Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
giulio cardone
@giuliocardone69
...tanti mi scrivono x sapere del mercato lazio...ragazzi, quando esce bastos arriva un difensore e poi mercato chiuso...caicedo a questo punto resta, altro non mi aspetto. Luiz felipe fuori 20 giorni...gli altri saranno pronti x cagliari...fares visite in settimana #cardomercato

Ottimo, questo significa che quasi sicuro prendiamo pure qualcun altro oltre il difensore. Buone notizie stamattina.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Il gitano il 14 Set 2020, 11:18
Muriqi, Fares, Escalante e Reina vanno bene.

La differenza tra mercato sufficiente e mercato buono/molto buono la faranno il nome del difensore e l'eventuale mezzala/trequartista.

Poi personalmente, con l'acquisto di Muriqi, avrei preferito una quarta punta rapida al posto di Caicedo ma sarei felice uguale se restasse perché al panterone si vuole bene a prescindere.

Concordo col gitano.

Ad oggi sei a posto in 3/4 dei reparti. Manca solo un ottimo centrale di difesa.

Sensazione personale: non sono convinto possa arrivare una mezz'ala (numericamente a centrocampo siamo in overbooking considerando che sta provando anche Jony in mezzo) ne tantomeno un trequartista (che non avrebbe mai spazio con Immobile, Muriqi, Correa e Caicedo davanti).

Magari mi sbaglio!  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 14 Set 2020, 11:27
Dovrà stare fuori almeno quindici giorni Luiz Felipe che nell'amichevole di sabato contro il Frosinone è stato costretto a lasciare lo stadio con le stampelle dopo aver ricevuto un duro colpo da Kastons nel primo tempo. Per questo motivo la Lazio ha deciso di "tutelarsi" richiamando Karo dalla Salernitana. Il difensore cipriota è tornato appena una settimana fa a Salerno dopo gli impegni con la Nazionale e ora partirà alla volta di Roma come riporta Tuttosalernitana.com.

Ecco il rinforzo in difesa, più lui di Wallace secondo me

:lol: dai non può essere vero, non ce credo manco io.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JoseAntonio il 14 Set 2020, 11:28
Notizie di Fares?
Si è affidato a ATAC per i suoi spostamenti in città?
Tocca chiamà la Sciarelli?

Potremmo anche provare con i cani "molecolari".  Serve un indumento, tipo un suo pedalino usato della Spal, qualche utente di Ferrara può attivarsi? Eventualmente frugando in un sacco della spazzatura di casa Fares si trova qualcosa di utile. grazie anticipatamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Karo o Wallace comunque occupano spazio in lista.
Se l'infortunio di LF è di una ventina di giorni non ha molto senso inserirli.
Con Akpa Akpro, Fares e Muriqi (e senza Lulic) dovremmo essere già sopra di uno anzi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Dovremmo liberarci di Caicedo, che credo vedrebbe poco il campo con l'innesto di Muriqi. A quel punto un vice Correa sarebbe possibile/auspicabile.
In difesa c'è poco da girarci intorno: serve un titolare che metta Radu in panchina.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: zorba il 14 Set 2020, 11:12

Proponiamo a Lotito di fare un contrattino come main sponsor con quello che finanzia l'Everton?!?

:=)) :=)) :=))

io che prendo lo spigolo con il mignolo del piede.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Oh io avevo fatto il nome di Gondo, alla fine arriva Karo, mica mi ero sbagliato di tanto  :D

In ogni caso, che l'ultimo rinforzo sarebbe stato made in Salerno lo avevo dato per scontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma già sono venuti Akpa Akpro e Kyine, mo addirittura 3 mi sembra assurdo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: samu_s il 14 Set 2020, 11:34
Karo o Wallace comunque occupano spazio in lista.
Se l'infortunio di LF è di una ventina di giorni non ha molto senso inserirli.
Con Akpa Akpro, Fares e Muriqi (e senza Lulic) dovremmo essere già sopra di uno anzi.

In effetti invece sì, se esce Bastos. Fino al 5 ottobre le liste saranno provvisorie.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ma già sono venuti Akpa Akpro e Kyine, mo addirittura 3 mi sembra assurdo.

3 da questa salernitana nella rosa della Lazio

comincio a credere al netter Salernitana nell'altro topic  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Giulio in radio dice che appena esce Bastos ci fondiamo su un difensore under22 che la società di appartenenza al momento non vende (???), se la situazione non si sblocca, se Kumbulla non si sblocca, se il Coreano continua a non convincere Inzaghi, allora rimane Wallace.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2020, 11:45
Giulio in radio dice che appena esce Bastos ci fondiamo su un difensore under22 che la società di appartenenza al momento non vende (???), se la situazione non si sblocca, se Kumbulla non si sblocca, se il Coreano continua a non convincere Inzaghi, allora rimane Wallace.
Cardone farebbe bene a tacere.
Non ne ha presa una nemmeno per sbaglio quest'anno....e oggi ha scoperchiato i tombini.

Fa più danni della grandine.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Sonni Boi il 14 Set 2020, 11:27
Dovrà stare fuori almeno quindici giorni Luiz Felipe che nell'amichevole di sabato contro il Frosinone è stato costretto a lasciare lo stadio con le stampelle dopo aver ricevuto un duro colpo da Kastons nel primo tempo. Per questo motivo la Lazio ha deciso di "tutelarsi" richiamando Karo dalla Salernitana. Il difensore cipriota è tornato appena una settimana fa a Salerno dopo gli impegni con la Nazionale e ora partirà alla volta di Roma come riporta Tuttosalernitana.com.

Ecco il rinforzo in difesa, più lui di Wallace secondo me
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 14 Set 2020, 11:46
Cardone farebbe bene a tacere.
Non ne ha presa una nemmeno per sbaglio quest'anno....e oggi ha scoperchiato i tombini.

Fa più danni della grandine.

Per carità, lo perculo pure io.

Però viste le tempistiche mi pare che questa notizia sia attendibile.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mirabello1900 il 14 Set 2020, 11:31
Concordo col gitano.

Ad oggi sei a posto in 3/4 dei reparti. Manca solo un ottimo centrale di difesa.

Sensazione personale: non sono convinto possa arrivare una mezz'ala (numericamente a centrocampo siamo in overbooking considerando che sta provando anche Jony in mezzo) ne tantomeno un trequartista (che non avrebbe mai spazio con Immobile, Muriqi, Correa e Caicedo davanti).

Magari mi sbaglio!  8)

Due mesi fa stavi trattando DS però. Ok che era un'occasione, ma evidentemente avevi ben chiaro che in quel ruolo un giocatore di qualità serviva.
Poi, sul fatto dell'overbooking a centrocampo son d'accordo ma puoi risolvere rigirando i giocatori alla Salernitana e non muore nessuno.
Ma passare da Silva al rilancio di Jony é abbastanza difficile da digerire.

Le notizie su Wallace mi hanno fatto ripiombare in un mare di mestizia comunque.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Mi sembra prematuro dare giudizi sul mercato, dato che non è ancora chiuso.
Ciò che è evidente e che all'appello manchi un difensore (Karo e Wallace non li voglio neanche considerare, sarebbe una barzelletta).
Chiaro è che se il centrale non dovesse arrivare si potrebbe/dovrebbe dare un giudizio negativo al mercato, perché incompleto.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Γαμώτο την πόρνη (tipica espressione dialettale cipriota :x

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2020, 11:45

Ovviamente intende Bornauw del Colonia, ma poi che senso ha dire "fiondarci su un giocatore che la società proprietaria non ha intenzione di vendere", che cialtrone...

Discussione precedente - Discussione successiva