mercato, poi giù a parlare del coreano, con tutte le incertezze del caso.
Solo verso la fine della parte che ho sentito qualcuno (non ho fatto caso chi) che ricorda che a sentire le registrazioni di un anno fa saremmo dovuti arrivare decimi.

Comunque, che immenso dispensatore di mestizia e scontento!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: hafssol il 15 Set 2020, 12:01
A riprova di come l'assenza di alternative nella comunicazione generi mostri.... di ritorno dall'inserimento di mia figlia alla materna, ho ascoltato una decina di minuti di Guidone mentre cercavo parcheggio.
Credo che ci fosse in collegamento Cardone, visto che stavano riprendendo la questione dell'ipotetico reintegro di Wallace, a loro dire uscita da un loro semplice ragionamento ieri. Guido che dice che "sta a ricevere di tutto", credo intendendo lo scontento dei tifosi per il mercato, poi giù a parlare del coreano, con tutte le incertezze del caso.
Solo verso la fine della parte che ho sentito qualcuno (non ho fatto caso chi) che ricorda che a sentire le registrazioni di un anno fa saremmo dovuti arrivare decimi.

Comunque, che immenso dispensatore di mestizia e scontento!

Comunque essere perplesso su un reintegro di Wallace o avere dubbi su l'eventuale arrivo del coreano ci può stare.
Nell'anno del ritorno in CL magari uno si aspetta qualcosa in più di quello fatto finora.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Agresti oggi grazie a Kumbulla si prende la sua rivincita sparando a zero sulla società. Articolo come sempre vergognoso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseaffanculo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Letto Agresti (che è marcio come Abbate), dico che condivido largamente il suo pezzo, tranne dettagli qua e là.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meraviglioso il pezzo di Bergonzini su Armini, in cui scrive dell'emozione di incontrare Nesta malgrado Armini non abbia giocato.
Limortaccivostra manco le partite guardate più. L'editing lo fa vostra zia. E noi qui a ammazzacce per trovare un link. Armini ha fatto pure un intervento decisivo, non è che non s'è visto.
A zappare.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Armini ha giocato un quarto d'ora contro l Frosinone, se riportato correttamente dai media

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Vincelor il 16 Set 2020, 09:26
Armini ha giocato un quarto d'ora contro l Frosinone, se riportato correttamente dai media

Certo, lo abbiamo anche visto in molti. Ha fatto un bellissimo intervento in scivolata salvando una importante occasione da gol.
Bergonzini aveva da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva