Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

. Karo in
@ClinicaPaideia
per le visite, sarà aggregato al gruppo di Inzaghi per sopperire numericamente all'assenza di Luiz Felipe.#Lazio

bava

Ma che vuol dire sta cosa? Mica è un primavera che lo aggreghi per le partitelle e poi lo rimandi giù quando vuoi. Questo se si trasferisce alla Lazio poi ci deve stare tutto l'anno. E fargli saltare un anno di carriera per fare il tappabuchi negli allenamenti mi sembra una cosa assurda.
Spero che se viene è perché lo considerano all'altezza di fare il sesto difensore e non solo per tappare un mese di assenza di Luiz Felipe nelle partitelle.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2020, 14:29
Ma che vuol dire sta cosa? Mica è un primavera che lo aggreghi per le partitelle e poi lo rimandi giù quando vuoi. Questo se si trasferisce alla Lazio poi ci deve stare tutto l'anno. E fargli saltare un anno di carriera per fare il tappabuchi negli allenamenti mi sembra una cosa assurda.
Spero che se viene è perché lo considerano all'altezza di fare il sesto difensore e non solo per tappare un mese di assenza di Luiz Felipe nelle partitelle.

Credo che il problema di Vavro sia più grave del previsto.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Set 2020, 14:29

e perchè no? il mercato finisce il 5 ottobre...fai in tempo a farlo venire a roma..usarlo per le partitelle..in teoria anche per le prime giornate di campionato...e poi il 5 stesso lo mandi a salerno

Alex

Visitatore
io tutto sto accanimento contro Bastos non lo capisco, speriamo arrivi un titolare di sx, però non c'è bisogno di far passare Bastos come una pippa, giocherebbe quasi certamente in tutte le squadre da metà classifica in giù. Ha fatto i suoi errori come li fanno tutti i difensori, ma ha fatto anche qualche gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: esgeggio il 14 Set 2020, 14:34
Credo che il problema di Vavro sia più grave del previsto.
se è pubalgia, preghiamo tutti insieme, è una rogna della m...e non vi è certezza di guarigione, guarda se non resta anche wallace

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Conte_Oliver il 14 Set 2020, 14:36
se è pubalgia, preghiamo tutti insieme, è una rogna della m...e non vi è certezza di guarigione, guarda se non resta anche wallace
wallace - karo - j.silva e passa la paura NO FEAR!!!!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Wallace e Karo  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io spero che l'arrivo sia dovuto alla possibilità di venderlo altrove, ho visto che alcune società in B l'hanno richiesto.
Reputerei piuttosto inspiegabile passare dai nomi letti finora per la difesa a Karo.
Dopodiché AKAK pensavo lo stesso e invece resta quindi mai dire mai.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: FatDanny il 14 Set 2020, 14:43
io spero che l'arrivo sia dovuto alla possibilità di venderlo altrove, ho visto che alcune società in B l'hanno richiesto.
Reputerei piuttosto inspiegabile passare dai nomi letti finora per la difesa a Karo.
Dopodiché AKAK pensavo lo stesso e invece resta quindi mai dire mai.
:=))
Ma siamo sicuri che AKAK resta? Ci sono posti in rosa?

Marco843

*
Lazionetter
* 91
apposto cosi, in champions possiamo turnarli, tipo acerbi-karo-wallace oppure Radu-lf-karo insomma sono intercambiabili

Marco843

*
Lazionetter
* 91
cioè stamo allestendo una rosa champions con gli ex salernitana 😱😱

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
La cosa assurda è che ad oggi non sia stato acquistato un quinto a sinistra.
Questa cosa non riesco ad accettarla.
Nel nostro gioco i due quinti sono fondamentali.
Lulic è infortunato da 7 mesi.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: trax_2400 il 14 Set 2020, 14:44
Ma siamo sicuri che AKAK resta? Ci sono posti in rosa?

Con Akpa Akpro, Fares e Muriqi (e senza Lulic) dovremmo essere già sopra di uno.
(senza contare Badelj e D. Anderson)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Il gitano il 14 Set 2020, 14:16

Comunque secondo me il problema non é questo né riguarda nemmeno l'indice di liquidità. Propenderei maggiormente a un mancato accordo sulle commissioni a Raiola.

Tare: " ho grande rispetto per il procuratore, ma non per l'uomo...." o viceversa......

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Si il vero mistero è Fares...boh non esce nessuna dichiarazione...nemmeno di Raiola che insomma non mi pare il tipo che si tiene il cecio in bocca...anzi con i suoi agganci se ci fosse stato qualcosa sotto avrebbe fatto uscire qualche notizia di altre squadre interessate subito...

Secondo me è tutto fatto ma per qualche motivo stanno rimandando...forse davvero problemi Covid...boh!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Lazio, per la difesa sondaggio per Bornauw del Colonia.
In attesa di capire se la trattativa con l'Hellas per Marash Kumbulla potrà sbloccarsi nella fase finale del mercato, la Lazio continua la sua ricerca di un centrale difensivo di alto livello che prenda numericamente il posto del partente Bastos. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi il club blucerchiato avrebbe eff5ettuato un sondaggio per Sebastiaan Bornauw, classe 1999 belga in forza al Colonia.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
io tutto sto accanimento contro Bastos non lo capisco, speriamo arrivi un titolare di sx, però non c'è bisogno di far passare Bastos come una pippa, giocherebbe quasi certamente in tutte le squadre da metà classifica in giù. Ha fatto i suoi errori come li fanno tutti i difensori, ma ha fatto anche qualche gol.

bastos rispetto a karo e wallace è beckenbauer

Contenuto sponsorizzato

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: ssl1900 il 14 Set 2020, 14:49

Lazio, per la difesa sondaggio per Bornauw del Colonia.
In attesa di capire se la trattativa con l'Hellas per Marash Kumbulla potrà sbloccarsi nella fase finale del mercato, la Lazio continua la sua ricerca di un centrale difensivo di alto livello che prenda numericamente il posto del partente Bastos. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi il club blucerchiato avrebbe eff5ettuato un sondaggio per Sebastiaan Bornauw, classe 1999 belga in forza al Colonia.

Il club blucerchiato...?  :(

Marco843

*
Lazionetter
* 91
david silva, kumbulla, muriqi, fares

settembre 2020:
akak, karo, muriqi, ...

Discussione precedente - Discussione successiva